Alberta Ferretti Junior: il debutto nella moda bambino con Daddato

Alberta Ferretti Junior

Alberta Ferretti Junior, per tutte noi che non vediamo l’ora, debutterà al prossimo Pitti Bimbo in partnership con Daddato e la moda bambino ringrazia.

Siamo tutte pronte per Alberta Ferretti Junior? Io non vedo davvero l’ora. Ecco come e quando potremmo ammirare le meravigliosi creazioni della stilista in versione mini.

Alberta Ferretti. Unica, grande, innovatrice.

Un talento enorme, un innato senso del gusto e quella passione della quale tanto si parla e che davvero muove le montagne.

Alberta Ferretti e la nuova linea junior

Alberta Ferretti e la linea Junior

Alberta Ferretti fin da subito mostra al mondo la sua arte, il suo intuito e la sua dedizione a tessuti pregiati, alle lavorazioni, ai contrasti, alla meraviglia dei colori.

E’ dal 1974 che Alberta Ferretti sta dalla parte di noi donne creando, ogni volta, collezioni che rendono più belle, che vestono senza sforzo e che rappresentano da sempre veri oggetti del desiderio.

Pura femminilità, eleganza, raffinatezza e un’inconsueta modernità che, ogni volta, danno vita a veri pezzi cult. Ogni volta.

Da Philosophy di Alberta Ferretti a alla sua prima collezione di ‘Prêt – à – Couture’ nel 2005, Alberta Ferretti ha vestito le donne più iconiche di ogni tempo e, anche, la più bella di tutte. Nel 2003 La  ‘Carmen’ di Bizet, si presenta in chiffon firmato Ferretti davanti al pubblico delle Terme di Caracalla a Roma. Un traguardo unico e quasi irraggiungibile.

 

Alberta Ferretti

Alberta Ferretti e la nuova linea kids

E, da oggi, anche il mondo kids potrà vantarsi di avere qualcuno che sogna con lui. Alberta Ferretti, infatti, diventa Alberta Ferretti Junior e c’è soltanto da stare a guardare.

Per il lancio di questa collezione il brand si affida a Daddato, che ormai conosci, perché licenziatario dei marchi che ti piacciono tanto come Msgm Kids, Maelie, Diadora Kids, Fred Mello, Pyrex, Shopart, Neil Barrett.

Durante la prossima edizione dl Piutti Bimbo, nel Giugno prossimo, infatti, il Gruppo pugliese Daddato presenterà alla stampa, ai buyer e, soprattutto, a noi mamme, la nuova collezione Alberta Ferretti Junior per la Primavera 2019.

So che non saremo capaci di resistere fino ad allora, ma ce ne potremo fare una ragione.

Alberta Ferretti Junior

Alberta Ferretti Junior

Tutte noi mamme potremo vestire le nostre bambine (per i maschietti ci sarà da attendere altro) con una versione mini delle meravigliose creazioni della stilista che ci fanno innamorare ogni volta.

La collezione sarà complementare a quella che è l’estetica Alberta Ferretti, declinata però in base alle esigenze kidswear.

Ha dichiarato Alberta Ferretti.

Praticità e comfort, senza però che queste caratteristiche abbiano il sopravvento sull’eleganza, che di certo ha oggi un linguaggio e significato diverso rispetto al passato.

E noi, Alberta, attendiamo con ansia di vedere questo tuo linguaggio rivisto in chiave bambino. Abbiamo voglia di ritrovare in questa collezione la tua eleganza, la tua arte, la tua visione senza tempo del mondo.

E, mentre Dario Daddato afferma:

Alberta Ferretti è stato da sempre un obiettivo aziendale determinante per consolidare la nostra presenza nel mercato kids del lusso. Per questo oggi siamo estremamente orgogliosi di aver raggiunto questo accordo con Aeffe per la produzione e la distribuzione della linea bambino di un marchio iconico della moda italiana..

noi siamo qui pronti e altrettanto pieni di entusiasmo e facciamo i compimenti ad un gruppo che vede lontano e ad una firma che metterà le nostre bambine davanti ad una moda bambino unica, pensata, piena di passione.

C’è qualcosa da insegnare anche in questo.

Alla prossima.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.