Neil Barrett kids e un nuovo shooting bambini per l’Italia

Neil Barrett kids e shooting bambini

Neil Barrett Kids e uno nuovo shooting in giro per l’Italia con Riccardo, i miei bambini, il divertimento e un modo nuovo per amare la moda dei più piccoli

E siamo di nuovo in giro per l’Italia con un nuovo shooting, con un nuovo meraviglioso amico, con le foto di Riccardo Polcaro e Daddato che ci permette di vivere dei piccoli sogni di moda: oggi con Neil Barrett kids.

Vieni con noi

Neil Barrett kids e shooting bambini

Neil Barrett kids

Qualche giorno fa, nella meravigliosa Piazza dei Miracoli di Pisa che ti lascia sempre con il fiato sospeso e ti trasporta, in un attimo, in un’altra dimensione, ho conosciuto Cosimo. E ho avuto il piacere di vederlo trasformarsi davanti all’obbiettivo e davanti alle direttive del nostro mitico fotografo Riccardo Polcaro.

E vorrei che anche tu avessi il piacere e l’onore di conoscere Cosimo e il suo mondo.

Cosimo è un bambino molto educato e attento a quello che la sua bellissima mamma ha da insegnarli e da descrivergli.

E’ silenzioso e pieno di voglia di conoscere il mondo, è apparentemente schivo, ma sta solo capendo e sta decidendo quale sia la cosa migliore da fare.

Cosimo è in realtà attento a tutto e credo che prenda da ogni esperienza il massimo che quella esperienza possa regalargli.

Ed è così che la vita va vissuta, è così che non si lascia niente per strada e ci si porta dietro un mondo pieno e mai scontato.

Cosimo, poi, davanti alla macchina fotografica si trasforma e diventa il più chiacchierone del mondo. E questo non perché si metta a parlare senza smettere, solo perché il suo sguardo racconta, esprime, ti porta dove vuole.

Vai Cosimo, continua a cercare quello che ti fa stare bene e trasformalo in quello che vorrai fare nella tua vita. Sarai una persona speciale e vincente.

Grazie per averci insegnato qualcosa e grazie per aver indossato Neil Barrett come se tu non volessi fare altro in quella giornata di sole in una delle città più visitate d’Italia.

Neil Barrett kids e shooting bambini

Neil Barett bambini 

Neil Barrett è un brand che io adoro. E’ moderno, trendy, originale e diverso dal solito.

Neil Barrett kids è esattamente allo stesso modo e veste i nostri bambini in modo decisamente metropolitano e contemporaneo.

Il Gruppo Daddato ne ha capito tutte le potenzialità e lo ha portato nel mondo dei più piccoli in maniera vincente, proprio nello stesso modo nel quale Cosimo affronta la vita e quello che questa gli presenta.

Oggi Cosimo indossa proprio un look tutto firmato Neil Barrett Kids che ha perfettamente interpretato e che gli permetterà di sentirsi a suo agio e comodo per tutta questa stagione.

Una maglietta super moderna con il logo in evidenza e la scritta grande, così da capire subito con chi si ha a che fare. Una t-shirt leggera e pratica, ma per veri intenditori.

Da indossare ogni giorno, da portarsi dietro in vacanza, da non lasciare mai nell’armadio. Perfetta con look più grintosi e con il nero, molto carina anche per chi ha gusti più romantici, per un look da mischiare e da creare insieme al tuo bambino.

Prova a pensarla anche con un paio di bermuda di lino e una giacca in panno. Il massimo del trendy e dello chic. Anche per una serata più elegante.

Ricordati che la maglietta con la scritta è adatta anche per momenti più raffinati. Fidati. Basta saper abbinare.

Neil Barrett kids e shooting bambini

Neil Barrett kids e shooting bambini

Neil Barrett kids e shooting bambini

Neil Barrett kids e shooting bambini

Neil Barrett per bambini

Abbinati a questa maglietta abbiamo scelto un paio di classici pantaloni cinque tasche. Pantaloni del classico colore che ci viene in mente quando pensiamo a Neil Barrett.

Un paio di pantaloni da indossare con tutto, anche con polo e t-shirt super colorate se al tuo bambino piacciono.

Questi pantaloni dal fit confortevole e dal tessuto super pratico e morbido hanno una particolarità degna del brand e della sua visione moderna e geniale della moda bambino.

La parte in fondo. Il risvolto di questi pantaloni, infatti, ti permetterà di avere qualcosa di speciale e originale nell’armadio. La scritta in evidenza, te lo ripeto, è di gran moda, è trendy, è sempre più attuale.

Questo, chiaramente, se tu ed il tuo bambino siete amanti della logo mania e vi piace avere subito a che fare con il brand e con chi realizza i capi.

Cosimo, e anche tutti, noi abbiamo adorato questo look. Si presenta a prima vista con semplicità e con pudore, ma che, in un attimo, ti fa vedere chi “comanda” e come i dettagli fanno sempre e comunque la differenza.

Neil Barrett kids e shooting bambini

Così come queste scarpe. Tutte nere e con il Thunderbolt, classico simbolo di Neil Barrett e che, se hai notato, è presente anche sul retro della t-shirt. Solo per piccoli, veri intenditori ;-).

Tu che ne pensi?

Neil Barrett kids e shooting bambini1

Alla prossima.

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.