Bella senza trucco e senza macchie con la rivoluzione bSoul

bella senza trucco

Bella senza trucco è realtà ; bSoul ci mette la rivoluzione, noi ci abbiamo messo la faccia, senza correzioni, solo per te e per vedere insieme cosa accade.

Ci tieni alla tua pelle e avresti voglia di gridare “ bella senza trucco ”? Si? Ok, allora continua leggere.

Come ti avevo accennato e promesso con bSoul possiamo attuare una vera e propria rivoluzione sulla nostra pelle. Martina Bindi ha studiato, ha provato, ha faticato e alla fine è arrivata alla svolta, alla soluzione, alla definitiva innovazione. Per le macchie, per le imperfezioni, per le palle in generale.

Bella senza trucco è lo scopo ultimo di tutto questo progetto, è la possibilità, per noi donne, di poter scegliere.

Belle senza trucco, infatti, non significa rinunciare a divertirci con il make-up ed a prenderci cura di noi, è soltanto la possibilità che ci viene data di svegliarsi, lavarsi il viso, mettere un filo di crema e uscire di casa.

Così, senza make-up, senza correzioni e non vergognarsi assolutamente della nostra pelle.

A me sembra quasi un’utopia. A te? E insieme alla mia cara amica Ilaria Borgioli con la quale ci eravamo diverte qualche anno fa con il nostro Mum’s MU, abbiamo deciso di accettare questa sfida e di innamorarci di nuovo della nostra pelle.

Ci siamo messe a nudo (non del tutto, tranquilla) e abbiamo deciso di mostrarti la nostra pelle senza trucco per capire a fondo l’innovazione e la rivoluzione di bSoul. 

Sei pronta anche tu?

Bella senza trucco e senza macchie

Bella senza trucco e senza macchie

Siamo piene di entusiasmo e non vediamo l’ora di farti vedere i primi risultati.

Io soffro di macchie. E ne ho tante. Dopo la gravidanza mi sono rimaste sul viso e sul collo e non sono mai riuscita a schiarirle o, addirittura, mandarle via del tutto. Ho provato qualcosa, poi mi sono arresa e ho ceduto al fondotinta o all’accettazione. Ho perfino avuto un colloquio con un chirurgo estetico che mi ha prospettato una soluzione un po’ aggressiva e che non ho trovato giusta per me.

Un’abrasione “globale” del mio viso che avrebbe portato via il mio strato superficiale di pelle dando la possibilità ad uno nuovo di crearsi e di prenderne il posto. Un po’ troppo per me, su qualcuna ha anche funzionato, ma non mi sono voluta prendere il rischio.

Le macchie sarebbero comunque tornate. E le vuoi vedere le mie macchie? Te le mostro, senza correzioni, senza make-up, così come sono.

Non mi vergogno a farlo e credo che questo possa solo essere di aiuto a tante donne e mamme che soffrono del mio stesso problema.

le macchie sul viso

come diventare bella senza trucco

 

come mandare via le macchie

Bella senza macchie con bSoul

Poi mi sono messa a guardare un po’ in giro, ho letto, ho studiato un po’ anch’io e, grazie anche ai consigli di chi lo ha provato prima di me, ho trovato Martina ed il suo bSoul.

Sono rimasta colpita dalla facilità di utilizzo, dalle parole chiare e precise di Martina, dai risultato che altre persone hanno ottenuto. Ci sono tante foto del prima e dopo sul sito di bSoul, dai un’occhiata, rimarrai impressionata.

Ho deciso, quindi, che adesso e’ anche il mio momento. Ho voglia di innamorarmi di nuovo della mia pelle, di prendermene cura, di darle un po’ di sostegno, di speranza.. 😉

E ho portato con me Ilaria. Lei soffre di rossori sul viso e di rosacea. Anche lei, che di trucco se ne intende parecchio, ci ha messo la faccia per farti vedere i risultati e per darti una mano.

Una mano a non vergognarti della tua pelle ed a decidere di prendertene finalmente cura.

bella senza trucco

belle senza rossori

bSoul e la rosacea

Bella senza trucco con bSoul

E da ieri abbiamo iniziato.

Sarà un percorso di ritrovamento, di condivisione, di ricerca del meglio e di progressi giornalieri. E abbiamo deciso di farlo insieme a te e insieme a bSoul. Come?

Ce lo spiega Martina in questo Video, tra risate, qualche papera e l’entusiasmo di affidarci, finalmente, a chi è in grado parlare con la nostra pelle e di ascoltarne i bisogni.

 

La cosmesi e le macchie

Tutto qui, quindi, un Kit di Normalizzazione per iniziare e niente altro. Pochi prodotti, poca fatica ed enormi risultati.

Quando: 5 Dicembre 2017

Dove: a casa nostra

Come: 3 prodotti da utilizzare mattina e sera

Perché: per cancellare le macchie, la rosacea e altre imperfezioni della pelle e per gridare cal mondo che siamo “belle senza trucco”.

Ti va di accettare la sfida? E’ facile. C’è anche lo shop online nel quale puoi trovare tutte le indicazioni e attraverso il quale puoi rivolgere a Martina tutte le domande che hai e che ti vengono in mente.

Io direi che per oggi è sufficiente. Mi fermo qui, ma ti prometto che ti mostrerò tutto passo passo, che ti farò vedere i risultati, che proverò a rispondere a tutte le tue domande.

Più avanti, poi, ti faccio vedere anche i prodotti in dettaglio, ti mostro tanti regali perfetti per il Natale, girerò altri video e faremo una Diretta Facebook con Martina che risponderà a tutti i tuoi dubbi.

Ci stai?

Ok? A presto.

5 Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.