Rimedi per la pelle secca e un grande alleato di bellezza con bSoul

rimedi per la pelle secca con bSoul

Rimedi per la pelle secca e un trattamento che può aiutare noi donne nei momenti più delicati dell’anno e quando abbiamo bisogno di un alleato: grazie bSoul

Siamo ormai dentro ad uno dei periodi più complicati dell’anno: il cambio di stagione, periodo nel quale siamo alla ricerca dei rimedi per la pelle secca, per i capelli che cadono, per le unghie che si spezzano.

Anche se fuori le temperature non sono ancora quelle invernali, il momento è difficile lo stesso e la nostra pelle, dopo un’estate tra sole, mare, e poco tempo per lei, ha adesso davvero bisogno di noi.

La pelle adesso ci chiede davvero aiuto.

E sai come faccio io? Con il mio alleato in fatto di bellezza. La mia nuovissima scoperta che ho deciso di presentare anche a te.

Vieni con me.

Rimedi per la pelle secca e un grande alleato di bellezza con bSoul

Rimedi per la pelle secca

Dopo un paio di anni che, come sai, il kit di normalizzazione di bSoul ha fatto miracoli su di me e dopo avertelo mostrato in dettaglio parlandoti delle mie macchie della pelle ormai sparite, ho deciso adesso di cambiare qualcosa.

Sempre insieme a bSoul, che è l’unico marchio di creme che ha davvero fatto qualcosa e che non promette a caso, ma mantiene sempre.

Ho deciso di lasciare un attimo da parte il kit di normalizzazione e di concentrarmi su un trattamento che è un vero e proprio rimedio contro la pelle secca.

Solo 3 prodotti, perché bSoul nasce per semplificarci la vita e non  per complicarcela. Uno che già conosci bene, gli altri due te li presento subito. Un kit indispensabile tra i rimedi per la pelle secca e, se hai un po’ di pazienza, non solo per la pelle secca.

Rimedi per la pelle secca e un grande alleato di bellezza con bSoul

rimedi per la pelle secca con bSoul

I rimedi per la pelle secca con bSoul

Iniziamo dal primo step. Che, alla fine, è sempre il solito primo step.

Un buonissimo e delicato detergente. Il nostro alleato numero uno che è l’Hydra Milk Cleanser del quale ti ho già parlato un milione di volte e che fa davvero la differenza.

Una pelle ben pulita e, soprattutto, delicatamente pulita, assorbe meglio tutte le altre sostanze che le doniamo e ritrova subito lucentezza e regolarità.

Un detergente, questo di bSoul, che pulisce in modo fisiologico rispettando il film idro-lipoproteico della pelle.

rimedi per la pelle secca con bSoul

rimedi per la pelle secca con bSoul

I rimedi naturali per la pelle secca

Il secondo prodotto alleato è una fantastica cream di bSoul, la Nutri Comfort, che è davvero una rivoluzione.

Nutri Comfort è un vero nutrimento per la pelle, soprattutto per la pelle secca.

Grazie alla sua sinergia di oli pregiati, burri e cere naturali, infatti, questa crema dona comfort immediato alla pelle, ristabilendo il giusto livello di lipidi anche in pelli molto delicate. Contrasta l’ossidazione causata dal sole e la secchezza di una pelle trattata un po’ male dopo un’estate intensa.

E’ delicata, morbida, si assorbe facilmente ed è un rimedio eccezionale per la pelle secca e per la pelle del viso che ha necessario bisogno, in questo momento dell’anno, di nutrimento e di qualcosa che entri in profondità e ridoni luce e morbidezza.

Io la sto utilizzando da qualche settimana e il risultato e già visibile. Sicuramente al tatto e nel momento in cui riesco ad uscire senza dovermi truccare.

rimedi per la pelle secca con bSoul

rimedi per la pelle secca con bSoul

rimedi per la pelle secca con bSoul

Crema per la pelle secca

Ultimo step. Il vero alleato di bellezza.

Un prodotto furbo e geniale che io porto sempre con me, anche e soprattutto nei miei viaggi in treno.

Te l’ho fatto vedere recentemente sulle Instragram Stories, mostrandoti come questo prodotto, anche utilizzato da solo, riesca a donare immediatamente lucentezza e un pizzico di glow alla pelle stanca e spenta.

Questo favoloso prodotto si chiama Hydra Essential FA e, credimi, diventerà presto il tuo migliore amico.

Una potente sinergia di acidi grassi attivati enzimaticamente, fito-ceramidi, oli pregiati ricchi di insaponificabili e Vitamina E, capace di ripristinare rapidamente morbidezza, idratazione ed elasticità cutanea.

Come si utilizza? Per un uso ottimale, aggiungi qualche goccia di prodotto alla crema Nutri Comfort che ti ho fatto vedere prima e applica il mix direttamente sulla tua pelle.

Il risultato è sorprendente già dalla prima volta.

rimedi per la pelle secca con bSoul

rimedi per la pelle secca con bSoul

rimedi per la pelle secca con bSoul

rimedi per la pelle secca con bSoul

rimedi per la pelle secca con bSoul

La pelle più luminosa e meno secca con bSoul

Il profumo di questo prodotto è delicato, agrumato e meraviglioso e lo sai cosa? Potrai utilizzarlo anche da solo come ti ho fatto vedere. Lo tiri fuori dalla borsa, ne prendi un paio di gocce e le applichi sugli zigomi e anche un po’ sulle labbra.

Il risultato sarà luminoso, fresco e la tua pelle sembrerà riposata anche se non dormi da un paio di giorni.

Da tenere sempre in borsa, come se fosse un lucido per le labbra o un blush.

Un alleato indispensabile nei momenti nei quali la tua pelle risulta stanca e ha bisogno di nutrimento e di qualcosa che la aiuti a vivere di nuovo.

Provalo e fammi sapere.

rimedi per la pelle secca con bSoul

rimedi per la pelle secca con bSoul

Eccoli in dettagli questi favolosi prodotti che sono dei veri e propri rimedi per la pelle secca e per la pelle che, nei periodi mezzo, ha necessità di tornare a splendere.

Per qualsiasi altra informazione io sono qui.

rimedi per la pelle secca con bSoul Step 1

rimedi per la pelle secca con bSoul Passo 2

rimedi per la pelle secca con bSoul     Step 3 

Questo piccolo gioiellino qui sopra, in realtà, ha anche altri utilizzi molto carini e divertenti, ma te ne voglio parlare con calma.

Buona nutrizione e alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.