La moda bambina Made in Italy, raffinata e contemporanea di Luisella

La moda bambina Made in Italy, raffinata e contemporanea di Luisella

La moda bambina Made in Italy di Luisella: ecco un brand che vale la nostra attenzione e che fa della moda un mondo prezioso e capace ancora di emozionare

Oggi ti porto in angolino di mondo speciale e che so amerai all’istante, ti porto a conoscere la moda bambina made in Italy di Luisella.

Vieni con me.

La moda bambina Made in Italy di Luisella

La moda bambina Made in Italy di Luisella

La moda bambina Made in Italy di Luisella

Voglio raccontarti la storia di Luisella e di una moda bambina che sa di passione, di cose vere, di cose autentiche.

Queste le parole di chi conosce e racconta al meglio Luisella, creatrice appunto dell’omonimo marchio che dall’ essere una bambina in sartoria ha realizzato una vera sartoria per bambine.

Accade spesso, infatti, che le nonne trasmettano alle nipoti la passione per il cucito e la sartoria, e anche per Luisella e’ stato esattamente cosi’.

Luisella moda bambine

Nata a Rimini, Luisella è cresciuta nel laboratorio della nonna sarta, dove la vedeva svolgere alta sartorialita’ italiana. Dopo essersi laureata in lettere e beni culturali con specializzazione in Culture e Tecniche del Costume e della Moda, una profonda passione per l’arte e letteratura, dopo anni di esperienza nel mondo della moda e diverse collaborazioni con importanti designer, Luisella ha deciso di creare una linea d’abbigliamento esclusivamente per bambine e mamme che riflettesse l’eredita’ artigianale lasciatale dalla nonna.

La moda bambina Made in Italy di Luisella

La moda bambina che più ci piace 

Mamma di Ginevra sua primaria fonte di ispirazione, Luisella ha sempre avuto una grande passione per tutto ciò che e’ raffinato e creativo.

Semplicità ed eleganza sono due concetti fondamentali nella sua vita e sono riportati chiaramente anche nella sua linea d’abbigliamento

Ti basta? Potrei comunque raccontarti ancora molto di questa meravigliosa storia, ma, magari e si ti va, lo facciamo la prossima volta. Adesso mi piacerebbe che tu potessi vedere e comprendere queste raffinatissime creazioni.

La moda bambina Made in Italy di Luisella

La moda bambina Made in Italy 

Luisella e’ un marchio rigorosamente artigianale, confezionato con attenzione e massima cura nella scelta dei tessuti e con una evidente passione per lo stile.

E come potremmo definire la moda mamma e bambina di Luisella? Un concept chiaro che esprime finezza e semplicità attraverso un equilibrio di gusti classici e decisamente contemporanei.

Ti dico intanto dove trovare queste creazioni.

Le puoi trovare in alcuni negozi, nello show-room di Rimini e, soprattutto sulla pagina Instagram del brand, attraverso la quale potrei chiedere qualsiasi informazione.

Io proverò a farti entrare in questo mondo raffinato e meraviglioso un pò alla volta, partendo proprio dalla collezione Primavera Estate. Una collezione nella quale capi da bambina e anche da mamma ritrovano colore, definizione e sartorialità.

La contemporaneità dei tessuti Jersey, felpa, cotoni, taffetà, pizzi, sete dai colori frizzanti come l’azzurro del cielo, il verde del prato e il cioccolato con un mix di fantasie abbinate alle righe danno vita, infatti, alla collezione Primavera Estate.

Ti mostrerò via via nuovi capi e abbinamenti partendo da questo delizioso abitino in felpa indossato dalla nostra super amica Bianca.

Abbiamo iniziato dalla felpa, proprio perché intramontabile e tessuto perfetto per le stagioni di mezzo

La moda bambina Made in Italy di Luisella

La moda bambina Made in Italy di Luisella

La moda bambina made in Italy di Luisella

Questo abito è completamente in cotone organico ed è sicuramente una soluzione super pratica in questo periodo. Non c’è necessità di portarsi dietro maglioni o maglioncini, basta un giubbotto, più o meno pesante a seconda della giornata o della serata, un paio di calzettoni e il look è già fatto.

Un capo pratico e super comodo anche nella vestibilità. Reso super femminile dalle rouches sul davanti che tutte noi adoriamo. Un capo davvero perfetto per mille occasioni e per mille momenti della giornata.

La moda bambina Made in Italy di Luisella

La moda bambina Made in Italy di Luisella

Luisella kids fashion per bambine e mamme

Una cosa super carina? La possibilità di personalizzarlo

Sia nel colore, che nel tessuto, che nella vestibilità e con l’ulteriore possibilità di aggiungerci anche le iniziali.

Io lo trovo davvero speciale e divertente.

La moda bambina Made in Italy di Luisella

Basta scrivere a Luisella e lei saprà sicuramente accontentarti. Qui la pagina instagram del brand alla quale potrai rivolgerti in qualsiasi momento.

Poi fammi sapere, perché sentiremo parlare di questo fantastico brand.

A prestissimo.

Potrebbe anche interessarti:

Il MINI ME

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.