Natale al Disney Store è un regalo magico che diventa moda

disney store e il natale

Natale al Disney store significa da sempre fiaba, sogno e magia e noi, quest’anno, abbiamo portato tutto a casa con un po’ di moda e di amicizia.

Per questo Natale Fiammetta ha scelto il suo posto preferito, ma lo ha fatto in modo diverso, più da grande, con un po’ meno fiaba, facendo entrare in casa nostra il consueto Natale al Disney Store con la magia che è anche un po’ moda.

Vuoi scoprire come? Vieni con noi.

Disney store

abiti natale disney

Regali di Natale Disney Store

I regali di Natale sono da sempre il modo di ogni bambino di veder realizzati i propri sogni, di capire quanto si possa desiderare, di scartare un po’ di magia.

Fiammetta ha sempre scelto qualcosa che fosse nel mondo delle favole. Dopo il nostro viaggio a Parigi, nell’incanto Disney, non si è mai dimenticata delle principesse che ha incontrato e dell’atmosfera lenta e delicata che ha potuto toccare.

Da allora non c’è Natale senza una visita al Disney Store, per lei e anche un po’ per me. Entra e si dimentica del resto. Guarda ogni singola nuova principessa e sogna con lei. Con calma, poi, sceglie quella del cuore, quella che avrà il numero uno davanti nella lista dei regali di Natale.

Quest’anno abbiamo avuto la possibilità di ricevere a casa il catalogo dei giochi di Natale Disney e il nostro Natale al Disney Store è stato ancora più caldo e intimo.

Insieme abbiamo sfogliato il catalogo del Disney Store e abbiamo scelto i regali per tutti i nostri amici. Abbiamo poi scelto qualcosa per noi e abbiamo deciso di farci un regalo speciale, prima ancora del giorno di Natale.

Ti ricordi?

Natale al Disney Store

Disney Store è infatti anche moda e nel catalogo abbiamo trovato degli abiti che sono più femminili, più moderni e adatti anche alle bambine più grandi. Abiti senza le classiche stampa cartoon, che abbiamo amato da sempre, ma con qualche dettaglio più maturo e perfetto per tutte le moderne principesse.

Fiammetta ha scelto le sue eroine, Belle e Rapunzel e ha scelto la sua cara amica Chiara per vivere con lei questa nuova magia.

disney store moda

abiti disney store

Insieme hanno provato gli abiti, hanno respirato l’atmosfera del natale e hanno giocato ai loro giochi preferiti con un’idea in più da indossare per queste feste. Un’idea luminosa, trendy, da indossare anche per un giorno particolare o per un’uscita in una serata speciale.

natale al disney store 2

Principesse Disney Store

principesse disney store

le principesse disney

regali di natale al diseny store

abiti principesse disney 1

natale al disney store regali 2

natale al disney store regali 1

Fiammetta ha deciso che l’abito super scintillante di Belle sarà perfetto anche per Capodanno e per una serata di festa con gli amici. Chiara, invece, preferisce il suo di Rapunzel per un compleanno o per sentirsi speciale durante i pomeriggi invernali.

Io concordo con loro, tu?

belle

belle abito disney

idee regali di natale

regali di natale

Regali di Natale Disney

L’abito di Belle, che è anche in sconto, sarà un regalo perfetto per tutte le bambine che vogliono brillare, che amano qualcosa di luminoso, di moderno, di particolare. E’ un abito da indossare anche per un matrimonio o per un momento di allegria e di voglia di splendore.

Molto carino con un paio di calze chiare, una ballerina o una slip on luminosa e un piumino per rendere il tutto alla moda e quotidiano.

abito di belle disney Abito di Belle Disney

Natale al Disney Store

L’abito di Rapunzel, invece, è più veloce e pratico ed è adatto a chi ha voglia di correre e di muoversi anche con un abito da principessa. Molto carino con i colori accesi e anche con una scarpa più sportiva. Bellissimo con un cappotto, una sciarpa gigante e un maxi cardigan di lana per uscire anche la sera di inverno con le temperature più basse.

disney e i regali

abito Rapunzel Disney

 

idee regalo con Disney

rapunzel abito disney

rapunzel disney

abito Rapunzel Disney Abito Rapunzel Disney 

Regali Principesse Disney

Entrambe, sia Belle che Rapunzel, si sono divertite, hanno vissuto qualche momento di festa e hanno assaporato un po’ di Natale qualche giorno prima. Ogni tanto si può fare, o no?

Ogni tanto si può strappare qualche regola, si può decidere di essere già a Natale, si può pensare di farsi qualche regalo in più. E tutto diventa subito un po’ più magico.

regali di natale disney

abiti disney per natale

natale al disney store

Noi, con Disney Store ce lo siamo concessi e non vediamo l’ora di farlo di nuovo. Magari la prossima volta diventeremo Biancaneve e Trilli e decideremo come indossare questi meravigliosi nuovissimi abiti super fashion Disney.

Alla prossima con ancora un po’ di magia.

Vedi anche:

Idee per come arredare le camerette dei bambini a tema.

Idee per arredare la cameretta a tema

2 Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.