Rainstep Naturino per una moda bambino che non lascia impreparati

Rainstep Naturino

Rainstep Naturino e come indossare le scarpe da intemperie per bambini anche in occasioni quotidiane, perché, si sa, il tempo è sempre più imprevedibile.

Conosci le Rainstep Naturino No? Oggi, allora, ci penso io e ti faccio vedere come indossarle anche in città per una passeggiata o una giornata all’aria aperta.

Ci siamo occupati in largo e in lungo delle scarpe per bambini. Abbiamo anche visto quali essere le più adatte per i neonati.

Oggi parliamo delle scarpe per bambini adatte al tempo incerto, alla pioggia, alle intemperie, alla neve.

Le Rainstep sono scarpe (più spesso stivali) resistenti, impermeabili, calde e perfette per questo periodo dell’anno.

Vuoi vedere come?

stivali neve bambini

scarpe inverno

Rainstep Naturino

Quando parliamo di Rainstep, parliamo innanzitutto di tecnologia. E’ della tecnologia Natex che sto parlando e che aiuta a proteggere i piedi dei nostri bambini da freddo e pioggia.

Grazie a questa scoperta, le scarpe Naturino della linea Ranistep sono impermeabili e traspirando, consentendo di mantenere all’interno il caldo e l’asciutto che il piede necessita in caso di pioggia, di freddo e di neve.

E quello che ci piace, inoltre, è che questa linea “sportiva” di scarpe per i bambini, vede modelli super fashion, femminili, divertenti e indossabili anche nei momenti più quotidiani.

Lo abbiamo visto anche lo scorso anno che le Rainstep sono perfette anche con un look moderno e non sportivo e anche per stare in casa, perché no?

Scarpe di Naturino per la neve. Si indossano anche all’interno

Scarpe per il freddo per i bambini

Quest’anno abbiamo scelto un modello decisamente in linea con i tempi, super glitter e luminoso e perfetto con i trends di stagione e con quello che già abbiamo pronto nell’armadio dei nostri bambini per questo inverno 2017/2018.

Rainstep Naturino

Uno stivale impermeabile in vernice pieno di paillettes. La chiusura con la cerniera ne favorisce la calzata. All’interno è imbottito, caldo e perfetto per affrontare le giornate più freddo, ma, anche, per una passeggiata insieme ai genitori in una domenica autunnale.

scarpe inverno bambini

Naturino Rainstep

le scarpe per la pioggia

scarpe bambini freddo

Stivali inverno per bambini

Fiammetta li ha indossati con un paio di jeans grigi e pieni di stelle che, come sai, sono ancora di moda e con una pelliccia ecologica che la tiene calda e le permette di sentirsi anche femminile e carina.

Lo stivale, anche se imbottito, le permettere di correre, di essere se stessa e di divertirsi come al solito. E non è finita..

Visto che ormai lo sappiamo che con il tempo non si scherza, siamo usciti la mattina e, quando la pioggia ha provato a coglierci impreparate, noi, in realtà non lo eravamo affatto e non c’è stato bisogno di tornare a casa a cambiarci le scarpe.

stivali per la pioggia

scarpe pioggia bambini

Rainstep Naturino stivali

Rainstep Naturino stivali

Scarpe pioggia bambini

scarpe per la pioggia

Naturino pioggia

la pioggia e le scarpe

Naturino stivali pioggia

Rainstep Naturino perfette per il sole, per la neve, per una passeggiata in città, per una lunga giornata di poggia.

I bambini saranno sempre protetti e i loro piedi asciutti. Che cerchi di meglio?

Le rainstep Naturino sono anche per i maschietti e, con un pantalone di felpa infilato dentro agli stivali e un maglioncino girocollo, anche loro saranno super trendy.

E tu, come gli abbineresti?

stivali rainstep Rainstep AMITY 

Le foto fantastiche e piene di vita sono della mia cara amica Chiara Camera.

Alla prossima.

Puoi leggere anche:

I guanti per i bambini e quali scegliere

I cappotti pe ri bambini e qualche consiglio

2 Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.