La moda per ragazzine fatta di artigianalità con Luisella

La moda per ragazzine

La moda per ragazzine fatta di artigianalità con Luisella fashion kids che aiuta le nostre teenagers a sentirsi più raffinate e sempre al passo con i tempi

Oggi vediamo insieme come la moda per ragazzine possa essere comunque “garbata”, raffinata e fatta di passione e artigianalità. Lo facciamo con Luisella e la sua moda bambina tutta Made in Italy.

Vieni con me.

La moda per ragazzine e per teenagers

La moda per ragazzine e teenagers con Luisella

La moda per ragazzine

Di Luisella e della sua moda bambina ti ho già accennato e insieme abbiamo visto come la sua moda rispecchi le sue passione, il suo vissuto e la sua voglia di regalare alle nostre bambine e a noi mamme capi sartoriali, pensati, studiati e realizzati con artigianalità e amore.

Ti lascio la pagina instagram del brand.

Tessuti ricercati, linee classiche, ma sempre attuali e dallo stile armonico e mai fuori tempo. Una moda per bambine che abbiamo imparato ad apprezzare e ad amare da subito.

Lo abbiamo fatto con Bianca ed i suoi quattro anni.

La moda bambina Made in Italy di Luisella

e adesso lo facciamo con Fiammetta che è ormai una ragazzina e che sceglie da sola, decide in autonomia e abbina i capi a seconda del suo stato d’animo o di altro, ma lasciamo stare…

La moda per ragazzine e teenagers

La moda per ragazzine e teenagers

Con Luisella anche lei che è attratta ormai quasi esclusivamente dal denim, dalle felpe, dalle tute, ha trovato qualcosa di unico, speciale e che la fa sentire bene e a suo agio.

E Fiammetta ha scelto questa camicia azzurra in cotone leggerissimo e dalla linea super morbida. Una camicia perfetta per tutte le stagioni e anche per l’estate, in quanto il cotone è un materiale puro e la camicia è quasi impalpabile e traspirante.

Questa camicia è comunque resa super femminile dal polsino e dal collo abbelliti da piccole rouches. Sul dietro la chiusura a goccia rende tutto più rifinito.

La moda per ragazzine e teenagers

La moda per ragazzine e teenagers

La moda per ragazzine e teenagers

La moda per ragazzine e teenagers con Luisella

La moda per ragazzine con Luisella 

L’abbinamento è stato piuttosto scontato per una teenager. Un paio di jeans strappati e le sue sneakers preferite. Io lo trovo un look trendy, moderno, ma super femminile e davvero pieno di fascino. I dettagli di questa camicia fanno la differenza e il suo taglio la rende perfetta anche con una mini in denim o un paio di pantaloni di felpa.

La moda per ragazzine e teenagers

Dove trovare la sua moda? Ti lascio di niuovo qui la pagina instagram del brand  tramite la quale poter chiedere tutto quello che vuoi e in qualsiasi momento.

Poi fammi sapere, ok?

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.