Il cappotto di lana perfetto per l’inverno e la moda pratica

il cappotto di lana

Il cappotto di lana imbottito che tiene caldo, è sempre raffinato e si indossa da mattina a sera senza preoccupazioni, io ho scelto Es’Givien.

Probabilmente potrebbe non sembrarti periodo per un meraviglioso cappotto, ma io oggi ti voglio parlare di come si possa indossare tranquillamente il cappotto di lana anche in pieno inverno.

Lo so che fa un freddo tremendo e che l’unica cosa con la quale vorresti uscire di casa è il piumone del letto, ma fidati, ci sono cappotti che riescono anche a tenere caldo in questo periodo. Magari con l’aiuto di una grande sciarpa di lana e un paio di guanti.

Parlo del cappotto di lana e dei suoi “derivati” per noi mamme fashion e per noi donne sempre in cerca di qualcosa di raffinato e di comodo. Qualcosa per tutto il giorno.

I cappotti di lana sono i capi più trendy e moderni e so che ti piaceranno esattamente come piacciono a me.

cappotti es'givien

Il cappotto di lana

Ti ricordi del brand Es’Givien vero? Te l’ho presentato spesso anche parlando dei tessuti tecnici ed è il mio brand del cuore ogni volta che vado a Detto Fatto. La vestibilità è incredibile, i materiali sempre perfetti e i tagli che delineano una donna moderna, pratica e piena di cose da fare.

Oggi, di Es’Givien, voglio presentarti un paio di capi che sono davvero meravigliosi e che aiuteranno le nostre giornate ad essere più speciali e anche un po’ più calde.

Entrambi questi capi sono in vendita nei migliori store d’Italia e da LuisaViaRoma, così che  tu possa dare facilmente un’occhiata.

cappotti per inverno

Il cappotto di lana bouclé.

E’ un cappotto pratico con chiusura frontale con la zip, due tasche pratiche, la lana vergine come tessuto principale e la modernità nel taglio.

E’ un cappotto interamente MADE in ITALY e, devo essere sincera, si vede.

Indossato è comodo e caldo, è quel capo che ti fa sentire speciale e sempre diversa, è un jolly da tenere nell’armadio e da tirare fuori ogni giorno o nei giorni nei quali vogliamo non soltanto essere completamente a nostro agio, ma essere anche un po’ notate.

E’ quel capo che ti fa venire sempre una gran voglia di ridere.

la lana e i cappotti

i cappotti di lana

cappotto di lana

Cappotti di lana per le mamme

Un altro cappotto che voglio mostrarti è la versione corta di quello che hai visto quo sopra.

La giacca di lana bouclé.

E’ una giacca in lana esattamente come il cappotto, ma con il cappuccio a rendere il capo ancora più facile e sportivo. Una giacca di lana che sarà utile anche per chi non ama i cappelli e avrà voglia di tenere anche la testa al caldo.

Un quasi cappotto di lana che diventa facile, pratico e davvero indispensabile. Da indossare con look veloci di giorni, ma, anche, con un abito e un paio di tacchi la sera.

Una giacca che assume la forma che le si vuole dare. Pratica quando c’è bisogno di velocità e di un look per noi mamme e donne che possa essere perfetto da mattina a sera. Raffinata e, diciamolo, un po’ diversa dal solito, quando si ha necessità di trovare qualcosa personale e non scontato.

il cappotto di lana es givien

giacca di lana es givien

giacca di lana da Luisa Via Roma

capi spalla lana luisa via roma

E tu che dici?

Quale preferisci di questi cappotti di lana?

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.