Regali per donna per Natale in bellezza con bSoul

regali per donna IG

Regali per donna per Natale in bellezza con bSoul: un aiuto concreto per tutte le mamme, nonne e zie per essere sempre più belle

Oggi parliamo di regali per donna per Natale, perché ci siamo, è arrivato il momento.

E tu sei pronta? Inizia la ricerca…

Mamme, nonne, zie, parenti ed amiche saranno tutte bellissime per le feste, grazie agli stupendi regali di Natale pensati da bSoul per tutte le donne. Io ne sono sicura e vedrai che ti farà fare un figurone.

Vieni con me .

regali per donna per Natale

Regali per donna per Natale

Cara mamma, oggi parliamo dei regali di Natale per la mamma, per la zia, per la nonna e per tutte le donne. L’anno scorso, avrai fatto leggere a tutti i parenti il nostro post sui regali di Natale per la mamma.

No? Allora puoi farlo anche adesso…

Regali per la mamma per Natale da far leggere ai parenti

Quest’anno, se vuoi, puoi fare la stessa cosa, oppure regalare tu alle donne della tua vita un po’ di bellezza e benessere.

Grazie all’innovazione di bSoul, non è mai stato così semplice fare tutte felici con i regali per donna per Natale che significano anche attenzione e cura di sé.

Regali per donna per Natale per la mamma, il pieno di coccole

Noi abbiamo già provato, e ti abbiamo fatto vedere. E continuiamo a provare, perchè siamo sicure che non ci sia niente di meglio per noi, per la nostra pelle per tutti i nostri piccoli grandi problemi.

Grazie ai trattamenti e prodotti di bSoul,  infatti, “bella senza trucco” non è stato più solo uno slogan, ma una concreta realtà. Ti ricordi? Te lo avevamo mostrato e dimostrato.

regali per donna per Natale BSoul

Regali per donna per Natale

Quale regalo potrebbe essere più apprezzato da una mamma super impegnata di una serie di trattamenti e sedute di bellezza in uno dei centri BSoul?

Scorri l’elenco per trovare quello più vicino e invia una email per avere tutte le informazioni del caso. Che regalo per donna meraviglioso per Natale, il tempo e la cura di sé stessa. E’ un momento di coccola, un momento per pensare a noi. E, ascoltami bene, ce lo dobbiamo.

Grazie ai prodotti bSoul acquistabili per proseguire il trattamento a casa, inoltre, in breve tempo si vedranno risultati davvero strepitosi, il tutto senza nessun problema o rischio per la salute a causa di agenti chimici dannosi. Siliconi, oli minerali, derivati del petrolio, prodotti e grassi di origine animale sono infatti banditi dai prodotti di bellezza BSoul.

I principi attivi contenuti in tutti i prodotti e trattamenti , infatti, non sono di sintesi, ma principalmente naturali e vegetali, assolutamente all’avanguardia nella biotecnologia.

Regali per donna, la bellezza comodamente a casa

Per una mamma sempre più bella, che ha bisogno di un piccolo aiuto extra, per affrontare al meglio le Feste, ma anche per una super nonna super fashion, il sistema chrono lift serum + chrono lift mask sarà un regalo di Natale meraviglioso.

Grazie al kit face lift di bSoul, la pelle sottile e provata dal tempo e dalle intemperie, conoscerà una nuova giovinezza.

In questo kit anti rughe super lusso, la mamma o nonna fortunata che lo riceveranno, troveranno siero, maschera, latte, crema idratante e scrub. Accompagna questo bellissimo regalo di Natale con un bigliettino per prometterle anche il tempo per usare tutti questi fantastici prodotti. Il successo di questo stupendo regalo di Natale sarà assicurato.

regali per donna per Natale chrono lift kit

Idee per regali per donna

E’ vero che si tratta di un regalo importante, soprattutto se combinato anche con i trattamenti in salone. Una mamma o una nonna a tempo pieno, però, lo meritano ampiamente. Io ne sono convinta.

Se poi hai dubbi sull’efficacia dei prodotti, guarda i risultati meravigliosi con BSoul che ho ottenuto io. Credi davvero che qualsiasi altro tipo di prodotto avrebbe gli stessi effetti fantastici sulla pelle? Sicuramente no… e sicuramente non con un impatto così minimo sull’ambiente.

Regali per donna, un Natale in bellezza per le neo mamme

Per una neo mamma, che sta ancora affrontando le lunghe nottate di allattamento, ecco un bellissimo regalo che dice:

“Ho pensato a te, non solo come mamma, ma anche come donna!”

