Alberta Ferretti Junior e la moda bambina dei colori

Alberta Ferretti Junior

Alberta Ferretti Junior e una moda che ci lascia con la voglia di qualcosa di speciale, che ci inonda di colore che, finalmente, è anche per le bambine

E’ con piacere speciale che oggi ti porto con me nel mondo di Alberta Ferretti Junior, nel colore più vivo, nella moda senza tempo e tutta da adorare che adesso è anche per le bambine.

Siamo ancora a Pisa, nella Piazza della meraviglia. Siamo con Riccardo Polcaro e con la moda del Gruppo Daddato e con una nuova fantastica amica: Lucia.

Alberta Ferretti Junior

Alberta Ferretti Junior

Dopo aver conosciuto Cosimo e il suo modo fantastico di interpretare Neil Barrett, oggi entriamo nei colori di Lucia.

Lucia è una bambina incredibilmente per bene. Nel senso che è una bambina delicata, brava, accurata e pronta a darti ascolto. E’ pura e ancora ignara dei mali del mondo.

I suoi grandi occhioni chiari parlano spesso per lei. Lei che non riesce proprio a non mostrarti quello che sente e quello che pensa.

Credo che la sua sensibilità possa portarla a fare viaggi infiniti, profondi, che sono alcuni hanno la fortuna di poter riuscire a vivere.

Davanti all’obbiettivo mostra quella che è. All’inizio Lucia un po’ timida, un po’ distaccata da questo mondo. Poi, quando capisce che non c’è né male, né pericolo, si abbandona a quello che sta facendo e trova in esso tutti i colori possibili.

E ride, con tutta la sua energia, con tutta quella forza che tiene dentro per i momenti che valgono la pena. E domani, poi, Lucia, chissà….

Alberta Ferretti Junior e la moda bambina

Alberta Ferretti per le bambine 

Lucia indossa un total look Alberta Ferretti Junior che so che tu mamma avrai voglia di rubarle ogni volta che puoi. Se la tua bambina indossa la 14 puoi anche pensare di farlo seriamente.

Adesso che ci sono anche i saldi, potrai trovare di sicuro qualche occasione per lei e per te sullo shop online del brand o nel tuo negozio di fiducia.

Un maglioncino super colorato e meraviglioso. Un classico di Alberta Ferretti che ci mostra quella parte della moda bambina che esalta ancora il colore e la voglia di divertimento e di pensare con il modo dei più piccoli.

La scritta tomorrow è una di quelle che noi abbiamo tanto apprezzato nella moda donna. A partire da quella meravigliosa collezione di maglioni con i giorni della settimana. Sono ancora un MUST e un oggetto del desiderio di molte noi donne.

Adesso possiamo sognare un po’ anche con le nostre principesse, grazie proprio alle creazioni di Alberta Ferretti Junior del cui debutto con Daddato ti ho già parlato lo scorso anno.

Alberta Ferretti Junior: il debutto nella moda bambino con Daddato

E’ una moda che tutti noi aspettavamo e con la quale possiamo davvero entrare nel mondo incantato e romantico di una stilista meravigliosa e senza paura. Una stilista che, da sempre, interpreta i nostri desideri e la nostra voglia di essere donne.

Oggi possiamo esaudire qualche piccolo desiderio in più.

Alberta Ferretti Junior

Alberta Ferretti Junior

Alberta Ferretti Junior

Alberta Ferretti bambina

Questo maglioncino tutto in cotone potrà essere indossato dalla tua bambina con qualsiasi look, sia sportivo che più elegante e che darà davvero quel tocco di originalità ad ogni suo indumento.

Anche e soprattutto a quelli più semplici e con meno personalità.

Noi lo abbiamo abbinato con una pio di jeans, sempre di Alberta Ferretti Junior, dal taglio classico, ma con i dettagli che li rendono riconoscibili e particolari.

Il foulard prima di tutto. Foulard che potrai lasciare attaccato ai passanti dei jeans, che potrai utilizzare come cintura, che potrai mettere in testa, oppure legato alla borsa della tua bambina.

La scritta sopra lo renderà un po’ più prezioso e identificativo.

Le lettere sulla tasca dietro, poi, che sono tutte colorate come il maglioncino e ti permetteranno di abbinare i jeans a tutto quello che vuoi.

Da portare in vacanza, da indossare in ogni momento della giornata, da non mettere via a Settembre, ma da tenere nell’armadio ancora per un po’.

Almeno finché non diventerà freddo davvero o quando tutto questo colore ti sarà un po’ venuto a noia. Io scommetto che la prossima estate sarà ancora nell’armadio della tua bambina. 😉

Alberta Ferretti Junior

Alberta Ferretti Junior

Alberta Ferretti Junior

Un look speciale nella sua semplicità questo di Alberta Ferretti Junior indossato dalla nostra Lucia come se questo fosse il look con il quale è scesa dal letto.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.