Mini me Alice a Paris lo stile francese che piace a tutte le mamme

Mini Me Alice a Paris Chloe

Mini me Alice a Paris lo stile francese che piace a tutte le mamme e a tutti i bambini con un occhio all’etichetta, uno al portafoglio e uno alla praticità.

Oggi parliamo di Mini me Alice a Paris e dello lo stile francese che piace a tutte le mamme.

Sei pronta? Andiamo

mini me alice a paris

Mini me Alice a Paris

Di Alice à Paris e della bellissima storia di Agathe e dei suoi grandi amori, i suoi figli, ti avevamo già parlato questa estate. Agathe ha salvato il suo brand preferito per vestire i suoi bambini e lo ha reso, se possibile, ancora più responsabile.

Tutti i tessuti utilizzati per questi capi deliziosi, infatti, sono acquistati in Francia, privilegiando la buona qualità e per fortuna anche la facilità nello stirarli. La confezione dei capi invece avviene in Tunisia, in un piccolo laboratorio familiare, gestito da un padre ed una figlia, con i loro dipendenti, alcuni dei quali ormai lavorano da loro da decenni.

Insomma, tutta un’altra storia rispetto a quella di Carola e Kids Supply! Ricordi?

Mini me Alice a Paris un look in famiglia

Cara mamma fashion di un maschietto lo so bene che ti mordi le mani di fronte ai look mini me mamma e figlia, soprattutto se sono belli come quelli di Es Givien, disegnati da Simona.

Mini Me Alice a Paris Es givien

Mentre le mamme delle bambine hanno solo l’imbarazzo della scelta, tra tanti capi comodi e bellissimi, a te tocca lavorare di pazienza e fantasia, per trovare look mamma e figlio appena coordinati.

Agathe ha pensato anche a te mamma di figlio maschio.

La sua collezione Mini me Alice a Paris non è solo mamma e figlia, ma stavolta include anche capi per il maschietto, così anche tu potrai avere un look coordinato con il tuo bambino e non solo con la femmina.

Mini Me Alice a Paris Chloe

Mini me Alice a Paris il mini abito Chloe

Per la tua bambina e per te, cara mamma fashion, Agathe ha pensato ad un praticissimo mini abito azzurro, in puro cotone, che ricorda le deliziose blouses da maschio che sono il nostro coup de coeur di questo adorabile brand francese.

Mini Me Alice a Paris blouse maschio

L’abitino infatti è abbottonato solo fino a metà, con i classici bottoncini in madreperla ed un piccolo collo francese.

Una curiosità, il collo da camicia francese si distingue dal classico inglese per le dimensioni ridotte e l’apertura più ampia, che lo rende adattissimo anche per le camice più femminili e leggere.

Il piccolo plus di questo abitino, che si può portare da solo, ma anche sui leggins o sui pantaloni, sono le tasche capienti a scomparsa.

E’ un vestito pratico e grazioso. Sarà perfetto per il tempo libero, ma anche per l’ufficio, rifinito da una bella giacca e portato a sorpresa con un paio di pantaloni ampi, come la moda oversize di questa stagione impone.

L’abitino Chloè della collezione Mini me Alice à Paris è disponibile naturalmente anche per la tua bambina.

Mini me Alice a Paris per il maschietto

Questa è la grande novità. Cara mamma di un maschietto, Agathe ha pensato anche a te.

Mini Me Alice a Paris camicia maschio

Questa è la stupenda camicia mini me coordinata alla mamma e alla sorella. Grazie a Alice à Paris anche tu oggi potrai avere un look mini me con tuo figlio maschio. Anche qui il collo è piccolo alla francese. Il tessuto azzurro denim è identico a quello dei vestiti per mamma e figlia. Insomma il look mini me Alice a Paris è proprio per tutta la famiglia.

Mini me Alice a Paris per il neonato

Per il neonato Agathe propone un look coordinato a tutto il resto della famiglia.

Per i tuo bambino o bambina, potrai scegliere tra la deliziosa saloppette oppure gli adorabili bloomers. L’idea è davvero geniale.

Mini Me Alice a Paris bloomers neonato

Mini Me Alice a Paris saloppette neonato

Sia i bloomers che la salopette sono rigorosamente gender free. Saranno perfetti sia per il maschietto che per la femminuccia. Hai i gemelli? cara mama fashion, anche tu potrai divertirti con un adorabile look mini me.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.