Nanan abbigliamento bimbi speciali e diversi dagli altri

nanan abbigliamento bimbi

Nanan abbigliamento bimbi che vogliono sentirsi ed essere fuori dal comune, alla moda e grintosi, ma sempre decisamente bambini.

Abbiamo parlato a lungo di Nanan e del fatto che abbia recentemente dedicato una parte del suo mondo alla moda bambini facendo nascere Nanan abbigliamento bimbi.

Ho deciso, poi, di fare qualcosa in più. Insieme al bravissimo fotografo Riccardo Polcaro e con la fondamentale presenza di due meravigliosi bambini, ho cercato di portare la moda di Nanan un po’ più vicina a te.

Nanan e la sua moda bimbi nella tua casa e, sono sicura, anche nel tuo cuore.

Nanan ed io abbiamo scelto i look, Riccardo ha fotografato, i bambini si sono divertiti a conoscersi, a giocare, a ridere insieme.

Una mattinata di puro amore in una location particolare e carina a Firenze. Il Tasso Hostel ci ha ospitati, coccolati e incuriositi. Ci torneremo sicuramente.

look bambini

Nanan abbigliamento bimbi.

Oggi vediamo insieme il look di Martin, il maschietto e ne analizziamo insieme i dettagli e quello che lo rende speciale e adatto ad ogni occasione.

Presto parleremo anche del look della principessa che era con lui e che lo ha subito conquistato. Pronta?

Martin, che hai già avuto il piacere di conoscere a Detto Fatto durante il mio ultimo tutorial sul Mini Me padre e figlio, si è sentito subito a suo agio nel look scelto e, confesso,  lo ha tenuto indosso anche dopo, a shooting finito.

Martin è pura energia, è allegro, divertente e pino di vita. E’ anche estremamente sensibile e attratto dai sentimenti puri. E’ la sua meravigliosa famiglia che lo ha sicuramente reso così. Due genitori buoni e innamorati, un fratello più grande e attento e la possibilità di ascoltare storie diverse di mondi diversi.

Martin, sei speciale, rimani così. Ok?

abbigliamento bimbi

abbigliamento bimbi nanan

nanan bimbi

Per lui, quindi, non potevo che scegliere un look altrettanto speciale. Un abbigliamento caldo, comodo, pratico e adatto a bambini piccoli che amano correre e divertirsi. Una moda, comunque, che sia allo stesso tempo un po’ diversa e moderna.

Che dici? Ci sono riuscita?

nanan abbigliamento bambini

Nanan abbigliamento.

Una t-shirt in caldo cotone semplice e veloce, ma con la scritta che la rende particolare e che attirerà l’attenzione degli altri bambini.

Cool kids never sleep

Una maglietta morbidissima che sarà perfetta per rendere originale un look super sportivo (tuta e sneakers) e che renderà alla moda e originale un look da bambini più casual o, addirittura, elegante.

Pensala con un completo blu e un paio di allacciate. Il tuo bambino sarà perfetto anche per una Cerimonia.

nanan abbigliamento bimb

bimbi nanan

Abbigliamento bimbi.

Sopra la t-shirt una giacca blazer grigia con le toppe sui gomiti.

Una giacca super morbida e pratica che diventerà un maglioncino per le giornate più fredde e rimarrà una giacca per le temperature più miti. Da abbinare anche con una camicia azzurra per le giornate più classiche o per un matrimonio o un Battesimo.

Da indossare in pieno inverno anche con un maxi cardigan come quello che ti avevo mostrato a proposito della moda online di Nanan. Con una maglietta con la scritta è il massimo del moderno. Non trovi?

come vestire i bambini con nanan

nanan bambini

come vestire un maschio

Nanan e la moda bimbi.

Sotto la giacca un paio di pantaloni grigi con il fondo in lana. Il grigio è uno dei colori di questa stagione invernale per i maschietti e la lana è uno dei materiali più puri e morbidi per i nostri bambini più piccoli.

Questi pantaloni, infatti, saranno perfetti per il tuo maschietto fino all’eta di sei anni e cioè fino a quando avrà voglia di divertirsi e di essere e sentirsi libero. Hanno il bottone in vita, ma anche l’elastico e sono comodi e pratici.

bambini e nanan

nanan bambini

Ti ricodi di quando avevamo a lungo discusso sui pantaloni con l’eslatico in vita nel Gruppo facebook Come Vestire i Bambini? Ecco, oggi ti faccio vedere come sono perfetti con uno scarponcino o con qualsiasi altra scarpa alta.

scarpe nanan bambini

scarpe nanan bimbi

stivaletti bambini nanan

Questi stivaletti marroni sono comodi, di gran moda e perfetti da indossare con i pantaloni con l’elastico alla caviglia.

Hanno la para e sono adatti anche per e giornate di pioggia e per le temperature invernali.   Da indossare anche con look più eleganti per un look alla moda e grintoso. E’ Nanan abbigliamento bimbi più piccoli ad aiutarci a saperli vestire in tutti i momenti della giornata. La comodità per i piccini è sicuramente fondamentale, ma un look speciale ti aiuterà a renderlo diverso dagli altri.

Perché pensare a come sono vestiti i nostri bambini può essere un modo per occuparci di loro.

Martin era felice, a suo agio e pronto per affrontare il mondo con il suo look Nanan. E a te va di provare?

Ecco i singoli pezzi del look che abbiamo visto insieme.

nanan abbigliamento bimbi T-shirt con scritta.

nanan abbigliamento bimbi Giacca felpa grigia.

nanan abbigliamento bimbi Pantaloni morbidi con lana.

nanan abbigliamento bimbi Stivaletti marroni.

E la vedi questa meraviglia di bambina qui sotto? Presto ne riparliamo. Ok?

nanan e i bambini

Alla prossima

Vedi anche:

Idee per come arredare le camerette

Il Maxi You e come si evolve dal Mini Me

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.