Il colore giallo nella moda e come indossarlo con Es’givien

il colore giallo nella moda e come indossarlo

Il colore giallo nella moda e come indossarlo con Es’givien in color black per essere sempre pronte ad ogni evenienza, dalla mattina alla sera

Il colore giallo nella moda arricchisce e vivacizza con personalità gli outfit per tutte le stagioni.

Vieni a vedere con noi.

il colore giallo nella moda e come indossarlo

Il colore giallo nella moda

Ricorderai che avevamo parlato della grande tendenza di questo autunno inverno con un nuovo tipo di accostamento di colori, il color black. Fin dalle primissime sfilate per l’autunno inverno 2019 – 2020 questa tendenza si è imposta massicciamente perché è estremamente versatile e dona veramente a tutte.

E’ sufficiente trovare il colore giusto da abbinare al tuo outfit total black e sei pronta alle tue giornate sempre più lunghe, via via che la stagione avanza.

Per me il colore giallo nella moda è il grande protagonista del guardaroba di quest’anno e lo sarà ancora per un pezzo, parola mia!

Il colore giallo nella moda in color black ready to wear con Es’Givien

Es’givien è sempre un passo avanti sulle tendenze più nuove. Ecco infatti che ti propone la ormai classica maxi maglia in tessuto tecnico della sua bellissima collezione Obi in nero con cintura stampata in giallo lemon.

il colore giallo nella moda e come indossarlo _MG_6479

Io l’ho indossata come vestito, con calze coprenti e stivaletti alla caviglia, ma sarà bellissima anche portata su leggings e pantaloni e, perché no, anche su una classica pencil skirt, per creare una sovrapposizione interessante.

Sulla maxi maglia di Es’givien in techno, il colore giallo nella moda si declina con una stampa traslucida forte, che accarezza ma non sottolinea il punto vita. L’effetto è di slanciare moltissimo la figura. Inoltre aiuta, grazie al taglio quasi diritto, appena sciancrato, a mascherare le zone che, dopo le feste, sono un po’ a rischio per tutte.

Il colore giallo nella moda di tutti i giorni

Il colore giallo può sembrare un po’ complicato e azzardato da portate nella vita quotidiana. Lo capisco. E’ forte, solare, vivace. Proprio queste caratteristiche però lo rendono un alleato fantastico quando hai poco tempo per prepararti e vuoi aggiungere un tocco in più al tuo outfit.

Devi dosarlo con sicurezza. All’inizio ti atterrai al più semplice color block, magari con l’aiuto di Es’givien, che te lo propone già pronto da indossare nella sua collezione Obi.

Quando avrai invece preso dimestichezza, potrai divertirti a mixarlo e sovrapporlo da sola, anche con altri colori. Vedrai che grazie ad un tocco di giallo tutti i tuoi look invernali sembreranno subito più ricercati, giovani e vivaci.

Il colore giallo nella moda della collezione mini per Es’givien by Simona Mazzei

Con il mio abito Obi con cintura gialla. ho voluto arricchire il mio look color black indossando anche un altro pezzo forte della mia collezione.

Era l’occasione giusta per sfoggiare e valorizzare il mio cappottino giallo in bouclet Es’givien mini by Fiammisday aperto davanti.

L’abbinamento tra i due tessuti diversi, il caldo e morbido bouclet, e il tessuto techno hand made in Italy con la cintura traslucida, ha creato un gioco di volumi davvero bellissimo. Devo anche ammettere che è un completo comodissimo da sfoggiare dalla mattina alla sera.

Nelle ore più calde il cappottino in bouclet giallo di Es’givien  è un capospalla leggero e confortevole. Al limite, se proprio vuoi, puoi aggiungere sciarpa e guanti neri, per rifinire il look, ma è già abbastanza caldo così com’è.

Dopo che il sole è tramontato, quando inizia a fare più fresco, puoi sovrapporvi un altro cappotto più pesante o un piumino. Essendo in tessuto elasticizzato e tagliato molto morbido, ma accostato alla figura, senza abbottonatura, non disturba e non crea troppo volume.

Che cosa aspetti? Approfitta dei saldi sulla collezione Obi di Es’givien ed anche su tutte le  altre comodissime e sofisticate linee del nostro brand preferito adesso on line.

La linea Obi è disponibile anche in altre stupende declinazioni di colore: nero su nero e grigio scuro su nero. Vedrai che non te ne pentirai!

Alla prossima.

1 Commento
  1. Sei la più Bella e Simpatica e Fantastici i tuoi outfit!
    Complimenti per tutto.
    Ho creato questo shop con disegni e grafiche mie,se andrà bene ne realizzerò altri
    t-shirt,e molto altro…. tutti gli articoli sono completamente personalizzabili come vuoi tu.
    Dai un’occhiata
    https://www.tostadora.it/artista/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.