MONNALISA moda per bambine per sognare un po’

monnalisa moda bambini

Monnalisa moda per bambine che è una certezza, nei momenti speciali c’è quel capo da tirare fuori dall’armadio che ci fa andare sicure a viverci la vita.

Monnalisa moda per bambine che amano qualcosa di unico e di speciale. E cosa di meglio di indossare qualcosa di favoloso in un giorno di festa?

Per questo momento dell’anno che è riposo, famiglia, un po’ più di tempo da passare insieme, le nostre bambine e noi mamme abbiamo voglia di un po’ di bellezza. Abbiamo voglia di festa, di luce, di favola e abbiamo anche voglia di stupirci un po’.

Monnalisa ci aiuta in questo e rende i momenti lenti ancora più speciali.

look monnalisa

Monnalisa moda per bambine

Noi abbiamo vissuto un momento speciale la settimana scorsa, quando la nostra favolosa,incredibile e luccicante Alessandra si è sposata. Lei che mi ha strappato il cuore fin da quando l’ho vista, lei che giocava con me con la stessa bramosia con la quale adesso gioca con me Fiammetta, lei che adesso è libera e felice.

Lei con la quale passavo le mie ore felici infilata in una casetta di plastica colorata lasciando tutto il mondo fuori, lei alla quale auguro di prendere questa vita sul serio e con il rispetto che merita, ma di infilare di nuovo, appena può, con il suo Anthony in quella casetta colorata a ridere senza motivo, a colorare le pareti, a lasciare, ancora, tutto il mondo fuori.

E noi, per questa giornata, abbiamo scelto Monnalisa, come lo abbiamo fatto altre volte e come lo faremo di nuovo. Ogni volta che sarà necessario. Come quando ci siamo inventate un Maxi You e abbiamo festeggiato insieme la festa della mamma.

Stavolta Monnalisa e la sua moda per bambine uniche e raffinate, ha colpito solo Fiammetta, io ho scelto qualcosa di diverso, perché questo look era perfetto per lei e perché avevo voglia che fosse lei a brillare davvero.

monnalsia moda bambina

monnalisa moda bambina

Monnalisa e la moda bambina

Fiammetta ed io, per scegliere questo look di Monnalisa siamo partite dalla gonna. Una stampa quasi magica con ballerine, luci e tutta l’originalità di un brand che veste da sempre le nostre bambine con stile, raffinatezza, intelligenza e modernità.

Una gonna in neoprene che è comoda per il tessuto, moderna per il taglio e super chic per  la stampa. Ad abbinare anche con anfibi e una felpa per un look decisamente più quotidiano.

Sopra la gonna una camicia, vero Must di stagione per le nostre bambine e anche per noi mamme. Questa di Monnalisa è decisamente adatta per un momento speciale anche grazie al maxi fiocco da tenere sotto al collo e da far spuntare fuori da un piccolo cardigan o da un maglioncino. Decisamente super trendy con jeans e una felpa di una taglia più piccola paricollo.

moda per bambine

monnalisa moda per bambine

gonna monnalisa

monnalisa bambine

look monnalisa

Monnalisa moda per bambine

Sopra la camicia uno scaldacuore glitterato effetto angora, con monobottone gioiello, perché l’inverno si sta facendo sentire e ci voleva qualcosa di caldo, ma raffinato. Non è mai facile qualcosa che sia davvero entrambi, ma questo scaldacuore ci ha conquistate subito.

Un cappotto piumino a completare il look per un effetto sempre raffinato e per tenere comunque al caldo le nostre bambine. Il fiocco di lato è definitivamente femminile e rende il capo adatto anche alle Cerimonie o alle giornate più importanti.

monnalisa per bambine

piumino monnalisa

La moda bambina con Monnalisa

Il cerchietto uguale alla gonna e un paio di allacciate con la para per poter dare sfogo alla voglia di divertirsi e via. Look pronto e pronte anche noi.

Pronte per una giornata decisamente speciale, piena di emozione e di voglia di condividere. E pronte per un look per le bambine di quelli che si ricordano e che si tengono nel cuore; di quelli che, quando riguarderemo le foto, saranno ancora speciali.

scarpe monnalisa

monnalisa scarpe

monnalisa

look monnalisa

E tu, hai già nell’armadio un look per la tua bambina da tirare fuori in un giorno di festa?

Ecco il nostro, in dettaglio e buona giornata di relax.

Monnalisa moda per bambine

monnalisa moda per bambine

camicia monnalisa

monnalisa bambine

Monnalisa piumino

monnalisa

cerchietto monnalisa bambine

Alla prossima e grazie a Riccardo Polcaro per le foto

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.