Saldi invernali Es givien mini by Fiammisday per essere super fashion

saldi invernali es givien mini by fiammisday IG

Saldi invernali Es givien mini by Fiammisday per essere super fashion anche al freddo, o al caldo, di questo strano inverno che non arriva

Saldi invernali Es givien mini by Fiammisday significa iniziare il nuovo anno alla grande!

Siamo pronte? E allora vediamo qualche occasione che non si può proprio perdere!!!

Andiamo. E ti ricordo il post sui saldi per i bambini per non sbagliare, una guida per gli acquisti intelligenti.

Saldi invernali ES'GIVIEN mini by Fiammisday shawl

Saldi invernali

Hai già avuto modo di vedere nel dettaglio tutta la mia collezione ES GIVIEN mini by Fiammisday per l’autunno inverno 2019 – 2020 e sono certa che tu e tua figlia vi siate già assicurate i capi base per garantirvi un inverno all’insegna del tepore e del colore, non è vero?

Saldi invernali ES GIVIEN mini by Fiammisday i colori

Per noi mamme il nero è un compagno davvero inseparabile, almeno fino a quando non avranno inventato un colore più scuro, ed anche outfit neri per i bambini sono ormai presenti in tutte le collezioni dei maggiori brand.

Ecco quello che proponiamo noi. Capo per capo, sconto per sconto.

saldi invernali es givien mini by fiammisday giallo e rosaNella collezione ES’GIVIEN mini by Fiammisday il nero si declina con il giallo ocra ed il rosa antico, per outfit mamma e figlia che sfidano il tempo ed anche le intemperie.

Saldi invernali ES GIVIEN mini by Fiammisday lo shawl

Se vuoi scegliere un capo che la tua bambina porterà sicuramente moltissimo, versatile, carino e comodissimo, lo shawl in bouclet di Fiammisday per ES’GIVIEN è proprio quello che fa per te.

La tua bimba potrà indossarlo per molto tempo, fino a primavera inoltrata, come capo spalla. Durante l’inverno più freddo, sarà un strato supplementare da aggiungere sopra a giacche e cappotti, nelle giornate più gelide. Vedrai le giornate uggiose non tarderanno ad arrivare. Ci vuole un po’ di calore e colore in più per rischiararle.

Saldi invernali ES GIVIEN mini by Fiammisday il tubino nero da bambina

Un altro capo super versatile che non dovresti lasciarti sfuggire ai saldi invernali Es givien mini by Fiammisday è il tubino nero da bambina con maniche rifinite in naplak.

saldi invernali es givien mini by fiammisday tubino nero

E’ realizzato in winter viscose, elasticizzato e super confortevole.

La tua piccola potrà indossarlo sotto una giacca o un golfino in inverno. Sarà delizioso da solo nelle giornate più calde, di inizio primavera, abbinato ai leggings oppure solo con le calze o calzettoni.

Se il tubino nero è così irrinunciabile per noi mamme, ti assicuro che lo è anche per la tua bimba.

Divertitevi insieme a creare tanti abbinamenti rock, romantici e super fashion. Diventerà uno dei vostri giochi di moda preferiti.

Saldi invernali ES GIVIEN mini by Fiammisday la gonna di tulle

saldi invernali es givien mini by fiammisday gonna tulle nera

La gonna di tulle della collezione mini di ES’GIVIEN by Fiammisday è un acquisto furbissimo ai saldi. In primo luogo, è adattissima sia da portare in pieno inverno, con le calze più pesanti ed un bel pullover, sia più avanti, a primavera.

Se hai in previsione una cerimonia invernale, non puoi non accaparrartela subito per te e per la tua bimba. E’ disponibile in rosa ed in nero. Potresti abbinarla con una camicetta romantica o un top con i volants, ma anche con un maglioncino morbido e coccoloso.

E’ bellissima anche con la giacca nera diritta con interno rosa, che la rende un pochino più composta. Il tessuto tecnico è morbido e comodissimo ed il look sarà quella perfetta combinazione tra l’elegante e lo sbarazzino che potrai indossare per mille occasioni diverse.

Saldi invernali ES GIVIEN mini by Fiammisday il cappottino bouclet

Il cappottino aperto davanti è adesso in saldo anche nella versione in bouclet. Questo capo colorato, bellissimo e super versatile, come tutta la collezione Fiammisday per Es’givien è disponibile anche per la mamma.

E’ naturale che piacerà anche alle ragazze più grandi adoreranno questi bellissimi capi. Sarà una vera soddisfazione acquistare finalmente ai saldi qualcosa che sia tu che le tue bimbe potrete indossare con soddisfazione per tanto tempo.

saldi invernali es givien mini by fiammisday cappottino bouclet

Questo stupendo cappottino in bouclet tecnico aperto davanti è morbido e caldo e non pizzica. Tu e la tua bambina lo indosserete quasi tutti i giorni, te lo assicuro, come cappotto leggero o come cardigan. Sarà bellissimo anche portato insieme ad un altro capo spalla, o abbinato allo shawl.

Non c’è davvero nessun limite alla creatività che tu e la tua piccola potrete esprimere, nel mixare tra di loro tutti questi pezzi: abiti, giacche, gonne e pantaloni di ogni forma colore.

Io mi sono tanto divertita a creare questa collezione. Adesso divertitevi voi… e stupitemi!

Buono shopping.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.