bSoul e un modo nuovo per essere bella senza trucco

bSoul e bella senza trucco

bSoul non è una magia, ma quasi; è un modo nuovo e completamente naturale per trattare la nostra pelle ed eliminare tutte le nostre imperfezioni. Pronta?

Oggi voglio portarti con me in un mondo tutto da scoprire e nel quale non ti farei entrare se non fossi profondamente e definitivamente convinta dell’efficacia e della straordinaria scoperta di bSoul.

Questo deve essere chiaro fin da subito.

bSoul è un mondo completamente naturale, fatto di esperienza, di prove, di test, di intuizione, di innovazione, di “metterci la faccia”.

E sai che ti dico? Ce la voglio mettere anch’io la faccia e voglio farti vedere che credo profondamente in questa rivoluzione e che affido la mia pelle e le mie macchie solo ed esclusivamente a bSoul. Si, perché anch’io, come tante, ho le macchie sulla faccia, provocate dalla gravidanza, dal sole e da quello che Martina scoprirà per me.

belle senza trucco e bSoul

La cura della pelle con bSoul

Ma andiamo con ordine…

E’ tanto che non parliamo di beauty, perché questo è un blog di moda per bambini e su questo voglio che rimanga focalizzato. Quando trovo, però, qualcosa che può cambiare l’aspetto e, perché no, anche la vita di noi donne e mamme, non riesco a stare zitta.

Visto che ne ho la possibilità, voglio parlare, voglio condividere e provare a dare una mano a qualcuna. Ok?

E oggi voglio parlarti di bSoul e di una rivoluzione assoluta. “Bella senza trucco” non è più utopia o una frase detta tanto per dire. Sei pronta a scoprire come?

bSoul e belle senza trucco

bSoul e i problemi della pelle

bSoul nasce dalla perspicacia e dalla personale esperienza di una donna e una mamma proprio come tutte noi. Lei è Martina Bindi e ho deciso di presentartela attraverso le sue parole.

Ecco Martina per te.

Ciao a tutte, mi chiamo Martina, ho 49 anni, 3 figli meravigliosi, lavoro nel settore estetico da circa 30 anni e per ben 13 anni ho sofferto di macchie sulla pelle. Terribili, irrisolvibili. Ho provato veramente di tutto, dai prodotti schiarenti, agli acidi, alla microdermoabrasione, al laser, schiarivano un po’ poi tornavamo, spesso peggio di prima.

Poi qualcosa è cambiato.

Nel 2011, insieme a mio marito (anche lui nel settore da circa 20 anni), abbiamo creato il nostro brand naturale, bSoul.
Durante i test per mettere a punto le formule, ho notato che mese dopo mese la mia pelle e soprattutto le mie macchie stavano cambiando. Durante la prima estate si erano leggermente scurite, ma non come la solito, i contorni delle macchie, il colore. Qualcosa stava cambiando.

Allora ho iniziato una mia ricerca personale, che mi ha portato in un mondo inesplorato, ricco di argomenti e di ricerche che nessuno divulga. Nessuno. E Sai perché?
Perché altrimenti non potrebbero più vendere prodotti che contengono “plastiche”, tensioattivi aggressivi, trattamenti che provocano, essi stessi, i più comuni inestetismi.

skincare di bsoul

bSoul e la pelle

Questo mi ha portato, ovviamente, ad una nuova visione della pelle e dei suoi inestetismi.
Ho finalmente compreso che solo una pelle funzionale, sana e forte nel difendersi, può essere idratata, compatta, uniforme, senza macchie e perché no…giovane più a lungo!!

Ormai da 3 anni, insomma, non ho più le macchie, posso prendere serenamente il sole e soprattutto non sono più schiava del makeup. Sono bella senza trucco.

Il mio risultato e gli studi che ne sono scaturiti hanno dato vita al metodo “Bella senza trucco” di bSoul. Il nostro metodo è sbarcato anche all’estero, (Singapore, Malesia, Taiwan, Filippine), ha ottenuto la certificazione ICEA, AIAB, e Vegan ok.

E’ dermatologicamente testato e Nickel Tested e seguo ogni giorno tantissime ragazze che si affidano a noi, con estrema soddisfazione.

Sapere che la mia esperienza e le mie competenze possono essere d’aiuto a tante persone, mi riempie il cuore e mi stimola a non smettere mai di studiare e di approfondire.

bsoul e le macchie

bsoul e martina bindi

bSoul di Martina Bindi

E questa è Martina, con le sue macchi prima e la sua pelle adesso luminosa, sana e piena di energia propio come lei adesso.

E io voglio provare tutto ciò, voglio fare un favore alla mia pelle e un favore a me stessa. Voglio provare a nutrire la mia pelle in profondità, a renderla di nuovo “vera” e a darle la possibilità di stare all’aria aperta senza paura e senza restrizioni.

Tutto questo può sembrare strano, eccessivo, visionario, ma io che ho avuto modo di entrare anche solo con un piede nella casa di bSoul ti dico fin da ora che so che è invece una vera e speciale rivoluzione.

Non rimane che provare e provare, soprattutto, a cambiare prospettiva.

Cura della pelle e macchie

Il mio kit di normalizzazione è in viaggio e sarà a casa mia a brevissimo. Ne riparliamo, quindi, insieme a me e insieme a Valentina che ha una pelle diversa dalla mia e con problemi diversi e ti terremo aggiornata, passo passo, su cosa ci sta accadendo, sui miglioramento, sui risultati.

Ti mostrerò la mia foto del prima e sono sicura che rimarremo meravigliate insieme di vedere quella del dopo tra un po’ di tempo. Il tempo necessario.

Che dici? Vieni con noi?

Valentina ed io abbiamo deciso di entrare nel magico luogo del “bella senza trucco”. Grazie Martina e grazie bSoul.

A prestissimo.

Puoi leggere anche:

Cartelle Escudama per mamme e bambini

Cappelli di lana con pompon

8 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.