La borsa di paglia, il bianco e un nuovo HAUL La Redoute

La borsa di paglia

La borsa di paglia, uno die miei colori preferiti per tutte le stagioni, qualcosa per Fiammetta e un nuovo shopping di gran moda con La Redoute. Pronta?

E’ l’ultima volta che te lo dico, la borsa di paglia è uno dei MUST indiscussi per questa Primavera 2018 e si porta anche in città. Chiaro? 😉

Per altro shopping dal sito La Redoute c’è adesso un nuovo Video sul mio canale YouTube nel quale si parla di moda, di cose carine, di idee di shopping.

La borsa in paglia

La borsa di paglia e la Primavera

Come al solito e come ormai sai, adoro trovare cose carine dal sito La Redoute e adoro provare, visto che i prezzi sono sempre fantastici e gli sconti ci sono tutto l’anno.

Dopo la moda bambini e i colori pastello che hai visto la scorsa volta, mi sono dedicata ad uno dei miei colori preferiti sia in inverno che in estate, ho acquistato la borsa di paglia, vero Must Have di stagione e ho preso qualcosa di carino anche per Fiammetta.

Non riesco, infatti, a concludere un carrello sul sito de La Redoute senza averci infilato dentro qualcosa per la mia bambina. I prezzi me lo consentono ogni volta.

Ecco, quindi, un nuovo Video HAUL nel quale apriamo insieme quello che ho deciso di prendere e vediamo insieme una borsa di paglia davvero favolosa.

La borsa di paglia, ribadisco, si porta, da questa stagione, anche in città e si indossa anche con look più impegnati. Non, chiaramente, per le Cerimonie, ma sì per tutte le altre occasioni. Questa de La Redoute è favolosa, capiente, colorata e perfetta per le mie giornate di relax.

Ecco il Video, poi fammi sapere che ne pensi.

La borsa di paglia e il bianco

Ed ecco, come al solito, tutti i link per vedere in dettaglio cosa ho scelto dal sito de La Redoute e per capire meglio prezzi, composizione, vestibilità.

Per qualsiasi cosa io sono a completa disposizione.

La vestibilità dei capi è abbastanza buona e, negli anni, è diventata più ampia, nonostante si parli di un sito francese. Anche per i bambini le taglie vestono bene e i capi sono generalmente comodi e abbondanti.

Per le scarpe, invece, tendo a prendere un mezzo numero in più.

Ecco tutto quello che ho preso stavolta e per ulteriori commenti, abbinamenti, consigli, non ti resta che dare un’occhiata al Video.

la borsa di paglia e il bianco Cardigan Bianco 

jeans bianchi e borsa di paglia Jeans bianchi 

derby bambina Derby bambina con stelle

stivali pioggia e la Redoute Stivali pioggia bambina

la borsa di paglia La mitica borsa

La borsa di paglia e qualche novità

Che dici? Sono o no delle vere chicche?

Io adoto tutto e credo di vestirmi molto presto tutta in paglia con la mia favolosa, meravigliosa, capiente borsa in paglia.

Alla prossima.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.