Tessuti tecnici e forme moderne per donne da tutti i giorni

tessuti tecnici di Es Givien

Tessuti tecnici che si fondono a tagli super moderni e a capi senza tempo; è la moda di Es’Givien che puoi trovare anche da LuisaViaRoma. Vieni con me

Es’Givien che, come sai, incontra e utilizza i tessuti tecnici per realizzare capi che sono per ogni occasione e per donne che amano vivere la giornata e stare fuori fino a sera.

moda donna di Es'givien

Una moda per noi mamme, ragazze e donne che è super moderna, ma, allo stesso tempo quotidiana e da indossare in ogni occasione, da quelle più quotidiane a quelle che richiedono un po’ più di eleganza e di sofisticata contemporaneità.

Es’Givien non è solo nero o colori scuri. E’ moda, tessuti particolare e anche qualche stampa.

E’ un brand che puoi trovare anche da LuisaViaRoma e che i migliori store di Italia sapranno mostrarti con capacità e attenzione.

Oggi ti mostro un look che io ho amato immediatamente e che sono sicura sarà con me spesso, anzi spessissimo.

es givien da luisa via roma

Tessuti tecnici di Es’Givien

Un look che mi piace per la sua facile indossabilità, un top e un pantalone, ma che è ricco e originale con pochi dettagli e nessun aggiunta forzata.

Un top fatto di tessuti tecnici che avvolgono senza fasciare e rimangono fermi e forti con i movimenti del corpo. Un paio di pantaloni jacquard con il lurex a impreziosire e una balza in fondo per ridare dimensione e la possibilità di aggiungere la scarpa che vuoi.

look donna es givien

Io l’ho già indossato con un paio di sneakers e un cappotto in tessuto tecnico. Il contrasto con il lurex è super moderno e perfetto anche per una mattina di lavoro. I pantaloni, inoltre, hanno l’elastico in vita a renderli definitivamente comodi e da portare ogni giorno.

Oggi ti mostro questo look mixato tra tessuti tecnici e materiali preziosi di Es’Givien con un super tacco e niente sopra per una serata speciale, magari senza figli. Che dici?

Le foto sono della bravissima Chiara Camera e le risate naturali e dovute.

moda donna e tessuti

look con tessuto tecnico

jacquard e lurex

tessuti tecnici di Es Givien

Il top è asimmetrico e perfetto anche con il denim o con una gonna a ruota. Per le giornate più facile, ti consiglio un capo spalla in lana e per quelle più calde un gilet sempre in lana.

es givien tessuti tecnici

Es’Givien da LuisaViaRoma

Che ne pensi? Io adoro questo look e tutto il mondo Es’Givien.

Ah, Venerdi ci sarà il tanto atteso Black Friday e potrai trovare Es’Givien alla Rinascente con un super sconto del 30% su tutta la collezione.

rinascente es givien

Io quasi quasi faccio una scappata. In caso, mi collego su LuisaViaRoma e aspetto il venerdì più conveniente per qualche acquisto furbo e da indossare sempre.

Alla prossima.

Vedi anche:

Come abbinare i colori per i bambini

Il Maxi You e come è diventato moda

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.