Custo Barcelona Kids e la nuova moda bambino firmata Casillo

Custo Barcelona Kids: il recente accordo tra la famosissima casa di moda e il gruppo Casillo è ormai realtà e la moda bambino si veste di colorata novità.

Custo Barcelona Kids: siamo pronte? Io prontissima e non vedo l’ora.

Il Gruppo Casillo, che tu già conosci e che ogni volta entra nella tua casa quando acquisti per i tuoi bambini Gaialuna, Y-Clù, Jeckerson Junior, To be Too, Ronnie Kay e Briince Couture, entra nel mondo dell’alta moda internazionale.

Come? Grazie ad un accordo con il mitico brand spagnolo Custo Barcelona per la licenza e la produzione di abbigliamento bambino.

Custo Barcelona Kids bambino moda

Accordo tra Carlo Casillo e Custo Dalmau

Custo Barcelona Kids

Chi, come me, è cresciuto negli anni novanta, ricorderà sicuramente il nascere di questo favoloso band grazie alla genialità dei fratelli Dalmau e David Custo.

Colori, stampe, immagini mai visti prima per una moda tutta nuova, ispirata ai viaggi, alla calda California, danno vita ad una nuovissima moda che prende il nome Custo Barcelona.

Dalla iconica t-shirt super colorata alle meravigliose camicie per uomo e donna, Custo Barcelona diventa un brand riconosciuto a livello mondiale e le sue sfilate sulle passerelle newyorkesi diventano un appuntamento imperdibile per tutto il  mondo della moda.

Custo Dalmau e kids Custo_Dalmau_at_the_Brandery

Custo Barcelona diventa kids

E oggi Custo Barcelona fa un passo in avanti verso noi mamme e verso il mondo della moda bambino e sigla la nascita, grazie al Gruppo Casillo, di Custo Barcelona Kids e della moda per bambini.

La partnership tra i due innovatori nel mondo della moda è stata annunciata nell’ambito della sfilata Custo Barcelona durante la New York Fashion Week. Da una parte la creatività di un brand davvero storico, dall’altra l’abilità e l’originalità di un Gruppo che garantisce alla moda bambino qualità, reperibilità e attenzione ai dettagli.

E quando vedremo i primi capi Custo Barcelona Kids?

Dovremo aspettare la Spring/Summer 2019. Lo so, non resisteremo, ma dobbiamo provarci 😉

La preview di tutta questa nuova collezione verrà presentata a giugno, durante il Pitti Bimbo 87 e io prometto che sarà lì per te, in prima fila, a scoprirne tutti i segreti.

Custo Barcelona e il grupo Casillo

Ci aspettiamo sicuramente un’esplosione di di allegria, di colore e di originalità  da indossare. Ci aspettiamo anche un total look adatto a tante occasioni e versatile nell’armadio dei nostri bambini.

Il Gruppo Casillo, guidato da Carlo Casillo saprà sicuramente come accontentarci.

“La collezione Custo Barcelona Kids sarà una perfetta fusione tra la cura per i dettagli italiana e l’inconfondibile stile spagnolo”. Ci promette Carlo Casillo.

«Abbiamo avuto l’onore di assistere alla sfilata di Custo Barcellona in occasione della Fashion Week di New York”  continua Carlo Canelli, direttore commerciale e marketing del Gruppo Casillo.

Canelli continua promettendo di trasferire tutta l’energia del marchio. Noi mamme ti crediamo Carlo e non vediamo l’ora di vedere questa nuovissima, originale, incredibile partnership fatta di sapienza, colore, innovazione, rivoluzione.

Ti lascio, intanto, qualche meravigliosa immagine direttamente dalla sfilata newyorkese appena conclusa. Nella moda donna il genio e il taglio fashion appare chiarissimo, noi attendiamo la moda bambino.

Custo Barcelona si prepara al kids 1

Custo Barcelona si prepara al kids 2

A presto con Custo Barcelona Kids e il Gruppo Casillo.

3 Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.