Le paillettes per le bambine e come indossare la moda con libertà

Le paillettes per le bambine

Le paillettes per le bambine e un modo per indossarle con modernità ed originalità, lo facciamo con gli ultimi trend di stagione

Oggi torniamo a parlare di moda bambina che ci mostri come osare, come abbinare dettagli particolari, come indossare le paillettes per le bambine in modo super trendy e sportivo.

Lo facciamo sempre nella cornice magica di Perugia, insieme ai miei favolosi bambini e alle foto del nostro Riccardo Polcaro.

Dopo aver parlato di come mixare i brand e le fantasie con Vicky e dopo e aver ammirato Custo Barcelona e la moda bambina con Ale, oggi parliamo di paillettes, di bambine,di moda originale e trendy.

Vieni con me

Le paillettes per le bambine

Le paillettes per le bambine

Oggi ci emozioniamo un po’ con la moda insieme a Ludovica.

Ludovica e’ speciale come il suo sorriso, e’ la bellezza che si manifesta nella sua forma più immediata e totalizzante.

Lei ti avvolge nel suo essere spontanea e pura e ti rende, in un attimo, senza difesa e senza muri.Davanti a lei ed alla sua naturale spontaneità non puoi che arrenderti.

Ludovica e’ la voglia di vivere, di gioire sempre, di non metterci niente tra lei e il mondo. E sai una cosa Ludovica, tutti noi dovremmo imparare da te.

Tutti noi dovremmo lasciare che sia, dovremmo mollare le resistenze e capire che tanto la vita, il più delle volte, fa da sola.

Il nostro compito è non opporre troppa resistenza, e’ lasciare che si possa vivere con la vita tutto intorno.

Tu, Ludo, lo hai capito così presto. E chi sta accanto ha la fortuna di vederlo chiaro. Non cambiare, ok? Non ci mettere mai un muro tra te e quello che stai vivendo. Me lo prometti?

Le paillettes per le bambine

Le paillettes per le bambine

Le paillettes per le bambine

Le paillettes per le bambine e la moda

E con Ludovica oggi parliamo di moda bambina, di abbinamenti, di forza di osare con un altro nostro shooting per l’Italia e i trends del Gruppo Casillo. Vediamo in particolare come le nostre bambine possano indossare le paillettes un modo originale e divertente.

Le paillettes per le bambine

Siamo partiti da un total look di Y-clu’. Quel total look che ci piace tanto e del quale parleremo sempre più spesso. Questo è’ davvero particolare, perché tutto pieno di paillettes.

Un paio di pantaloni foderati e comodi nonostante le applicazioni, perché morbidi e con l’elastico in vita. Da indossare semplicemente con un maglione a collo alto nero.

Noi abbiamo voluto osare e abbiamo abbinato i pantaloni ad una maxi maglia sempre piena di paillettes. La maxi maglia che è a maniche corte, potrà essere utilizzata anche semplicemente con un paio di calze nere per una festa o un compleanno speciale.

Insieme ai pantaloni crea un look super trendy e molto molto originale. Perfetto per quando si ha voglia di qualcosa di speciale o per una serata da non dimenticare.

Le paillettes per le bambine

Le paillettes per le bambine

Le paillettes per le bambine

Come indossare un look con le paillettes

Come indossarlo in modo super trendy?

Con un maxi maglione sopra. Facile e divertente.

Va molto di moda anche per i bambini utilizzare un maglione come cappotto o come capo caldo da indossare sopra i look quotidiani.

È infatti tornato il tempo del knitwear e della lana da mettere come ultimo capo.

Il freddo polare ormai e’ un concetto superato e un maglione pesante sopra ad un look finito sarà perfetto per tutto l’inverno. Tranne che per le giornate nelle quali piove tanto. In questo caso, infatti, e’ d’obbligo un capo impermeabile e più pratico.

Negli altri giorni, invece, sarà un’idea divertente e diversa.

Questo maglioncino meraviglioso e’ di Gaialuna e noi lo abbiamo adorato subito.

Le paillettes per le bambine

Le paillettes per le bambine

Le paillettes per le bambine

Le paillettes per le bambine

Le paillettes per le bambine e come abbinarle

Gaialuna ha messo in questo maglione tutta la lungimiranza e la capacità di cogliere il bello e il moderno tipico del Gruppo Casillo.

Moderno, dal taglio over, ma senza esagerare. Con il collo alto, ma la proporzione rispettata nella manica ampia. Con il disegno che ricorda gli anni sessanta e la facilità di poterlo indossare sempre tipica dei giorni nostri.

Uno dei capi, insomma, che mi è’ piaciuto di più di tutta la collezione Gaialuna.

Tu prova ad abbinarlo con un look super glam come questo per creare un outfit in contrasto e super moderno. Oppure gioca con pantaloni più sportivi e stretti, un calzino colorato e una sneaker con suola alta. Il look sarà definitivamente moderno.

Con il denim, il tulle, la felpa, sarà il capo che farà la differenza.

Le paillettes per le bambine

Le paillettes per le bambine

Le paillettes per le bambine

Le paillettes per le bambine

Un paio di accessori divertenti come questo cappello in feltro con pompon, un cintura, anche tua per giocare un po’ e il gioco è fatto.

Che ne pensi?

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.