La bava di lumaca: siero e crema di Luxso Cosmetics e un po’ di magia

La bava di lumaca siero e crema

La bava di lumaca e siero e crema che regaleranno alla nostra pelle un po’ di magia grazie allo studio e alla ricerca tutta Italiana di Luxso Cosmetics.

Quante volte hai sentito parlare di un’ingrediente speciale e anche un po’ strano che fa parte, da ormai qualche anno, della nostra beauty routine: la bava di lumaca?

Oggi ne parliamo approfonditamente insieme e con la professionalità giovane e tutta italiana di Luxso Cosmetics.

Vieni con me.

la bava di lumaca siero e crema

La bava di lumaca siero e crema

La Luxso Cosmetics è un’azienda nuova, nata da menti giovani e attente ai bisogni e alle necessità di chi tiene alla cura della propria pelle.

Questa azienda che sono felice di presentarti oggi utilizza solo ingredienti naturali e biologici. E tu sai quanto io tenga a questo e quanto sia importante quando decido di presentarti un prodotto.

Prodotti che sono tutti rigorosamente  Made in Italy, senza nessun parabene e nessun silicone.

Prodotti che ho deciso di provare ormai da dieci giorni e che ho deciso di raccontarti in dettaglio proprio oggi.

Qualche giorno fa mi sono arrivati a casa alcuni prodotti che ho scelto dall’azienda Luxso Cosmetics e che ho voluto proprio perché mi sembravano diversi dal solito e tutti da provare.

Sai che io utilizzo da anni le stesse creme, tutte della stessa azienda, ma la bava di lumaca, della quale avevo sentito parlare da tempo, mi ha decisamente incuriosito.

Sulle mie instagram stories di ho fatto vedere quando ho aperto il pacco e ti ho mostrato qualche risultato dopo i primi utilizzi.

Ma andiamo con ordine.

I prodotti mi sono arrivati con puntualità e io ho per prima cosa letto attentamente cosa contengono, come e quando utilizzarli e ho anche sentito bene le fragranze, perché, te lo confesso, per me conta anche questo.

la bava di lumaca siero e crema

la bava di lumaca siero e crema

la bava di lumaca siero e crema

la bava di lumaca siero e crema

la bava di lumaca siero e crema

la bava di lumaca siero e crema

La bava di lumaca siero e crema

Ho provato anche la consistenza e l’assorbimento sulla mano, come di solito faccio con tutte le creme che provo.

Già al primo tocco, queste creme sono fresche, compatte, facili da stendere, perfettamente assorbite dalla mia pelle e con un rilascio graduale e consistente di una profumazione leggera e incredibilmente piacevole.

la bava di lumaca siero e crema

la bava di lumaca siero e crema

Bava di lumaca 

I prodotti che ho scelto sono stati tutti pensati per le mie esigenze, ma credo che siano anche una base per tutti da cui partire per una pelle diversa, più compatta e anche decisamente più luminosa.

I prodotti della linea bava lumaca prima di tutto.

E’ questo che mi ha colpita, incuriosita e spinta verso questi prodotti. La Linea Bava di Lumaca di Luxso Cosmetics nasce dall’antica tradizione della secrezione di chiocciola, unita all’ultimo ritrovato nel campo della cosmetica eco-naturale-biologica più avanzata.

La cosa più importante che mi preme sottolineare e che ti ho già accennato nelle Instagram Stories è che la bava di lumaca contenuta in questi prodotti è ottenuta da chiocciole che sono allevate tutte in bio-colture. 

Sai che per me questo è di fondamentale importanza.

Ed ecco i prodotti che ho scelto e che ho provato, che sto continuando a provare e che porterò sicuramente con me durante le mie vacanze.

la bava di lumaca siero e crema

la bava di lumaca siero e crema

la bava di lumaca siero e crema

Siero e crema alla bava di lumaca

Prima di tutto il siero alla bava di lumaca.

Il siero anti-età alla bava di lumaca mi ha conquistata immediatamente. E’ un’emulsione fluida, che si tende molto facilmente sia sul viso che sul decolleté.

Questo siero contiene un mix di ingredienti di alta qualità, che si sentono tutti nel momento nel quale si stende il fluido sul viso. Ci si sente la pelle immediatamente nutrita e la sensazione è davvero piacevolissima, quasi un sospiro di sollievo per la nostra pelle.

L’ingrediente principale di questo siero è la Bava di Lumaca (40%), molto ricca di Mucopolisaccaridi, dalle caratteristiche super idratanti e protettive. Il contenuto del 40% è il più alto sul mercato. E su questo c’è da porre un po’ di attenzione.

la bava di lumaca siero e crema

Dopo il siero la crema alla bava di lumaca.

Questo perché i prodotti combinati, come sai, funzionano di più e regalano i migliori risultati.

Questa crema alla bava di lumaca è leggera e facilmente assorbibile, anch’essa con un alto contenuto di estratto di bava di lumaca (40%). Questa bava di lumaca è inoltre microfiltrata e purificata e di origine italiana.

Questa crema è naturale, ricca di oli vegetali e senza nessun conservanti.

Come il siero, essendo prodotti completamente naturali, possono essere utilizzati per qualsiasi tipo di pelle.

Io ho la pelle molto delicata, non posso utilizzare tutti i prodotti e, infatti, come sai, uso da sempre gli stessi. Questi alla bava di lumaca non mi hanno arrecato nessuna sensibilizzazione, ma, al contrario, hanno reso la mia pelle davvero migliore.

la bava di lumaca siero e crema

la bava di lumaca siero e crema

Siero e crema alla bava di lumaca: i risultati

la bava di lumaca siero e crema

la bava di lumaca siero e crema

la bava di lumaca siero e crema

la bava di lumaca siero e crema

I risultati dopo un decina di giorni dall’utilizzo di questi prodotti alla bava di lumaca sono stati davvero quello che mi aspettavo e, forse, anche un po’ di più. E, credimi, non lo dico quasi mai.

Negli anni ho provato tanti prodotti per la mia pelle, ma solo uno mi ha convinta davvero e, come sai, utilizzo quello e solo quello ormai da anni.

Questo siero e questa crema alla bava di lumaca sono una nuova formula che ho alternato ai miei prodotti di fiducia e che hanno reso la mia pelle davvero più compatta e luminosa.

Sono prodotti naturali, delicati, facilmente assorbibili e con una leggera profumazione che non invade, ma rimane piacevole.

Il siero alla bava di lumaca accentua incredibilmente la luminosità e il tono della pelle. Quando si parla di luminosità io rimango sempre colpita, perché un viso più luminoso appare subito più giovane. E questo siero, ti assicuro, regala una luminosità che si vede subito anche dalle prime applicazioni.

La crema alla bava di lumaca, oltre ad avere le stesse proprietà del siero, aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento. Contiene un mix di ingredienti di alta qualità, che conferisce luminosità, compattezza e una sensazione di distensione davvero unica.

la bava di lumaca siero e crema

la bava di lumaca siero e crema

Prodotti alla bava di lumaca

Sono felice di aver scoperto e provato questi prodotti e sono anche contenta di mostrarteli, perché tra tutti quelli che ho provato io o che mi sono stati inviati, questi sono tra i pochi che sono degni di nota e che ti posso serenamente consigliare.

Nessun silicone, nessun parabene, solo ingredienti naturali che non potranno nuocere in nessun modo alla tua pelle.

E la bava di lumaca, che è davvero quasi una magia.

Fammi sapere se hai bisogno di qualche altro consiglio. Io sono qui.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.