Es’givien e i cappotti per tutte le stagioni

es'givien

Es’givien è un brand che hai amato subito e questo è il momento per mostrarti dei capi che saranno perfetti per tutte le stagioni, iniziando dia cappotti.

Es’givien è modernità, è attenzione ai dettagli, è pura passione per la moda. Ne abbiamo già parlato a proposito della moda donna metropolitana e dei tessuti tecnici e di come indossarli per essere una donna e una mamma comoda, pratica e super fashion.

Ricordi?

Tessuti tecnici e forme moderne per donne da tutti i giorni

Es’givien e i cappotti senza stagione

Oggi vediamo insieme alcuni capi che non hanno tempo e che possono essere indossati in inverno e, senza dubbio, anche in estate. Un moda originale e personale che, anche, ci fa risparmiare.

Che ne dici, infatti, di acquistare un cappotto di Es’givien ai saldi invernali e di indossarlo anche in primavera e fino all’anno prossimo? Io dire che potrebbe essere un’ottima idea.

 

es'givien e i tessuti tecnici nei cappotti

La cosa che più mi chiedi quando si parla di Es’givien è dove si possono trovare questi capi favolosi e super moderni.

Ti ripeto spesso che alcuni pezzi sono da LuisaViaRoma, ma, il più delle volte, vanno subito sold out. Per il resto puoi trovare il brand nei migliori negozi d’Italia, ma, per stare sicura, ti consiglio di scrivere direttamente a es’givien e chiedere il negozio più vicino a te.

Ti lascio il numero di telefono al quale poter chiamare: 045 834 3440 e il sito internet nel quale trovare tutte le altre informazioni, comprese boutiques e capi in vendita.

Ecco l’elenco di tutti gli stores nei quali trovare es’givien.

Questo te lo dovevo. Adesso vediamo insieme qualche foto e qualche cappotto di es’givien da poter utilizzare anche nei periodi più caldi con sotto semplicemente una t-shirt o un piccolo maglioncino di cotone.

Es’givien per tutte le stagioni

Partiamo dal nero. Un cappottino nei classici tessuti tecnici, avvolgenti e incredibilmente caldi di es’givien. La particolarità di questo è che ha il cappuccio che lo rende definitivamente super cool e adatto anche alle giornate più uggiose.  La lunghezza lo rende sportivo e adatto ai look più giornalieri, sia a look più originali come una gonna lunga o un paio di enormi pantaloni palazzo.

Questo lo trovate in saldo sul sito di LuisaViaRoma.

esgivien luisa via roma Cappotto in neoprene con cappuccio 

tessuti tecnici di es givien

es givien

es'givien

es'givien moda

esgivien e la moda

es'givien moda donna e cappotti senza stagione

Es’givien e i cappotti

Se il nero non fa per te, ti consiglio di dare un’occhiata a questo cappotto di es’givien in colore verde foresta che, non solo è il colore di questa stagione invernale, ma sarà di gran moda anche il prossimo inverno.

Questo capo è andato sold out su LuisaViaRoma, ma sono sicura che riuscirai a trovarlo contattando il brand.

Un cappotto più caldo con collo alto che ti permetterà di lasciare a casa la sciarpa. Larghe e comode tasse e dettagli sui punti femminili di una donna. La vita è definita, la lunghezza è perfetta anche per occasioni più raffinate e per giornate speciali.

cappotti donna es'givien

es givien e la donna

Cappotti senza stagione

Sempre in verde Es’Givien ha realizzato che il classico 957, capo cardine di ogni collezione. Un cappotto semplice nella struttura e perfetto nel taglio e nella definizione dei particolari.

Un capo che, indossato, sembra sempre cucito addosso. Io lo adoro e lo indosso spessissimo. Con una t-shirt sotto e un paio di pantaloni larghi e maschili per un look grintoso e moderno. Una camicia bianca e un paio di leggings per un outfit femminile e romantico. Con una maglia leggera e una gonna per un giorno più formale, con una abitino anche per una Cerimonia.

E tu, come lo indosseresti? Eccolo.

es'givien

es givien

Anche questo cappotto di Es’Givien lo puoi trovare IN SALDO sul sito di LuisaViaRoma, sia nel colore verde foresta, che in nero, che in blu.

Il prezzo è davvero interessante se pensi che lo indosserai praticamente sempre.

Cappotto verde foresta 

Es’givien

Ti mostro, infine, una sciarpa gilet che io adoro e che indosso ogni giorno, sia sopra il cappotto, sia direttamente su un maglione nelle giornate più calde.

Questo capo è super moderno, caldo, avvolgente e davvero originale. Si intreccia, si abbottona, e rimane come vogliamo noi per tutto il giorno. Sarà perfetto anche per le prime giornate nelle quali iniziamo a mettere via cappotti e cappottini.

sciarpe es'givien

la moda di es'givien

Anche questo capo es’givien lo puoi trovare da LuisaViaRoma. Sempre in saldo.

 Sciarpa gilet in lana

Credo che tutti questi capi siano una vera occasione da non farsi lasciar scappare ai saldi. Fammi sapere.

Alla prossima.

Vedi anche:

Saldi per bambini 

Come vestirsi per una festa di compleanno

fiammisday

Blogger

Innamorata della vita, blogger del mio FIAMMISDAY e creatrice del gruppo "COME VESTIRE I BAMBINI"

No Comments Yet

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Vuoi essere sempre aggiornato?

SEGUICI SU