La moda donna di Es givien: non solo capo spalla

la moda donna di Es givien

La moda donna di Es givien non è solo capo spalla e un look che ci copre, la moda Es’givien è un look moderno, femminile e, soprattutto, che ci scopre.

Avevo proprio voglia, oggi, di farti vedere come la moda donna di Es givien sia qualcosa che lascia uscire la nostra parte più femminile e intima, perché spesso mi chiedi dei loro capo spalla, dei loro cappotti, dei loro capi che coprono.

Oggi ci scopriamo (per dire) insieme e vediamo come la moda sia per una donna sensuale e consapevole del suo fascino, oltre che per una donna moderna, sempre in movimento, che rimane fuori dalla mattina alla sera.

La moda donna di Es givien: non solo capo spalla

La moda donna di Es givien

La moda di Es’givien, ormai, la riconosci. Lo so che la riconosci. So che ti sei innamorata di questo brand proprio come ho fatto io fin dall’inizio.

La mia storia con Es’givien, comunque, la sai e sai dove questo ha portato.

Abbigliamento MINI ME e tutto sulla capsule FW Es’Givien by Simona Mazzei

Oggi ci concentriamo su quello che il brand, da sempre, vuole esprimere e su come la moda donna di Es givien non sia solo capo spalla, cappotti iconici e soprabiti, ma sia anche una moda super femminile, da indossare ogni giorno, da portare in tutte le occasioni, specialmente quelle nelle quali abbiamo bisogno di un po’ di femminilità.

Che i cappotti di Es’givien siano meravigliosi ormai lo sappiamo. Li puoi trovare da LuisaViaRoma e nei migliori store di Italia.

E, fin qui, non c’è proprio da discutere.

Che, Es’givien sia anche un total look ideale per qualsiasi periodo e per qualsiasi momento della giornata, mi sembra, invece, il caso di sottolinearlo.

Quando una donna compra un capo di Es’givien lo fa per la qualità, per il taglio, per il fatto che dura nel tempo, perché è confortevole, perché si indossa sempre e perché si può essere moderne e raffinate nello stesso esatto momento.

Oggi voglio farti vedere come chi compra Es givien lo possa e lo debba fare anche per la capacità di questo brand di rendere una donna femminile, elegante, a suo agio e, perché no, anche un po’ sexy.

Vieni con me.

la moda donna di Es givien

La moda donna

Oggi ti mostro un paio di look nei quali io mi sono sentita subito a mio agio e, grazie ai quali, posso uscire, andare ovunque e sentirmi femminile e pronta ad affrontare tutto quello che, noi donne, dobbiamo affrontare.

Un paio di pantaloni elasticizzati e comodi in vita, con la linea del pantalone davanti che rende il tuo fisico più snello e armonioso. Un pantalone nel classico taglio Es’givien grintoso e moderno, reso più particolare dal materiale tecnico, elasticizzato, davvero perfetto da indossare la mattina e da togliersi la sera.

Un pantalone che sta bene con un top corto, in quanto il tessuto tecnico permette la vestibilità di un pantalone, nonostante sia totalmente stretch e che sta bene anche con un mini abito, una maglia più lunga, un gilet fino al ginocchio.

Da portare con un tacco per una giornata più lavorativa o per una serata romantica, o con una sneaker o una ballerina a punta per una giornata di relax.

la moda donna di Es givien

la moda donna di Es givien

la moda donna di Es givien

La moda donna di Es givien

Io ho indossato questi pantaloni con un top relativamente corto sempre di Es’givien con maniche a tre quarti, taglio sotto al seno e inserto in tessuto a pieghe.

Il contrasto rende questo top perfetto per un momento lavorativo, per un evento moderno, per una serata nella quale si ha voglia di qualcosa di femminile e diverso dal solito.

Il tessuto stretch della parte di sopra lo rende facile e confortevole. Con una t-shirt sotto bianca, potrebbe diventare anche un capo più sportivo e, con un paio di jeans, adatto anche ad una domenica in famiglia.

la moda donna di Es givien

la moda donna di Es givien

Es’givien

Io so già quando indosserò questo look e, prometto, te lo farò vedere presto.

Questi pantaloni sono da non togliere più e sono convinta che potrebbero diventare il tuo capo jolly da tenere nell’armadio. Il capo da tirare fuori per quando hai voglia di sentirti particolarmente donna e femminile.

In alternativa a questo top piuttosto corto, potrei indossare anche il mini abito negli stessi materiali del top. Eccolo qui

la moda donna di Es givien

la moda donna di Es givien

La moda donna

Essendo questo un mini abito, ho scelto abbinarlo con un paio di leggings, anche se i pantaloni che ti ho fatto vedere prima, saranno comunque perfetti anche con questo capo.

Lo stretch del pezzo sopra rende questo abito super veloce e portabile, le balze ne esaltano il romanticismo e il lato super femminile.

Carino anche con un paio di pantaloni larghi per un look un po’ oversize che, in questo momento, è di gran moda.

la moda donna di Es givien

la moda donna di Es givien

Un tacco per un momento più “intenso”, una sneaker alta o uno stivale per un momento più moderno, una slip-on per un giorno più easy.

E via.

Lasciati un po’ andare, sentiti la donna che sei, abbi il coraggio di far uscire quello che tieni nascosto o che riservi a pochi, abbi la forza di essere femminile, concediti di amarti un po’ di più.

Vedrai che sarà tutto più facile, anche scegliere gli abiti più adatti a te.

la moda donna di Es givien

la moda donna di Es givien

La moda donna di Es givien

Le foto sono di Chiara Camèra.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.