MINI ME che diventa MAXI YOU. Come e quando con Monnalisa

mini me

Mini Me e Maxi You, come e quando l’uno diventa l’altro e un look coordinato mamma e figlia che ci fa sognare e sentirci a nostro agio.

MINI ME e come si trasforma in MAXI YOU senza troppa fatica.

Cos’è il MINI ME e la differenza con il MAXI YOU l’abbiamo già vista grazie al mio tutorial a Detto Fatto. 

Abbiamo visto che il Mini Me e il Maxi sono essenzialmente la stessa cosa, cambia solamente il punto i vista dal quale guardiamo la faccenda.

Si parla di MINI ME quando sono i brand donna che si approcciano al mondo bambino. Si parla, invece di MAXI YOU quando sono i brand bambino ad addentrarsi nel mondo delle mamme.

Chiaro? 😉

C’è, poi, un modo facile, semplice e divertente di costruire un MINI ME. Io lo faccio spesso ed è, ogni volta, più divertente.

Ho creato nel tempo tanti look più o meno coordinati con Fiammetta e li puoi vedere tutti nella categoria OUTFIT MAMMA e FIGLIA. Io li amo tutti (qualcuno forse di più), e a te, quale piace di più?

Oggi ne vediamo un altro insieme… Un altro MINI ME mamma e figlia creato con Fiammetta e in un modo semplice, divertente e possibile..

mini me mamma e figlia

mini me mamma e figlia

MINI ME

Come? Semplicissimo…

Ho cercato qualcosa per Fiammetta sul sito di Monnalisa che fosse perfetto per lei (e con Monnalisa non è certo una scelta difficile) e che, allo stesso tempo, potesse essere carino e non esagerato anche per me.

Qualcosa che avrei potuto indossare anch’io senza sembrare un look forzato e troppo “scimmiottante” il mondo del bambino.

Ho preso la taglia più grande DA BAMBINA e via. Look MINI ME pronto con un paio di click.

Con la linea Jakioo di Monnalisa, o con la linea Monnalisa CHIC, questo è davvero possibile, perchè le taglie arrivano fino alla L, che, come specificato sul sito, arriva all’altezza 170 e, credimi, sta anche a me che sono un po’ più alta.

Guarda tu da sola…

mini me mamma e figlia

mini me mamma e figlia

mini me mamma e figlia e maxi you

Mini Me con Monnalisa

Fiammetta ed io abbiamo scelto un paio di cargo pants che tanto adoriamo, con un top in seta ricamato davvero femminile e chic.

Una felpa a rete con le patch che, come ti ho già detto, sono di gran moda, una giacca lunga in ecocamoscio tutta rosa che è morbida come una nuvola e il nostro nuovo amico quotidiano. Lo zainetto in pelle martellata che, ti confesso, utilizzo spesso anch’io!!

Un look MINI ME che è delicato, non troppo forzato, romantico ma grintoso, moderno ma senza tempo. E’ davvero quello che piace a noi e si vede, no?

Lo abbiamo indossato con la nostra solita voglia di divertirci insieme, di essere “noi due”, di passare un po’ di tempo mamma e figlia che sia solo nostro. Non importa come e quando, l’importante è trovarlo.

mini me mamma e figlia

mini me mamma e figlia

mini me mamma e figlia

mini me mamma e figlia

mini me mamma e figlia

mini me mamma e figlia

mini me mamma e figlia

MINI ME e MAXI YOU

Noi ci divertiamo anche così e, come ti ho detto molte volte “finché la moda bambini è un gioco, noi giochiamo. E giochiamo con forme, colori, look MINI ME. Perché no??

mini me mamma e figlia

Con Monnalisa è stato davvero facile passare dal MINI ME al MAXI YOU in un attimo. Abiti da bambina e creati per il mondo dei piccoli, diventano anche indumenti che possono far parte del mondo delle mamme. Le taglie ci sono, la scelta è immensa, manca solo la tua fantasia e la tua voglia di divertirti. 

Pronta??

Noi lo siamo state in un attimo..

mini me mamma e figlia

E credimi, non posso più davvero fare a meno di questo zainetto super femminile, io che odiavo gli zainetti…

mini me mamma e figlia

mini me mamma e figlia

mini me zainetto  Zainetto in pelle

BUONA FESTA DELLA MAMMA

Alla prossima

mini me mamma e figlia

Foto di Riccardo Polcaro 

 

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.