La moda per bambine che ci fa sognare con Caf e la sua bellezza

La moda per bambine

La moda per bambine che ci fa un pò sognare e che rende le nostre ragazze delle vere principesse: oggi siamo con Caf e con la sua bellezza

E oggi ci addentriamo in un nuovo meraviglioso Shooting per l’Italia e lo facciamo con la moda per bambine che si piace e ci porta in un mondo lontano.

Lo facciamo con CAF Children Fashion e con la bellezza di un brand e delle mie super amiche Alessandra e Ludovica.

Vieni con noi.

La moda per bambine che ci fa un pò sognare con Caf e la sua bellezza

La moda per bambine

Siamo a Verona, città romantica per eccellenza. Verona è piena di vita, di storia, di passaggi. È così come si mostra, senza cappotto, senza accessori. I palazzi sono vissuti, antichi, non ristrutturati e le vie calde e sicure.

Mi è piaciuta da sempre Verona e poco tempo fa, quando ancora si poteva circolare liberamente, abbiamo avuto la fortuna di poterla ammirare in tutta la sua luce, mentre ci ha fatto da sfondo per gli abiti romantici e incredibili di Caf Children Fashion.

Le foto sono del nostro Riccardo Polcaro e delle modelle ti ho già parlato tante volte.

Alessandra l’hai vista qui sul mio blog fin da quando era davvero piccola. Ti ho parlato di lei durante lo shooting di Perugia e se tu la conoscessi te ne innamoreresti proprio come ho fatto io dal primo istante.

Ludovica l’ho conosciuta più tardi, ma mi è piaciuta subito. Anche di lei ti ho già raccontato qualcosa e oggi te la lascio guardare in tutta la sua bellezza.

Insieme hanno reso due abiti di Caf ancora più speciali.

E oggi, nell’incertezza, nel buio fuori, ho deciso di regalarti un pò di bellezza, un pò di magia.

Ce lo meritiamo, o no?

La moda per bambine con CAF

La moda per bambine con CAF

La moda per bambine con CAF

La moda per bambine con CAF

La moda per bambine e un sogno firmato CAF

Con l’Arena a guardarci le spalle abbiamo fotografato due look super romantici e adatti per occasioni un pò più speciali, regalando comunque loro la possibilità di essere indossati anche nelle occasioni meno importanti con un pizzico di rock e di voglia di sdrammattizare.

Alessandra indossa un abito davvero romantico. I colori tenui e le sfumature in tinta lo rendono perfetto per le Comunioni (quando potremo farle di nuovo), per un Matrimonio, per un evento speciale.

Un abito di Caf Children Fashion con giro collo arricchito da petali di organza, piume e una spilla in seta nei toni arancio. L’intero abito è costruito con multi strati di organza rosa cipria. C’è una zip super comoda sul dietro per facilitare le operazioni di “vesti, svesti”. Noi te lo proponiamo per l’inverno con un chiodo di pelle sopra, un calzino al ginocchio e i combat boots.Uno stile che sono sicura la tua bambina apprezzerà molto e che vorrà indossare (quando le restrizioni vigenti ce lo permetteranno di nuovo) anche per una domenica in relax.La moda per bambine con CAF La moda per bambine con CAF La moda per bambine con CAF

La moda per bambine con CAF

La moda per bambine con CAF

La moda per bambine con CAF

Ludovica indossa un abito decisamente più particolare, me del tutto incredibile. Il colore è di gran moda e sono sicura che sarà in grado di accompagnare ogni tuo momento speciale.

Sembra un fiore appena sbocciato questo abito di Caf Childfren fashion.

Delicati petali di organza bordeaux fanno infatti da protagonisti in questo abito. Il girocollo e le maniche sono impreziositi da un ricamo di floreale sui toni del rosa. Anche qui la zip dietro lo rende super comodo.

Un colore unico e diverso, un tessuto super prezioso e un abito che, sicuramente, non farà la passare la tua bambina inosservata e circonderà di bellezza tutto quello che deciderai di abbinarci.

Noi abbiamo optato anche in questo caso per un chiodo e biker boots super trendy.

Il contrasto ci è piaciuto tantissimo.

La moda per bambine con CAF

La moda per bambine con CAF

La moda per bambine con CAF

La moda per bambine con CAF

La moda per bambine con CAF

La moda per bambine con CAF

La moda per bambine con CAF

La moda di Caf per le nostre bambine

Che ne pensi? Noi abbiamo adorato i look, le strade accoglienti, la voglia, ancora, di ridere un pò e provare a non pensare…

Ci vediamo al prossimo Shooting per l’Italia e ti lascio in dettaglio i meravigliosi abiti delle “mie bambine”.

Caf e la moda per bambine Abito orchidea arancio

Caf e la moda per bambine Abito fiore 

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.