Look rosso per le bambine, uno sconto per te e uno Special Day

Look rosso per le bambine

Look rosso per le bambine che non passa mai di moda, che rende sempre il mondo della moda bambino speciale e colorato, quando è a sconto poi.

Il look rosso per le bambine è sempre un’idea vincente, specialmente quando siamo prossime a preparare la valigia e a decidere colori e outfit per le nostre bambine da portare con noi.

E’ per questo che, quando si ha voglia qualcosa di diverso, che non sia bianco, nero o denim, ci viene in mente il rosso. O, almeno, dovrebbe venirci.

Oggi vediamo il rosso nel total look.

Total look del quale ti ho già iniziato a parlare e che sai è e sarà una cosa di gran moda. da qui alle prossime stagioni.

Total look per i bambini verso il quale ti ho insegnato ad approcciarti anche quando sei alle prime armi.

I pois total look e come indossarli per le bambine: T-Love

Oggi parliamo di rosso.

Look rosso per le bambine, uno sconto per te e uno Special Day

Look rosso per le bambine

Look rosso per le bambine

Prima di descriverti il look ti voglio dire che mi sono fatta lasciare dal brand Special Day un buono sconto del 50% tutto per te.

Uno sconto che sarà facilissimo da applicare digitando il codice SIMONA-50 sullo shop online del brand al momento dell’acquisto.

Ecco, questo era doveroso.

Noi abbiamo scelto un look tutto rosso partendo da un paio di shorts a righe bianche e rosse in puro cotone la 100%. Sono pantaloni super comodi, pratici, ma anche per momenti più ricercati grazie ai dettagli.

Look rosso per le bambine

Look rosso per le bambine

Look rosso per le bambine

Una cintura in vita, il taglio moderno, il piccolo risvolto in fondo che ti leverà una fatica. Pantaloni corti che puoi far indossare alla tua bambina con qualsiasi cosa tu abbia già nell’armadio, con una t-shirt o una canotta bianca, o con qualcosa anche di colorato.

L’importante è che il colore sia in contrasto con quello degli shorts.

Ti ricordi di quel mio tutorial a Detto Fatto nel quale ti raccontavo come abbinare i colori per i bambini e come fare per riuscire sempre a creare look armoniosi? Ecco, puoi vedere qui come e con quali colori abbinare il rosso. Anche per i bambini.

Come abbinare i colori per i bambini e il cerchio di Itten

Look rosso per le bambine e come vestirle 

Noi abbiamo abbinato a questo shorts rossi e bianca il colore rosso. Sia perché tendiamo sempre più al total look, sia perché ci piaceva tanto. Abbiamo tenuto i materiali diversi. Ecco come.

Look rosso per le bambine

Look rosso per le bambine

Look rosso per le bambine

Per un total look rosso per le bambine abbiamo scelto una maglietta sopra molto carina e anche originale. Ce ne sono tante sullo shop online di Special Day e ti consiglio di darci un’occhiata.

Visto anche il Codice Sconto SIMONA-50 che è solo per te.

E’ formata da una t-shirt. Quella sotto semplice, in puro cotone, tutte rossa. Quella sopra in pizzo trasparente con piccoli pois applicati sempre in tinta con la maglietta. Pratica, da mettere subito in valigia, ma da utilizzare anche quando avrai voglia di qualcosa di estremamente femminile e raffinato.

Da utilizzare anche per una Cerimonia, magari con un paio di pantaloni lunghi, una gonna lunga o anche una meravigliosa gonna a ruota. Perfetta con il denim per le sere d’estate, con il lino, il cotone e tutti i materiali più puri per ogni momento della giornata.

Look rosso per le bambine

Look rosso per le bambine

Look rosso per le bambine

Look rosso per le bambine

Look rosso per le bambine

Look rosso per le bambine

Come vestire le bambine con il rosso

Il rosso è sempre un’idea valida quando si pensa ad un look per le bambine. E’ sempre di moda, è femminile, è romantico ed è adatto per tutte le età. Dalle piccolissime fino alle teenagers.

Prova ad abbinarlo come ti ho consigliato e prova anche ad usare la tua fantasia, magari divertendoti con la tua bambina e passando un po’ di tempo a decidere insieme i look da portare sempre con voi.

Che ne dici di quello che abbiamo scelto noi?

Noi, con Chiara Camera che la fotografa sempre così, ci siamo divertite tantissimo. E credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro.

Look rosso per le bambine

Alla prossima e ti ricordo il codice sconto. SIMONA-50 da usare su qualsiasi capo sullo shop online di Baby Cross, anche per quelli da maschio.

Buono shopping.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.