Custo Barcelona e la moda bambina che ci permette di sognare un po’, di avere qualcosa su cui ispirarsi e di provare a sognare anche con i più piccoli
Oggi ti porto in un mondo diverso, in quello della moda coraggiosa e diversa, colorata eccentrica, mai noiosa e decisamente originale, nel mondo di Custo Barcelona e la moda bambina.
E lo faccio attraverso un nuovo shooting in giro per l’Italia, con le foto del nostro Riccardo Polcaro, Perugia nei contorni e la meravigliosa Alessandra.
Dopo aver visto come mixare i brand e le fantasie nella moda bambina con Victoria e il Gruppo Casillo, oggi parliamo ancora insieme di moda bambina e lo facciamo con un marchio meraviglioso.
Ti ricordi di quando ti ho parlato di Custo Barcelona kids e del lancio della nuova moda bambina? Ecco, oggi ne vediamo un esempio.
Vieni con me.
Custo Barcelona e la moda bambina
Alessandra è il mio amore.
Lei è felicità, è la bellezza tutta racchiusa in un paio di occhi.
Alessandra ti rimane impressa come una notizia che ti raggiunge l’anima. Lei è pura, intensa, meravigliosa e senza alcun filtro.
Lei è una bambina speciale e la sua bellezza è arrivata così in profondità che, ormai, le viene prima da dentro. Ed è per questo che ti raggiunge dritta al fiato, te lo toglie un po’, poi ti restituisce il respiro e te lo ferma su un tono più alto.
Ale, non cambiare, ok.
Ricordati sempre, come adesso, che la bellezza sta, più che altro, nel coraggio delle proprie azioni, nella forza, nella determinazione, nell’indipendenza, nella capacità di lottare per quello che si ama e, perché no, in un pizzico di follia.
Ti voglio bene.
Custo Barcelona e la bambina
Alessandra indossa un look tutto firmato Custo Barcelona. Un look speciale come lei, diverso, originale, con il quale trovare qualche ispirazione.
Un look che non è chiaramente da tutti i giorni, che non è nemmeno per tutti, ma che ci mostra una moda bambina che osa, che non ha paura, che si affida alla genialità.
Alessandra, infatti, indossa un abito non facile da indossare, ma sicuramente trendy e per non passare inosservata.
Un abito Custo Barcelona ampio e svolazzante, con i bottoni davanti, le balze e una lunghezza differente tra il dietro e il davanti, per una moda bambina che parla di tendenze.
Il nero, che ormai per le nostre bambine fa storia e moda, le balze, le ampiezze e la comodità anche nei capi più impegnativi.
Tutto in un solo abito che ci serve per capire la moda e per provare, qualche volta, anche ad osare un po’.
Custo Barcelona e la moda bambina tutta ispirazione
Sopra l’abito un cardigan con logo tutto luminoso e sbrilluccicoso, da indossare sempre, anche con un semplice leggings e una t-shirt basica.
L’abbinamento con l’abito dà vita ad un contrasto deciso e non scontato, ma vincente e decisamente fuori dal comune.
Il logo ben in vista, ormai si sa, è un must ormai da qualche stagione, anche nella moda bambina.
Il laminato, il luccichio, inoltre, donano personalità ad ogni look, anche a quelli più semplici e sportivi. Questo, infatti, un cardigan da abbinare con un abito esagerato e super cool per un look che farà girare tutti. Con un pantalone in felpa, un denim, un leggings, per un look trendy e in piena armonia con le tendenze del momento.
La moda bambina di Custo Barcelona
Sono i dettagli che fanno la differenza in questo look tutto formato Custo Barcelona bambina, che è davvero tutto ispirazione.
I bottoni, le spalline con le placche e le applicazioni, i diversi tagli dell’abito, il logo sul davanti del cardigan e Alessandra ha saputo valorizzarli tutti.
Custo Barcelona per le bambine
Gli accessori di questo look li ho tenuti pet forza super sportivi. Avevo voglia di dare un tocco divertente e anticonvenzionale.
Quando provo ad osare con un abito fuori dal comune, che sia molto appariscente e mai scontato, ricorda che gli accessori devono stare un po’ sottotono, altrimenti si rischia di esagerare davvero.
Gli accessori devono contrastate e rimanere sportivi e convenzionali.
Cuffie, calzini pesanti lasciato andare come vanno e anfibi. Tutto da riutilizzare in mille occasioni e da abbinare con tutto quello che hai già nell’armadio della tua bambina.
Ed eccolo il look completo indossato da Alessandra. Un look che so ti ricorderai per un po’ 😉
O no?
A presto con nuovi shooting per i bambini in giro per la nostra meravigliosa Italia e nuovi look da creare tenendo conto della personalità, della voglia di creare, della necessità di divertirsi dei più piccoli.