Alberta Ferretti per le bambine e un look scuro anche per le più piccole, per essere alla moda, trendy e con qualcosa di veramente speciale da indossare
Ancora a Venezia, in una giornata speciale, con le foto di Riccardo Polcaro e Alberta Ferretti per le bambine che ci incanta ogni volta di più.
Vieni con noi anche stavolta.
Alberta Ferretti per le bambine
Oggi siamo con Sara. Se mi leggi ogni tanto la conosci. Lei è stata la protagonista indiscussa della mia collezione Primavera Estate 2019 Es’givien MINI by Simona Mazzei.
Difficile non vederla, impossibile non innamorarsene subito.
Lei è la gioia contenuta in una bambina. E, in effetti, il più delle volte questa gioia non viene più contenuta. Esplode, fuoriesce e ti raggiunge in un attimo lasciandoti completamente avvolta dalla sensazione che più provi a ricercare.
E’ una gioia esplosiva e colorata quella che Sara ti porta a sentire, anche se non sei preparata, anche se in quel momento non pensi di poterla provare.
E’ una fortuna incontrare Sara. Una vera fortuna,
Lei è un sorriso che non trova fine, è una parola sempre piena di mille sfumature, è un abbraccio sincero e grande come il mondo.
Sara è viva, è entusiasta, è pronta a metterci tutto il cuore, tutto il corpo per essere sicura di non perdersi niente. Di non perdersi il meglio che c’è.
Sai Sara, mi ricordi qualcuno. Poi, un giorno, ti dirò anche chi. 😉
Alberta Ferretti per le bambine alla moda
Sara veste Alberta Ferretti. E probabilmente potrei non scrivere altro.
Alberta Ferretti per le bambine è un brand meraviglioso, uno del Gruppo Daddato, uno di quelli che ci ispira, che ci ricorda che la moda è qualcosa di speciale, di personale, di bellissimo.
Il look che ti presento oggi è moderno, grintoso, ma, allo stesso tempo, senza tempo e da far indossare alle nostre bambine in mille occasioni. Anche alle nostre bambine più piccole, perché ormai lo sappiamo, il nero è adatto anche a loro.
E, il nero di Alberta Ferretti è definitivamente per ogni età.
La moda di Alberta Ferretti per le bambine
Sara indossa una gonna di Alberta Ferretti Junior tutta realizzata in Italia. E’ una gonna con la vita elasticizzata, per renderla comoda e pratica, con la stampa a piccoli pois e il pizzo a renderla femminile.
I pannelli in tulle ne fanno un capo speciale e davvero super trendy. Una gonna dalla quale trarre ispirazione, da indossare nelle occasioni più importanti o da sdrammatizzare come abbiamo fatto noi.
Con calzini pesanti indossati in modo easy e quasi lasciati andare al caso e gli anfibi. Il risultato è cool e trendy. Per un’occasione elegante, prova con calze nere, ballerine a punta e una camicia dai colori pastello.
Sopra ho scelto una felpa dal primo impatto semplice e comoda, ma resa speciale dal ricamo sulla parte davanti. Il nero per ricordarci in che secolo siamo, anche per le bambine, il ricamo per farci presente che ci sono cose che rimangono, comunque, senza tempo.
Una felpa di Alberta Ferretti Junior girocollo in cotone con logo in corsivo ricamato con fili lurex oro e perline color argento sul davanti. Da indossare sempre. Da non lasciare nemmeno un giorno nell’armadio. Anche con il denim, la tuta, la gonna a ruota.
Io ci ho aggiunto una cintura, per dare più proporzioni al look e dare rilievo al punto vita. Prova e fammi sapere.
Alberta Ferretti per le bambine
Sopra ancora un giubbotto. Proprio perché ancora non c’è traccia di inverno, un giubbotto in pelle sarà davvero la soluzione migliore.
Un chiodo che ci arriva al cuore e, anche se può essere costoso e non per tutti, ci serve, comunque, per avere un’ispirazione. Ci serve per ricordarci che il chiodo è bellissimo anche in inverno. Magari con un maglione a collo alto sotto e una maxi sciarpa sopra.
Questo di Alberta Ferretti Junior è da rimanere senza fiato.
Con ricami, applicazione, dedizione ai dettagli. Se te lo puoi permettere sarà da far indossare alla tua bambina in ogni momento, anche sdrammatizzandolo con un paio di pantaloni in felpa. Negli altri casi, prova a cercarlo simile in giro e vedrai che la tua bambina avrà qualcosa di trendy e super chic da indossare con divertimento.
Per dare un po’ di colore a questo look dai toni scuri e alla moda, ho scelto una piccola borsa che, ti confesso, vorrei anche per me.
Una borsa di Alberta Ferretti Junior tutta sbrilluccicosa, con dettagli rossi, cerniera grande a anche tracolla. Super chic, raffinata, femminile e da portarsi in giro per nasconderci dentro qualche segreto.
Una vera chicca che Sara ha adorato immediatamente.
Eccola qui Sara con il suo look Alberta Ferretti per le bambine. Lei è stata a suo agio tutto il tempo. E tu, che ne pensi?
Alla prossima città.