Shampoo per capelli mamma e figlia: la rivoluzione di Soffici Carezze

Shampoo per capelli mamma e figlia

Shampoo per capelli mamma e figlia e la vera rivoluzione ideata da Gino de Stefano con le sue Soffici Carezze e la sua competenza in fatto di capelli

Oggi parliamo di shampoo per capelli mamma e figlia e di una vera e propria novità in fatto di capelli: lo facciamo con il bravissimo Gino de Stefano e con i suoi rivoluzionarti prodotti.

Ti ricordi di quando ti ho parlato dei prodotti per capelli per mamma e figlia? E ti ricordi del reel instagram nel quale ti spiegavamo brevemente di questa rivoluzione?

Ecco, oggi, come promesso, approfondiamo il discorso e ci dedichiamo al primo di questi prodotti che ti faranno risparmiare tempo e denaro.

Oggi parliamo di shampoo mamma e figlia.

Shampoo per capelli mamma e figlia: la rivoluzione di Soffici Carezze

Shampoo mamma e figlia

Shampoo mamma e figlia

Shampoo per capelli mamma e figlia

Prima di addentrarci nello specifico e nelle favolose proprietà di questo shampoo facilmente utilizzabile sia da noi mamme che dalle nostre bambine,  vi ricordo, con due parole, la filosofia che sta alla base di questi prodotti.

Gino de Stefano, l’ideatore, ha dalla sua anni di esperienza nel mondo dell’hairstyling e, dopo aver avuto a che fare con star nazionali e internazionali, con donne di tutte le età e con capelli con ogni caratteristica, ha deciso di  mettere le sue conoscenze a disposizione di ognuna di noi, realizzando dei prodotti favolosi, innovativi e addirittura perfetti per tutte le donne di casa.

Prodotti che davvero permettono un risparmio in fatto di tempo e di soldi.

Si chiamano Soffici Carezze e, come ti ho già accennato, sono davvero in grado di rendere i nostri capelli e quelli delle nostre bambine, più nutriti, luminosi e facili da pettinare.

Ecco il post qui sotto in caso tu voglia rileggerlo.

Prodotti per capelli per mamma e figlia: una vera novità.

Questi prodotti li puoi trovare a Firenze, nel salone di Gino de Stefano in Via Ponte alle Mosse 178 rosso e li puoi trovare anche online. 

Acquistandoli online potrai avere anche qualche sconto e qualche piccolo regalo.

E adesso concentriamoci sullo shampoo per mamma e figlia.

Shampoo mamma e figlia

Shampoo mamma e figlia

Shampoo per mamma e figlia 

Lo shampoo per capelli mamma e figlia Soffici Carezze è caratterizzato da ingredienti scelti, pensati e altamente nutrienti. Alcuni di questi sono l’estratto di orchidea, l’olio di abissina e le proteine della soia.

Le proprietà dolci dell’estratto di orchidea, inoltre, donano morbidezza e setosità al capello, rimediando ai danni provocati da vento, inquinamento e asciugatura. L’olio di Abissinia è ricco di Omega 3 e 6 che proteggono la cute e la mantengono elastica e nutrita. È particolarmente indicato in caso di capelli secchi e spenti, in quanto apporta grande idratazione e luminosità, esaltando il colore.

Le proteine della Soia, infine, lisciano le cuticole e contribuiscono a ricostituire la superficie della fibra capillare, avvolgendo il capello con un film protettivo.

Vuoi sapere anche il miglior modo per utilizzarlo? Facile. Fare due passate di shampoo, applicando una quantità giusta in base alla lunghezza del capello. Applicare a capello umido, massaggiare su tutta la testa, lasciare in posa almeno due minuti (la posa aiuta la nutrizione e la luminosità del capello) e risciacquare abbondantemente.

L’applicazione, inoltre, è facile e sicura anche per le bambine più piccole.

shampoo per capelli mamma e figlia

shampoo per capelli mamma e figlia

shampoo per capelli mamma e figlia

Shampoo per capelli mamma e figlia nutriente e delicato

Sul mio profilo Instagram ti lascio anche un piccolo video nel quale potrai vedere come applicare e massaggiare questo fantastico shampoo e il risultato dopo averlo applicato.

Shampoo per capelli mamma e figlia

Shampoo per capelli mamma e figlia

Shampoo per capelli mamma e figlia

Che ne pensi? Io credo che sia davvero una meravigliosa rivoluzione. Ti lascio nuovamente i dettagli di dove poter vedere meglio questo prodotto.

—> Firenze, nel salone di Gino de Stefano in Via Ponte alle Mosse 178 rosso e li puoi trovare anche online.

—> Online, dove potrai avere anche qualche sconto.

E, per qualsiasi altra informazione, sai dove trovarmi. Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.