Abiti bambina invernali e idee di look con La Redoute

Gli abiti bambina invernali che si indossano in un attimo e sono l’idea di look più pratica, furba e veloce; scopriamo insieme come.

Lo sai vero gli abiti bambina invernali (con quelli estivi si apre tutto un altro discorso) ti possono salvare anche nelle situazioni più complicate? No??

Ok, allora, continua a leggere che ti spiego come fare e ti faccio vedere alcune di idee di look con La Redoute per giornate più o meno eleganti e per outfit per la tua bambina davvero carini e alla moda.

Ormai conosci qualità e prezzo de La Redoute e credo che su questo possiamo tranquillamente andare avanti 😉

Gli abiti per le bambine non hanno bisogno di altro. Si indossano, si pensa a scarpe e calze e via. E’ questo il segreto.

Non dovremo pensare a cosa abbinare ad una gonna, a cosa mettere sopra ad un paio di pantaloni o a come rendere ancora più moderno un maglioncino colorato.

Con gli abiti la tua bambina sarà pronta in in attimo. Si infilano, si pensa ad una cardigan nelle giornate più fredde, calze o leggings e tutto è fatto.

Gli abiti saranno poi, anche facili da infilare in valigia e non avranno bisogno di altro da abbinare insieme.

abiti per le bambine natale

Abiti bambina inverno

Gli abiti in inverno sono già un look intero. Nelle buste in valigia dovrai mettere solo questi e, in caso di brevi viaggi, ne potrai portare con te anche uno in più. Gli abiti sono anche i look preferiti dalle nostre bambine e, in alcuni casi, sono anche comodi e pratici.

Ci sono modelli, infatti, che, se indossati con leggings o con un paio di calze pesanti, saranno comodi proprio come un paio di pantaloni. Fidati.

abiti bambine inverno

Non mi credi?

Prova a guardare questo video nel quale ti mostro 5 idee di look con 5 abiti bambini per l’invero e con 5 consigli di stile e di abbinamenti.

Pronta? Eccolo

 

Abiti per bambine per l’inverno

Che ne pensi? Ti sono piaciuti? Tu come li abbineresti?

Sono tutti presi dal sito de La Redoute a prezzi talmente buoni che viene voglia di prenderli tutti. Le spedizioni sono piuttosto veloci e vedrai che sei ancora in tempo per le feste di Natale.

Noi abbiamo già scelto il nostro abito invernale di Natale. Che dici? Abbiamo scelto bene? E’ tutto nel Video qui sopra.

Ti metto anche, come sempre, tutti gli abitini che abbiamo scelto noi con le foto che puoi cliccare ed i link per vederli in dettagli sul sito online de La Redoute.

Abiti bambine per inverno

I consigli sono nel video, ti ripeto solo che il cardigan è il capo caldo più adatto da indossare con gli abiti da bambina e che, in caso di feste in casa, puoi optare anche per gli abiti senza maniche e mettere sotto semplicemente una t-shirt a maniche lunghe.

Un consiglio in più? Arriccia le maniche di una semplice t-shirt fino ai 3/4 e il tutto sarà subito più femminile.

Per le scarpe sbizzarrisciti con stivaletti, allacciate, stivali, ballerine e tutto quelle che più ti piacciono. Io ti ho già fatto vedere i modelli di scarpe per bambini più trendy e di moda per questo inverno 2018, vedi tu quale sarà più adatto per la tua bambina.

Per il resto, come sempre, via libera a fantasia, dettagli particolari e voglia di divertimento!

abiti bambine

vestiti bambina inverno

Abiti bambina

Ecco qualche modello in dettaglio di abiti bambina invernali. Gli stivaletti che ti sono piaciuti tanto sono esauriti. Sarà per la prossima volta.

abiti per bambine da inverno Abito bambina quadri 

gilet e cardigna per bambine invenro Cardigan senza tempo bambine

abito rosa bambine Abito bambina rosa 

gilet bambine per abiti Gilet dettagli 

abiti bambina maniche lunghe Abito manica lunga bambina

abiti per le bambine rosa Abito dettaglio fiocco 

abito bambina inverno maniche corte Abiti bambina senza maniche

 

Che ne dici di questi abiti bambina per l’inverno? Hai trovato il tuo preferito?

Alla prossima.

2 Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.