Capsule Mini me Alice a Paris, un’idea per i primi week end al mare

Capsule mini me Alice a paris IG

Capsule Mini me Alice a Paris, un’idea per i primi week end al mare per mamma e figlia con un look fresco e romantico, ma super pratico.

Hai già avuto modo di vedere la capsule Mini me Alice a Paris? No? allora ci pensiamo noi, perché è una moda romantica, leggera e ad un prezzo davvero buono.

Vieni con noi.

Capsule mini me Alice a paris

Capsule Mini Me Alice a Paris

Alice a Paris è un brand francese del quale avevamo già parlato un po’ di tempo fa e che ti avevo consigliato per i look per l’asilo.  Fiammetta ormai è grande, ma le morbide blouses di puro cotone, i freschi calzoncini ed i tessuti naturali di questo delizioso brand francese sono ancora tra i nostri must have.

Oggi parliamo della deliziosa capsule mini me Alice a Paris. Sono solo pochi pezzi, due blouses e due paia di calzoncini, ma li ho trovati davvero perfetti per la valigia del primo week end al mare.

Capsule mini me Alice a paris blouses plumetis

Queste due morbide blouses in plumetis di puro cotone, rese più romatiche dalla decorazione con rouches, saranno perfette per il viaggio in macchina. Così tu e tua figlia arriverete a destinazione già in ordine e carine.

Capsule mini me Alice a Paris, gli shorts

Andranno poi benissimo per andare in spiaggia e vestirsi al volo per il pranzo in riva al mare con gli adorabili shorts di lino rosa. 

Capsule mini me Alice a paris shorts lino rosa

Anche questi freschissimi e comodi calzoncini sono disponibili identici sia per la mamma che per la figlia. Non dimenticare poi che i colori pastello sono super di moda per questa primavera estate.

Shorts che sono quasi dei bermuda e che saranno perfetti anche per qualche giornata più elegante e raffinata. Da abbinare con una camicia fresca e leggera e, in caso, con una giacca. Il look della tua bambina sarà adatto anche ad una Cerimonia.

Come vedi, l’accessorio perfetto per completare questo look è la trendissima borsa di paglia.

Se il rosa non è proprio nelle tue corde, cara mamma, tieni presente che gli shorts sono disponibili per mamma e figlia anche in puro cotone blu, a motivo denim.

Capsule mini me Alice a paris shorts cotone blu

Capsule Mini Me Alice a Paris

La Capsule mini me di Alice a Paris, infine, include una deliziosa blouse, con lo stesso stile romantico, ma a quadretti. Questa è adattissima anche per una passeggiata in città o in campagna.

Capsule mini me Alice a paris blouse quadretti

Alice à Paris, una vera storia d’amore di una mamma

La mamma sorridente della foto è Agathe, la “mamma” di Alice a Paris. Alice a Paris era il suo brand preferito, per vestire il suo bambino, nato nel 2009.

Nel 2015 Alice a Paris ha rischiato di chiudere. Agathe ha deciso allora di lasciare il suo lavoro di Direttore Marketing di un grande gruppo e si è lanciata nel piano di salvataggio di questa storica azienda francese. In questo progetto, è stata supportata insieme alla famiglia di suo marito Martin.

Oggi Agathe è la mamma felice non solo di Alice a Paris, ma anche di due bambini, di 8 e 3 anni. E’ appassionata di moda (evidentemente!) e di decorazione d’interni, oltre che di storia. Adora ritrovarsi con la sua famiglia sulle spiagge di Trouville-sur-Mer ou a Rouen, in Normandia.

Difficile non riconoscere lo stile pulito e fresco tipico del nord della Francia nelle sue collezioni pratiche e romantiche. Sono fatte davvero da una mamma per tutte le altre mamme e di questo, ad Agathe, diciamo grazie!

Cosa ti consiglio di acquistare? Tutto se puoi, ma gli shorts in lino rosa sono davvero irresistibili.

Alice a Paris Mini me

Alla prossima.

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.