Alberta Ferretti Junior e la moda da osservare per le nostre bambine

Alberta Ferretti Junior

Alberta Ferretti bambina e la moda da osservare per le nostre bambine, uno dei buoni propositi per il nuovo anno da rispettare davvero

Alberta Ferretti bambina è un marchio del gruppo Daddato che adoro. Lo stile semplice ed elegante di questo brand italiano iconico si esprime nella moda bambino in capi comodi, belli, senza tempo, ma spiritosi, adatti a giocare con la moda proprio come piace a noi.

Vieni con me.

Alberta Ferretti Junior

Alberta Ferretti bambina

Questa giornata di festa con Alberta Ferretti bambina resterà uno dei ricordi più belli delle nostre vacanze di Natale.dime

Costruire ricordi sereni, che siano le fondamenta solide della meravigliosa donna che diventerai, è questo il mio buon proposito per il 2020, Fiammetta.

Per scherzare e ridere insieme, abbiamo scelto abiti semplici e belli, che ci fanno stare bene, senza sforzo. Diventano un pretesto per parlare, per guardarci, per esserci l’una per l’altra, senza bisogno di sovrastrutture.

Alberta Ferretti bambina è dalla parte dei bambini

Così come è vero che noi mamme dobbiamo insegnare alle nostre piccole ad essere forti, decise, indipendenti, uno dei nostri compiti è anche aiutarle a scoprirsi e valorizzarsi per quello che sono. Alberta Ferretti bambina ci aiuta a trovare questo equilibrio delicatissimo.

Alberta Ferretti Junior _MG_6314

Qualche volta è difficile, per me e per te cara mamma fashion, capire quale sia il limite oltre il quale non dobbiamo accompagnare le nostre figlie, ma dobbiamo lasciarle andare. Vorremmo tenerle sempre con noi. Poterle guardare ed indicare loro la strada migliore. Sarebbe la migliore per noi, però, non necessariamente per loro.

Lasciamole un pochino da sole allora. Proviamo a vedere che cosa succede, se le nostre bambine prendono un piccolo rischio e si assumono la responsabilità delle conseguenze tutte sole.

Ascoltiamole quando ci raccontano chi sono e chi vogliono diventare. Non spianiamo la strada di fronte a loro, ma mettiamole in condizione di percorrere il loro cammino, così come loro stesse lo hanno scelto.

Alberta Ferretti bambina è un aiuto per le mamme

Paolo Crepet, psicologo esperto nell’educazione dei bambini, consiglia ai genitori di creare delle regole, di mettere dei paletti, di prepararli al futuro.

Imparare a dare di sé stessi un’immagine congrua fa parte dell’educazione che noi mamme siamo tenute a dare ai nostri figli. Alberta Ferretti bambina, ma anche tutti gli altri marchi del Gruppo Daddato, in questo sono alleati preziosi.

Alberta Ferretti Junior _MG_6303

Con Alberta Ferretti bambina ti assicurerai una qualità top, ma anche capi divertenti ed adeguatissimi per un tempo libero dalle costrizioni, dalla routine, dal grigiore.

Ricordiamoci di scintillare un po’ con le nostre bambine, insegniamo loro a brillare di luce propria. Aiutiamole a diventare donne solide, autentiche, dirette.

Dell’infanzia porteranno con sé nell’età adulta tanta tanta viglia di giocare.

Ciao mamma, a presto!

alberta ferretti bambina

A presto.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.