La gonna lunga per le bambine e come indossarla in estate

la gonna lunga per le bambine

La gonna lunga per le bambine ormai è diventato un Must e si indossa sia in inverno che in estate: è trendy, alla moda e, volendo, anche super chic

Oggi vediamo insieme come la gonna lunga per le bambine sia un capo orami da avere nell’armadio delle nostre principesse e come si possa indossare davvero in tutte le stagioni.

Vieni con me e con un capo del quale sono particolarmente orgogliosa.

la gonna lunga per le bambine

La gonna lunga per le bambine

La gonna lunga è diventata un capo adatto anche alle nostre bambine già da qualche anno. Mi riferisco sempre alle bambine un po’ più grandi, perché su quelle più piccole (fino ai quattro anni) risulta comunque un po’ d’impaccio.

Per le più grandi, invece, come ti ho già detto parlando degli abiti lunghi per la bambina, la gonna lunga è di gran moda, è trendy, è anche super chic.

Questa che ti mostro oggi è della collezione Es’givien MINI by Simona Mazzei, che so che ormai conosci e per la quale colgo l’occasione per ringraziarti. Tanti i messaggi, gli apprezzamenti, l’entusiasmo. Per me è davvero una grande soddisfazione. Grazie per questo.

Questa gonna che puoi comprare adesso in saldo, è uno dei pezzi della collezione che è piaciuto di più e che ci ha dato più soddisfazione.

a gonna lunga per le bambine

a gonna lunga per le bambine

a gonna lunga per le bambine

Gonna lunga per le bambine anche in estate

Una gonna alla caviglia in tela di viscosa elasticizzata che si chiude a portafoglio. Cintura da legare in vita in canetè tono su tono.

Una gonna che si indossa benissimo in estate con una t-shirt bianca o colorata per una giornata più sbarazzina, con un top, magari nei materiali più preziosi come la seta, per una serata, o con una bella camicia anche per una Cerimonia.

Un giubbotto in denim anche di una taglia sotto, o un chiodo per le sere d’estate. Un blazer corto per una Cerimonia di giorno. Uno lungo, ma rigorosamente avvitato e che scenda lungo il corpo per una Cerimonia di sera.

Questa gonna di Es’givien MINI la puoi trovare in due colori: in nero e in rosso.

la gonna lunga per le bambine

la gonna lunga per le bambine

la gonna lunga per le bambine

Gonna lunga nera per le bambine

In nero questa gonna sarà più trendy, moderna e per le bambine grintose. Adatta dal pomeriggio in poi, io eviterei la mattina.

Perfetta per giornate fuori, per eventi speciali e per tutte le sere d’state. Basta saperla abbinare e trovare l’accessorio giusto, come un bracciale, una cintura, un giubbotto, un foulard, per renderla adatta a mille occasioni diverse.

la gonna lunga per le bambine

la gonna lunga per le bambine

la gonna lunga per le bambine

la gonna lunga per le bambine

Gonna lunga rossa per le bambine 

In rosso questa gonna della collezione Es’givien MINI è perfetta anche per la mattina e, soprattutto, anche per una Cerimonia.

Per un Battesimo, una Comunione, una Cresima, un Matrimonio.

In rosso è una gonna più romantica, più adatta alle bambine che vogliono sentirsi principesse speciali e super fashion. Con un top adeguato e più raffinato la tua bambina sarà pronta per andare ovunque. Con una canottiera bianca la potrai portare anche al mare.

E’ una gonna che si indossa bene fino a quando non arriverà il freddo e che la tua bambina potrà indossare davvero in mille modi e occasioni.

Le taglie vanno dalla 4 alla 16 e ti ricordo che la 16 veste una M, andrà bene, quindi, anche per le mamme.

Adesso che ci sono i saldi il prezzo è davvero interessante e ti posso assicurare che, per tessuti, fattura, taglio e produzione Made in Italy, diventa davvero un affare da fare adesso e da trovarselo poi nell’armadio per molto tempo.

Essendo la chiusura a portafoglio, la tua bambina potrà indossarla anche per più di un anno. Magari le starà leggermente più corta, ma sarà sempre perfetta e alla moda.

La puoi trovare nei negozi e sullo shop online di Es’givien.

Fammi sapere che ne pensi.

Alla prossima.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.