Gioielli per mamme e bambini: la novità in casa Nanan

gioielli per mamme e bambini 3

Gioielli per mamme e bambini e preziosità da regalare, da indossare, da far conoscere ai bambini; una moda nuova e un perfetto pensiero da fare e ricevere.

Sei alla ricerca di qualcosa di speciale o di gioielli per mamme e bambini che siano carini, originali e da indossare sempre?

Ne parliamo con Nanan e con i nuovi entrati nel mondo dei più piccoli. Sono i nuovissimi gioielli per noi mamme e per i nostri bambini che sono anche idee perfette per qualche regalo, per un Battesimo, per una Cerimonia, per Natale.

Sei pronta? Ti va di vederli insieme?

Ti ricordi di quando abbiamo parlato dei regali da fare ad un neonato? E ti ricordi di tutte le idee che ti avevo dato? Ecco, oggi parliamo in dettaglio di uno dei regali più pensati, amati e cercati. Un gioiello che, poi, sarà un po’ per sempre e che potrebbe essere qualcosa da tenere in cameretta (legato al fasciatoio) fino a quando ci sarà occasione e modo di indossarlo.

Ne parliamo insieme a Nanan, brand che, come sai, ultimamente si è dedicato anche al mondo della moda e a meravigliosi gioielli per mamme e bambini.

gioielli per i bambini regalo

Gioielli bambini.

Anelli, spille, bracciali e collane potranno essere trovate negli store Nanan, o anche sul loro shop online per un regalo perfetto per qualcuno a cui vuoi bene, oppure per un momento nel quale abbiamo voglia di fare qualcosa di speciale per noi.

Noi abbiamo deciso di concentrarci sui braccialetti, perché sono la prima cosa che ci viene in mente quando pensiamo ad un gioiello per i bambini e, anche, per noi mamme.

Ci sono comunque anelli davvero carini che meritano un po’ di attenzione. Un cuore o un orsetto da tenere con noi, con una confezione regalo che è già di per sé un regalo meraviglioso.

gioielli per bambini

gioielli per mamme  Gioiello anello orso 

gioielli anelli per mamme Gioiello anello cuore 

Meravigliose anche le collane. Ci sono anche quelle personalizzabili e le trovo favolose e originali. Avrei già in mente una frase da farci scrivere e da regalare..

Poi, magari, ne parliamo insieme.

gioielli mamme e bambini collane

Gioielli per mamme e bambini.

Oggi, grazie all’aiuto del mio amico e bravissimo fotografo Riccardo Polcaro e, insieme ai nostri amici Martin e Petra, ci siamo concentrati, come accennato, sui braccialetti.

Braccialetti che sono i gioielli per i bambini che più vengono apprezzati e regalati.

Il primo, indossato da Petra, è un bracciale in puro argento 925% che si può personalizzare. Si può scrivere sulla targhetta, infatti, sia il nome del tuo bambino, sia quello che vuoi. E’ un regalo che tutte le mamme e tutte le bambine apprezzeranno sicuramente.

Petra lo ha adorato subito, anche se, confesso, il braccialetto è di Fiammetta e c’è scritto il suo nome. Non diciamoglielo, ok?

braccialetti per le bambine

bracciali per bambine

gioielli per mamme e bambini

gioielli per bambine 2

gioielli per bambine

Bracciali per bambini da regalare.

Il secondo, indossato dal nostro Martin, un braccialetto rosso (che porta fortuna), reso prezioso dall’orsetto smaltato, orsetto, che ormai lo sai, è simbolo di Nanan.

Il bracciale è in vera pelle ed è anche regolabile, così che sarà più facile, per noi mamme, rubarlo ogni tanto e indossarlo nei moneti nei quali abbiamo voglia di un po’ di leggerezza e di “morbidezza”.

Un regalo per quando si ha voglia di donare un po’ di fortuna, un po’ di preziosità e un sacco di coccole.

gioielli per maschietti

braccialetti per maschietti

braccialetti per bambini

gioielli per bambini braccialetto

bracciali per bambini maschi

Gioielli per bambini.

E tu, che dici? Quale tra questi bracciali regaleresti a qualcuno? E quale prenderesti per te? Le possibilità sono infinite e c’è anche la possibilità di un bracciale componibile con tantissimi charms tutti da mettere insieme nel modo più colorato divertente e meraviglioso.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Martin e Petra lo hanno capito 😉

gioielli per bambini

Alla prossima.

Vedi anche:

Le scarpe per i bambini inverno 2018.

Il Maxi You e come è diventato moda.

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.