Il meraviglioso kit Eye lift di BSoul è il regalo perfetto per la remise en forme di una mammina che ha passato davvero troppe notti in bianco. Il risultato la farà tornare ragazzina in un attimo.

regali per donna per Natale kit eye lift

Questo kit contiene una sinergia di sieri meravigliosa per donare una nuova freschezza alla pelle delicatissima del contorno occhi, oltre che alla pelle provata dallo stress del parto e delle nottate in bianco di tutto il viso.

Sono, inoltre, inclusi il latte e la crema idratante, oltre ad una fantastica maschera gel, ideale per un intervento di emergenza prima di una serata di festa.

Regali per donna per Natale, un kit

Sono sicura che ogni mamma abbia quell’amica meravigliosa, una sorella, una cugina, sulla quale contare sempre al 100%.

E’ quella persona fantastica alla quale puoi lasciare il tuo bambino per un’oretta, mentre devi fare qualcosa per te, o anche se devi finire un lavoro urgente. E’ lei che si è precipitata in ospedale, quando hai partorito, e mentre altri si prodigavano in consigli, sempre ricchi di buone intenzioni, lei si prodigava per te e per il tuo benessere.

Il kit di normalizzazione fisiologica viso è un bellissimo regalo de luxe che la tua amica ed alleata speciale si è guadagnata sul campo.

regali per donna Natale kit di normalizzazione viso

Questo kit favoloso contiene tutti i prodotti dei quali la tua amica del cuore avrà bisogno per una quotidiana routine di bellezza davvero efficace.

Latte detergente, crema idratante, siero e scrub sono i prodotti base che non potranno mai più mancare nel beauty case di una mamma fashion e delle sue amiche più care.

E’ un regalo per donna fantastico, grazie al quale la tua amica continuerà a pensare a te con gratitudine ogni giorno, durante la sua routine del mattino e della sera. E pensa quanto sarà felice, quando comincerà a vedere i risultati!

Io lo utilizzo da un anno preciso e i risultati sono stati strabilianti. Presto li vedremo di nuovo insieme.

Regali per donna, il kit every day style

In versione basic, ma sempre de luxe per la qualità dei prodotti, per tutte le altre tue amiche, potrai scegliere il kit every day style.

In questo kit basic la tua amica troverà il latte e la crema idratante, oltre alla incredibile BB cream. Questi prodotti diventeranno compagni inseparabili per una velocissima ed efficacissima routine quotidiana di bellezza.

Regali di Natale

La BB cream di BSoul è il prodotto feticcio di tutta la redazione beauty di Fiammisday. Noi la adoriamo, e non possono proprio più farne a meno.

E’ uno dei prodotti che Ilaria, la nostra mitica make-up artist, si porta sempre dietro ovunque vada e chiunque debba truccare.

E’ uno dei prodotti più incredibili di tutta la linea. C’è solo da provarla nella colorazione più adatta a te.

regali per donna BB cream

Regali per donna per Natale, il kit base

Alla tua amica super sportiva e super pratica che non si trucca mai e che, probabilmente, sta ancora usando il mascara delle medie trovato in regalo su Cioè ed il Labello al posto del gloss, quando ha le labbra screpolate, forse è il momento di suggerire un piccolo cambiamento.

La beauty box con il kit every day include il basic del basic del basic: latte detergente, mini taglia di crema idratante e idratante per labbra.

regali per donna beauty box

Per chi invece ha già una routine abbastanza regolare, o è pronta per iniziarla, il kit base sarà un regalo graditissimo, con latte e crema idratante.

Anche il kit base, come il kit every day, è contenuto nell’elegante ed essenziale beauty box di BSoul. Basterà un bel nastro di raso rosso, per un regalo di gran classe per tua sorella, per una tua amica o per chi vuoi tu.

regali per donna kit base

Regali per donna per Natale, il corpo

bSoul pensa anche al nostro corpo, oltre che alla pelle del nostro viso. Credo che sia il caso di parlartene presto e so che lo apprezzerai.

Regali per donna, il kit corpo

Per la tua amica che ha già tutto, o per regalare a chi lo merita un momento di coccole meravigliose, ecco il kit corpo di BSoul. Bagnodoccia alla malva, latte idratante corpo e body scrub, in un unico meraviglioso pacchetto che dice:

“Adesso rilassati, stai bene e prenditi cura di te!”

Potrai anche completare questo regalo con una buonissima candela di cera naturale profumata e magari un’ottima tisana rilassante alla malva ed al tiglio.

In questi tempi sempre più stressanti, in cui sembra di non avere mai finito di fare tutto quello che gli altri si aspettano, pensa al valore di regalare del tempo per il proprio benessere, per rilassarsi e godere del puro piacere di un bagno o di una doccia calda, alla fine di una lunga giornata.

Non riesco davvero pensare a niente di meglio.

Buon relax a te cara mamma ed a tutte le tue amiche ed alleate insostituibili.

I regali, adesso, non saranno più un problema.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.