Il bouclé e lo stile comodo e raffinato di Es’givien

il bouclé di es givien

Il bouclé per la donna e un look super comodo, easy, ma anche trendy, raffinato e per moltissime occasioni: è la moda di Es’givien.

Oggi ti mostro un look che indosso sempre volentieri e che, grazie al tessuto, il bouclé, mi fa sentire a mio agio, comoda e sempre chic.

Andiamo, ti porto con me.

il bouclet di es givien

Il bouclé

Il bouclé: Filato fantasia, caratterizzato da continui anelli nel senso della sua lunghezza, che viene impiegato normalmente in maglieria. Viene ottenuto unendo due filati su di un ritorcitoio speciale sul quale uno dei due, detto “filo di effetto”, viene alimentato in una quantità da 2 a 3 volte superiore all’altro, detto “anima”, per cui si formano degli anellini.

Es’givien, per questa stagione 2018-2019 ci mostra proprio questo filato. E ci fa vedere come questo, all’apparenza sportivo, possa risultare super chic. Super chic se adattato a dei capi dal taglio senza tempo, dalla forma femminile, dal sapore raffinato.

E io, oggi, voglio mostrarti un look che è avvolgente, morbido, comodo, ma in linea con stile di Es’givien e con una moda che fa sentire una donna a proprio agio e femminile in qualsiasi occasione.

il bouclè di es givien

Il bouclè

Abbiamo già visto come Es’givien sia sempre al passo con i tempi e ci presenti collezioni trendy e dalla parte delle donne.

Abbiamo parlato del colore nero per le feste e anche di come Es’givien, appunto, non sia solo capo spalla o cappotti.

Oggi torniamo a parlare di capo spalla. E lo facciamo con un cappotto che io ho amato a prima vista e che è davvero come una coccola. E’ caldo, avvolgente, morbido e perfetto per ogni occasione.

Perfetto con un paio di pantaloni sportivi per un look easy e quotidiano, ideale per una serata speciale con un pantalone palazzo o una pencil skirt, raffinato per una Cerimonia con un abito dai colori pastello o nei toni più intensi.

Bellissimo con i colori, favoloso con le fantasie.

Un cappotto lungo con cintura che sarà bellissimo fino al nuovo caldo.

il bouclé di es givien

il bouclé di es givien

il bouclé di es givien

il bouclet di es givien

il bouclé di es givien

La moda di Es’givien e il bouclè

Sotto questo meraviglioso cappotto, bellissimo da tenere aperto, moderno da legare con la cintura, io ho abbinato un paio di pantaloni che sono il massimo del comodo e del pratico.

Questi pantaloni super morbidi e facili da indossare, saranno perfetti per tutti i tuoi look veloci e quotidiani, ma saranno anche bellissimi con un super décolleté con tacco altissimo e una pochette.

Il risvolto li rendi moderni e da indossare anche con le sneakers.

Una t-shirt sotto, il tuo maglioncino preferito, magari di una taglia più piccolo per mantenere le proporzioni e il look è pronto.

il bouclé di es givien

il bouclé di es givien

il bouclé di es givien

il bouclé di es givien

Che ne pensi?

Ti lascio i capi in dettagli qui sotto, così che potrai darci un’occhiata più approfondita sul nuovissimo shop online.

Il boulcè

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.