Shopping online mamme e bambine: i metallici e la moda

shopping online mamme e bambine 2

Shopping online mamme e bambine con i colori che si abbinano a tutto, vanno bene sempre e sono di gran moda da La Redoute.

Pronta per un pò di shopping online mamme e bambine tutto scintillante e a prezzi davvero ottimi? Sicura? Allora buttiamoci insieme nel magico mondo dei colori metallici.

Lo facciamo grazie a La Redoute, sito che ormai conosci molto bene e che ci viene incontro quando abbiamo voglia di un po’ di shopping alla moda e a prezzi ottimi. Per noi è ormai diventato un punto di riferimento, anche solo per prendere delle ispirazioni.

Oggi parliamo di scintillio e, come ti avevo accennato nel post dedicato a come abbinare i colori , esistono colori che ti possono sembrare particolari, ma che si abbinano davvero con tutto e che si indossano proprio come il nero.

Sto parlando dei colori metallici.

shopping online mamme e bambine

Shopping online mamme e bambini.

Ho scelto qualcosa per Fiammetta e qualcosa per me che fosse, appunto, brillante e luccicante e il nostro shopping online è stato ancora più divertente. Oro, argento, rame, sono colori di gran moda per mamme e bambini e si indossano anche tutti i giorni

Basta sapere come fare e avere voglia di osare e di divertirsi.

Gli accessori sono la prima cosa che ci viene in mente quando si pensa a colori metallici e brillanti. Scarpe, borse, cinture saranno i nostri alleati alla moda quando avremo voglia di dare un po’ di luce ai nostri look.

Oggi, comunque, ti voglio fare vedere anche un abito bellissimo che credo indosserò molto presto per un matrimonio. Poi, in caso, ti dico.

E’ tutto in questo video qui sotto. E’ qui lo shopping online mamme e bambini che ho fatto qualche settimana fa sul sito de La Redoute. Tu guardato, poi, ne riparlami insieme.

Shopping online.

I indosso un top di Es’Given.

Ecco i capi in dettaglio e i link per darci un’occhiata più approfonditi e per guardare tu stessa come, con prezzi accessibili, possiamo dare una sferzata di energia al nostro guardaroba e trovare anche qualcosa di adatto per un giorno importante.

Stavolta non ho scelto un maxi you, ma capi per me e per Fiammetta che non fossero uguali, ma che fossero adatti per mille occasioni e per giornate nelle quali abbiamo voglia di sentirci speciali.

Ecco quello che ho acquistato e come abbinarlo puoi sentirlo nel Video qui sopra.

shopping online mamma borsa Pochette argento.

 Abito favoloso argento.

shopping online mamma e bambina Maglioncino scritta.

shopping online mamme e bambini Sneakers oro.

shopping online bambine Ballerine oro.

shopping online bambini Anfibi bronzo.

shopping online la Redoute Cinturine metalliche.

shopping online mamma orechcini Orecchini.

 

Che ne dici? Hai trovato qualcosa di questo shopping online mamme e bambine che ti piace? Io dico di sì. 😉

Alla prossima e..

Se ti va, ISCRIVITI AL MIO CANALE YouTube e potrai ricevere una notifica quando saranno online nuovi VIDEO 😉 Grazie!!!

8 Commenti
  1. Grazie per i consigli…però di fatto mi sembra uno spot commerciale su Redoute… è questo lo spirito del blog? La pubblicità a questo o quello? Sono un po’ delusa

    1. Cara Letizia, questo è il mio lavoro. Ed è ovvio che ci sono collaborazioni e post sponsorizzati. Sappi, comunque, che tutto quello che promuovo e che vi faccio vedere è frutto di scelte consapevoli e sono capi che mi piacciono davvero e che sono coerenti con il mio modo di vedere e pensare.
      Da quando ho aperto il mio blog ho detto molti più NO che sì, anche quando si parlava di budget molto molto elevati.
      Se sei delusa mi dispiace, ma questo è il mio lavoro e ti ripeto che consiglio SOLO quello che mi piace, che provo, che prendo per me e per mia figlia.
      Un caro saluto e spero di rivederti presto in questo mio spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.