Le macchie della pelle quasi sparite con il mio bSoul: la rivoluzione è qui

Le macchie della pelle e come eliminarle

Le macchie della pelle che sono praticamente sparite dopo l’utilizzo da nemmeno due anni dei prodotto bSoul, una rivoluzione che inizia proprio dalla pelle

Le macchie della pelle. Problema difficile, annoso, a volte quasi senza soluzione.

Io, però, ho un segreto. Che, poi, tanto segreto non è.

Non sono nemmeno due anni compiuti che utilizzo praticamente esclusivamente i prodotti bSoul ed è arrivato il momento di farti vedere i risultati incredibili che ho raggiunto.

E se ti dico incredibili puoi davvero fidarti, perché non metto la mia faccia in qualcosa nella quale non credo davvero.

E, come sai, la mia faccia ce l’ho messa davvero. Senza veli, senza filtri, con tutti i problemi e con tutte le mie perplessità.

Sai che mi sono rivolta anche a chirurghi per provare a risolvere il problema delle macchie della pelle, macchie che mi sono comparse durante le gravidanza e che quindi sono più difficili da trattare e, figuriamoci, da eliminare.

Nessuno, però, mi ha mai convinta per davvero.

Un giorno, poi, è arrivata Martina e con il suo bSoul ha capito esattamente il problema e ha fatto il miracolo.

Andiamo per gradi.

Le macchie della pelle e come eliminarle

Le macchie della pelle

A Dicembre dell’anno 2017, mentre ti presentavo la rivoluzione di bSoul e la voglia di essere bella senza trucco, ho iniziato ad usare regolarmente i prodotti che Martina, una volta analizzata la mia pelle, mi ha proposto.

Questa, come puoi vedere dal post, era la mia pelle. Te la rimetto qui sotto, senza vergogna, con la voglia di mettermi a nudo per te e per farti capire che…

a volte, le rivoluzioni esistono e funzionano davvero.

miglioramenti della pelle

le macchie sul viso e come migliorare la pelle

come diventare bella senza trucco

Le macchie della pelle e come combatterle

Non mi sono mai vergognata a far vedere le mie macchie della pelle, credo che sia un problema comune e credo anche che la mia testimonianza possa aiutare anche qualche persona in più. Non ci ho pensato più di tanto, perché ho saputo fin dal primo momento che stavolta poteva funzionare e che avrei potuto essere d’aiuto a qualcuno.

Come ho fatto? Innanzitutto mi sono affidata a chi ne capisce, a chi ha studiato, a chi sta dedicando risorse, tempo e tutto quello che ha, per aiutare noi donne che abbiamo problemi di pelle. Tutti i problemi di pelle.

Oggi parliamo di macchie, ma Martina può davvero risolvere qualsiasi problematica tu abbia riscontrato con la tua amica numero uno: la pelle.

Le macchie della pelle

Le macchie della pelle e come eliminarle

Ho iniziato con il kit di normalizzazione.

All’inizio senza scrub, poi, piano piano, ho inserito anche lo scrub.

1° passo. Hydra-milk cleanser che è un latte detergente delicatisismo, ma che strucca bene anche gli occhi, ideale per una pulizia accurata che lasci inalterato il nostro film protettivo naturale.

Le macchie della pelle Hydra-milk cleanser

2° passo. Il siero Redness-sinergy, una meraviglia della natura che mi hai visto utilizzare mille volte e del quale ti ho anche parlato in dettaglio che utilizza una sinergia di 4 complex per rinforzare le difese e contrastare i radicali liberi in un modo sconvolgente.

le macchie della pelle Il siero Redness-sinergy

3° passo. La crema Hydra-comfort, leggera e delicata che va, comunque, in profondità per una pelle idratata e protetta.

le macchie della pelle La crema Hydra-comfort

Le macchie della pelle e come eliminarle

Le macchie della pelle e come eliminarle

Le macchie della pelle

Le macchie della pelle e come eliminarle

Le macchie della pelle5

Le macchie della pelle

Le macchie della pelle e come eliminarle 

Ho continuato senza interruzioni per tutto questo tempo.

Le macchie della pelle piano piano hanno iniziato a schiarirsi, con calma, senza fretta, ma in modo duraturo e permanente.

Ho iniziato a prendere il sole con più tranquillità e le mie macchie non sono mai aumentate, anzi, hanno continuato a diminuire, a schiarire, a non vedersi più.

Ti ho anche fatto vedere i primi risultati dopo l’utilizzo per due mesi del Kit di normalizzazione che aiuta le macchie della pelle a trovarsi un nuovo alloggio.

Ti ricordi quando ti ho parlato dei miglioramenti della pelle e delle macchie già schiarite? Ecco in quell’occasione ti ho mostrato i primi risultati della mia pelle, ma ti rimetto le foto qui sotto, così da non scomodarti troppo 😉

miglioramenti della pelle e delle macchie con bsoul 1

I miglioramenti delle macchie della pelle

Il risultato era ben visibile allora, solo dopo due mesi di utilizzo dei prodotti bSoul.

E oggi?

Oggi le persone mi chiedono cosa ho fatto alla pelle, vogliono sapere se ho fatto ricorso ad un chirurgo e se ho qualche segreto che posso svelare.

L’idea dell’ago, chi mi conosce lo sa, mi terrorizza e, togliendo il fatto che utilizzo la vitamina C e il magnesio tutte le mattine, il mio segreto è solo bSoul.

bSoul che ha preso la mia pelle e l’ha resa nuova, pulita, luminosa e senza quasi più macchie.

Le macchie della pelle

E’ stato un percorso intenso e fatto di perseveranza, ma quando hai i risultati visibili e a portata di mano, non ci pensi nemmeno a smettere.

La facilità di utilizzo con solo tre prodotti (detergente, siero e crema), poi ha reso il tutto decisamente un gioco. Con l’aiuto costante di Martina che misurava i miei risultati, mi sono permessa anche di utilizzare qualche altro siero, di scordarmi qualche volta della crema e di andare a letto truccata, perché troppo stanca.

L’importante è la costanza e il rendersi conto che è l’unica via.

E’ questa oggi la mia pelle, senza filtro, senza fondotinta, senza niente.

Le macchie della pelle

Le macchie della pelle

Le macchie della pelle

Le macchie della pelle: risultati oggi 

Adesso non metto più il fondotinta, non che prima lo usassi sempre, ma a volte esra necessario.

Adesso niente, mai, nemmeno una volta. Esco con la crema, un filo di blush e via. E mi sembra un sogno. Mi sembra una magia.

E non lo è. E’ tutto qui. Ed è tutto vero. E’ bSoul

Spero di averti dato una mano, di averti fatto capire che non tutti sono dei ciarlatani, che non tutte le creme promettono e non mantengono che, se si persevera e si crede in qualcosa, i risultati arrivano.

Eccome se arrivano.

Fammi sapere.

2 Commenti
  1. Sembra che sia prodigioso… Anch’io ho lo stesso problema già ho pelle chiara e sensibile ma dopo la secondo gravidanza sono comparse macchie e irregolarità come te nelle prime foto… Se c’è una speranza vale la pena tentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.