NANAN | La moda per i più piccoli non è mai stata così morbida

NANAN bambine

Nanan non è solo arredamento, camerette e meravigliosi accessori per i nostri bambini, Nanan è anche moda e look per i più piccoli senza tempo.

Come promesso, eccomi oggi con un altro look di Nanan per i nostri bambini che è caldo, morbido e perfetto per le più piccole.

Ti ricordi quando ti avevo presentato Martin e la sua incontenibile energia e avevamo visto insieme un abbigliamento bimbi di Nanan super trendy e senza tempo?

Oggi  sono qui a presentarti Petra e, insieme con la sua incredibile tenerezza e la sua imprevedibile voglia di coccole.

Petra è deliziosa, è dolce come una caramella mou, è la bellezza fatta d occhi azzurri e qualche boccolo, è l’orgoglio della sua mamma speciale come lei.

moda bambini Nanan

NANAN

Moda e Nanan

Con lei ci siamo divertite a far finta di essere delle vere principesse e ad indossare un look morbido, caldo e anche pratico, come se fosse l’abito da sera per una festa a palazzo.

Riccardo Polcaro l’ha fotografata e ne ha colto l’eleganza, la dolcezza, la rara delicatezza dei bambini. Nanan l’ha vestita con modernità, raffinatezza e attenzione ai piccoli dettagli che le sono piaciuti subito.

A volte non serve troppo per essere splendenti e per sentirsi speciali.

Per Petra è bastato un abito in felpa rosa a maniche lunghe di Nanan, con le nostre amate rouches sul davanti e una grande stella ricamata a ricordarci di brillare sempre. L’abito è in cotone è aiuterà la tua bambina a stare calda, ad essere comoda ed a giocare in libertà.

nanan abbigliamneto bambini

Nanan

Moda nanan per le bambine

look nanan

abito nanan Abito rosa con stella

Nanan e la moda bambina

Sotto un paio di calze color panna chiaro in lana. Sul lato è applicato un cuoricino in strass. Come tutti i calzini e le calze di Nanan, anche queste sono realizzate in tessuti di prima qualità per non irritare la pelle dei bambini e per essere indossate anche dalle più piccole.

Le calze panna saranno perfette per tutte le feste di Natale.

Nanan shop online

Nanan abbigliamento bambini

Look Nanan

calze nanan bambina  Calze morbide e calde

Look bambine con NANAN

Per finire un paio di ballerine glitter, perché si sa, niente fa più festa e femmina che un po’ di luccichio e di brillantini.

Queste ballerine saranno poi molto carine anche con un paio di jeans e un maglioncino paricollo, oppure con una salopette super moderna.

Petra le ha amate subito e non voleva più toglierle. Del resto, come darle torto? Mi ha confessato che sono anche comodissime, ma non lo diciamo a nessuno, ok? 😉

Scarpe nanan bambini

scarpe Nanan

Scarpe oro nanan Ballerine glitter 

Con Nanan abbiamo realizzato per Petra un look comodissimo, facile da indossare e che non richiede troppo tempo per abbinamenti e scelte dei capi. Un abito, un paio di calze e via. La tua bambina sarà meravigliosa, calda e moderna.

Un look di Nanan da infilare anche in valigia per una vacanza sulla neve. Non prenderà troppo spazio e sarà già completo. Un ranistep da aggiungere e sarete pronte per la vostra vacanza invernale.

Che ne pensi? Prenderesti questo look di NANAN per la tua bambina? Io non avrei dubbi.

Ah, per suggellare il loro incontro, Martin ha pensato anche di inginocchiarsi. Il massimo della tenerezza.

Look bambini e Nanan

Alla prossima.

Vedi anche:

Scarpe da bambini per l’inverno 

I guanti per i bambini e come sceglierli

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.