Y clù bambina e la moda degli shorts anche in inverno

Y clù bambina

Y clù bambina e come indossare gli shorts anche durante i periodi meno caldi: una moda che fa impazzire le bambine più grandi, ecco come.

Dopo averti svelato il fantastico segreto che Yclù è anche maschio e che puoi trovare per il tuo bambino dei look davvero moderni, oggi parliamo di Y clù bambina e di come vestire le nostre ragazze con stile e modernità.

Andiamo.

Y clù bambina è una moda che so che conosci già e che hai imparato ad amare anche insieme a me per la tua bambina.

Y-clù è femminilità, stile, look originali e sempre attenzione a quello che le nostre piccole donne andranno ad indossare. In tutte le occasioni.

Y clù bambina

Y clù bambina

Da qualche anno il nero, che ci piaccia o no, è entrato a far parte dell’armadio delle nostre bambine, specialmente di quelle più grandi.

Y-clù lo ha capito da subito e, in ogni nuova collezione, specialmente in quella invernale, ne regala un po’ per le nostre bambine. Mixato all’oro, poi, il nero, come ti ripeto da un po’, è davvero super trendy e moderno.

Y clù bambina

Nero e oro moda bambina

Oggi, comunque, insieme ai colori di gran moda, come il nero e i metallici, sì, ho detto metallici dopo tanto tempo, parliamo di un’altra moda bambina che si sta facendo avanti da un paio di stagioni.

Parliamo degli shorts anche in inverno, o meglio, nelle stagioni meno calde. E lo facciamo insieme ad Y-clù ed alla sua moda bambina.

Gli shorts sono uno dei capi preferiti di Fiammetta e, quando abbiamo visto insieme questi di Y clù, non abbiamo dovuto pensare più di tanto. Lei ha scelto immediatamente, si è innamorata all’istante di questi pantaloncini comodi, pratici che, per lei, sono il valido sostituto di una gonna.

Lei che ama correre, fare le ruote e sentirsi libera, adora i pantaloncini corti. Da sempre. E d’estate è facile che mi chieda di indossarli. Dalla mattina per andare al mare, fino alla sera con un maglioncino sopra.

Adesso, grazie ad Y clù ed alla moda bambina più moderna e originale, lei potrà indossare gli shorts anche in inverno. E la sua faccia dice tutto.

Y clù bambina

Y clù bambina

Y clù moda bambina

Gli shorts si indossano in questi periodi di mezzo, nei quali ancora non fa troppo freddo, con un paio di calzini lunghi al ginocchio. Una felpa, una t-shirt e un paio di anfibi o di stivaletti.

Durante i periodi più freddi, invece, posso tranquillamente essere indossati con un paio di calze pesanti o, anche un paio di leggings.

Lo sai qual’è il segreto? E’pensare agli shorts, o pantaloncini corti, come ad una gonna e farli indossare alle nostre bambine esattamente nello stesso modo.

La gonna si indossa con i calzini, con le calze, con i leggings. Lo stesso vale per gli shorts. Te lo assicuro.

Gli shorts, a differenza della gonna, sono semplicemente più comodi e adatti alle bambine un po’ più sportive, più grandi e che amano correre senza rischiare di scoprire un po’ troppo.

In queste foto, in una giornata di sole non ancora fredda, Fiammetta indossa questi pantaloncini corti di Y-clù con i calzini, una felpa, sempre di Y clù e con i suoi stivaletti preferiti di Naturino. 

E so che questi shorts saranno con lei per tutta la stagione invernale.

Y clù bambina

Y clù bambina

Y clù bambina

Y-clù moda bambina 

Prova a cercare un paio di shorts nei negozi di Y-clù o vicino a casa tua e vedrai che, se la tua bambina ama la comodità e qualcosa di originale, la renderai felice e creerai per lei un look che indosserà davvero in mille occasioni.

Tolta la scuola, ambiente nel quale gli shorts non sono il look giusto, questi pantaloncini potranno essere indossati per un pomeriggio libero, per un sabato in giro con voi, per un compleanno, per una domenica in relax.

Fiammetta ha deciso che vuole indossarli anche per andare a dormire. Provi a dirglielo te che non è il caso?

Y clù bambina

Y clù bambina

Y clù bambina

Y clù bambina

Y-clù

Fammi sapere che ne pensi e ci vediamo presto.

Vedi anche:

Come vestire i bambini in inverno: l’oro

Yclù moda bambino maschio 

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.