Scarpe per le feste per bambine e i colori più di moda: i metallici

scarpe per le feste per bambine

Scarpe per le feste per bambine e come utilizzare anche quelle più comode e trendy per i nostri look più ricercati e alla moda.

Sei ancora alle prese con con le scarpe per le feste per bambine e non hai ancora deciso il modello più adatto per voi? Ecco, oggi ci penso io.

Voglio darti una mano presentandoti un paio di scarpe per le bambine che saranno perfette per le feste, che saranno comodissime e che potrai abbinare con tutto.

Ti ricordi di quante volte ti ho parlato dei colori metallici per i bambini e anche per le mamme? Sai, ormai, che questi si abbinano con tutto, sono davvero alla moda e si indossano proprio come il nero o il blu scuro.

le scarpe per le feste

Oggi voglio definitivamente dimostrartelo grazie alle bellissime foto di Riccardo Polcaro e ad un paio di slip-on di Naturino.

Naturino è da sempre sinonimo di comodità, di attenzione a dove i nostri bambini mettono i piedi e, oggi più che mai, anche di qualcosa di speciale e alla moda.

scarpe per bambine per le feste

le scarpe eleganti per le feste

Scarpe per le feste per bambine

Queste scarpe per bambine non solo saranno perfette per tutte le feste, ma permetteranno anche libertà di movimento, voglia di giocare e possibilità anche si stare all’aperto.

La para sotto aiuta a non doversele cambiare in caso di pioggia o di festa movimentata. Il fatto che siano slip-on permette anche una facile calzata alle bambine più piccole. Il colore oro le rende definitamente super chic e trendy.

Queste slip-on ci sono anche nel colore argento ed entrambe sono il massimo del comfort, della qualità, della possibilità di abbinarle con tutti i look per le feste (e non solo per le feste).

scarpe oro Naturino bambina Slip on oro per le feste

 Slip-on Naturino argento 

Tu quale sceglieresti?

Scarpe per le feste

Noi abbiamo scelto quelle oro, perché ormai sai che abbiamo un debole per tutto quello che luccica e per questo colore che appare difficile a prima vista, ma che, poi, si abbina benissimo con quasi tutto.

Oro e nero, oro e bianco, oro e rosa, oro e beige, oro e le fantasie.

Fiammetta ed io abbiamo deciso di abbinare queste slip-on Naturino oro con un abito in fantasia di Monnalisa pieno di farfalle, di fiori, di colori.

Un look facile e veloce, ma pieno di personalità e adatto per tutte le feste e per le vostre giornate insieme. Un foulard della stessa fantasia del vestito, sempre di Monnalisa, e un paio di calzini al ginocchio se decidete di rimanere al caldo e se le feste saranno in casa.

In caso di uscita basta far indossare alla tua bambina un paio di calze di lana o di caldo cotone.

scarpe per Natale

scarpe oro per le feste per le bambine

scarpe oro Naturino

scarpe eleganti da festa

scarpe bambina naturino

Il tocco in più di questo look per una bambina moderna e alla moda? Una borsa, sempre oro.

Una borsa che so già ruberai alla tua bambina e che sarà bellissima per entrambe. La tracolla ne permette la veloce indossabilità e il colore aiuta a rendere anche un look semplicissimo in uno particolare e speciale.

Questa borsa di Escudama che si chiama Cecilia la puoi trovare in mille colori. Noi, chiaramente, abbiamo scelto quelli più di moda: i metallici.

borsa oro bambine Cecilia Escudama oro

Scarpe bambine eleganti e moderne

Ed eccolo il nostro look per queste feste. Veloce, semplice, ma originale e non scontato. Un abito si indossa in un attimo e non dovrai preoccuparti del resto. Le slip-on Naturino permettono la calzata anche alle bambine più piccole e assicurano comodità ed eleganza. Una borsina con dentro pennarelli, fogli e matite renderà la festa ancora più divertente, per grandi e piccini. 😉

E tu, sei pronta per queste feste?

come vestire le bambine per le feste

look per le feste bambine

oro per le bambine

oro e le feste di Natale

look da festa bambine

Look bambine per le feste

Alla prossima e ricordati di brillare.

Vedi anche:

Borse e zaini per le bambine

Scarpe per bambini per l’inverno

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.