Bianco e nero per la donna e Es’givien per tutte noi

Bianco e nero per la donna

Bianco e nero per la donna e qualche capo da indossare in ogni occasione e da portare sempre con noi: è più facile con Es’givien

Dopo il colore, l’estate, il fluo, oggi ci concentriamo sul bianco e nero per la donna e di come sia sempre un’idea vincente quando non abbiamo voglia di starci a pensare troppo.

Lo facciamo con Es’givien e con la sua moda metropolitana e super moderna, che, ogni volta, ci convince e ci affascina.

Vieni con me?

Bianco e nero per la donna

Bianco e nero per la donna

Dopo aver visto insieme come indossare una gonna lunga quando non ci sentiamo a nostro agio con altro, oggi parliamo di qualcos’altro che aiuta noi donne a sentirci belle e confortevoli: i colori neutri. Il bianco e il nero.

Bianco e nero sono una certezza, sono i colori che più ci piacciono, sono le sfumatura che, solitamente, cerchiamo di più nel nostro armadio.

Bianco e nero per noi donne e saremmo a posto così. O no?

Quante volte apriamo l’armadio e, anche dopo averci pensato un po’, scegliamo comunque questi colori.

Il nero sempre. il bianco dipende, anche se io lo adoro anche d’inverno. Il bianco e nero per me sono colori senza stagione, sono sempre attuali, alla moda e super trendy.

E Es’givien, da sempre, prova a ricordarcelo.

Bianco e nero per la donna

Il bianco e nero per le donne 

Es’givien ci presenta per l’estate un paio di pantaloni meravigliosi tutti bianchi, ma con la banda laterale nera che li rende diversi e moderni.

Sono pantaloni bianchi, ma per niente trasparenti e so che questo potrebbe piacerti di più.

Sono larghi, con una linea pulita e diritta, ma strutturati e confortevoli, perché realizzati in tessuto effetto canetè tridimensionale stretch. Adatti a tutte le ore del giorno e anche della sera.

Perfetti con una semplice t-shirt, bellissimi con una blusa elegante e un po’ trasparente per accentuarne la femminilità. Comodi, originali, adatti a tutte, questi pantaloni in bianco e nero sono uno dei capi jolly da tenere nell’armadio per questa stagione estiva, ma anche per i mesi del rientro dalla vacanze.

Un paio di pantaloni di Es’givien che, con i saldi iniziati, saranno uno dei nostri oggetti dei desideri.

Bianco e nero per la donna

Bianco e nero per la donna

Bianco e nero per la donna

Bianco e nero per le donne

Questi pantaloni saranno perfetti anche per Settembre, Ottobre, quando non sarà ancora freddo, ma, credimi, potrai anche indossarli più avanti con un bel maglioncino nero e non sarai mai fuori moda.

Un capo da acquistare adesso, in saldo, è da indossare sempre.

Prova adesso con una t-shirt semplicissima e nera come ho fatto io e pensa a dopo con un pari collo semplice e sempre nero.

Come sempre ti ricordo le proporzioni, per questo, visto che i pantaloni sono piuttosto ampi, lascia il sopra più stretto e corto.

Per le sere d’estate un chiodo, un giubbotto corto o uno dei cappottini best seller di Es’givien che sarà davvero uno dei tuoi capi preferiti.

Bianco e nero per la donna

Bianco e nero per la donna

Io ho adorato subito questi pantaloni e ti consiglio di provare ad indossarli con tutte le scarpe che più ti piacciono.

Le snakers, le ballerine, un paio di scarpe basse a punta, un tacco.

Con ognuna di queste scarpe questi pantaloni assumeranno un’aria diversa e potranno essere utilizzati per tutte le occasioni che vuoi, da quelle quotidiane, a una festa più elegante. Non adatti ai matrimoni, solo perché il bianco, ormai lo sai, è riservato a qualcun altro.

Essendo iniziati i saldi, ti consiglio un’occhiata più approfondita allo shop online di Es’givien. Questi capi sono per sempre, per i materiali, per la fattura, per il made in Italy che li contraddistingue.

Poi fammi sapere, ok?

Bianco e nero per la donna

Bianco e nero per la donna

Bianco e nero per la donna

Bianco e nero per la donna

Ai prossimi consigli.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.