BB cream di bSoul e i trucchi per utilizzarla anche come make-up

BB cream di bSoul e come utilizzarla per ottenere i migliori risultati anche come base per il trucco e i segreti di bellezza di Ilaria Borgioli. Pronta?

Siamo tornate, incredibile ma vero e lo facciamo con la mitica BB cream di bSoul e con le sue incredibili possibilità di utilizzo. Noi siamo felicissime, facci sapere subito che ne pensi.

Ti ricordi di MUM’S MU?

Se te lo ricordi sei un mito, visto che a malapena ce lo ricordiamo noi. E’ passato del tempo, la vita, gli impegni, le milioni di cose da fare ci hanno impedito di continuare con questa rubrica che ci piaceva tanto, perché Ilaria ed io abbiamo deciso di dedicarci alle nostre prime attività.

Poi abbiamo deciso di nuovo. Le cose che ti piacciono di più fanno anche bene alla salute e noi ce lo dobbiamo permettere. Se non sempre, almeno una volta al mese. Ed eccoci qua. Di nuovo e insieme. A ridere, a scherzare con te, a mostrarti i prodotti che riteniamo tu ti meriti conoscere, a svelarti tutti i trucchi di bellezza di Ilaria.

MAKE UP FOR MUMS

Sì, Ilaria Borgioli, la famosa make-up artist ed io, che cerco in tutti i modi di farla ridere, siamo di nuovo qui per te e non so se questo possa essere davvero un bene.

So che noi lo facciamo con tutta la passione che abbiamo. Il resto verrà da sè. E oggi siamo tornate parlando di alcuni prodotti nei quali crediamo entrambe fortemente e che si stanno davvero prendendo cura della nostra pelle.

bSoul e i suoi meravigliosi prodotti sono una garanzia, un’innovazione assoluta, una incredibile realtà nel mondo della cosmesi e del beauty.

Ti ho precedentemente parlato di come si può essere belle senza trucco e senza macchie con bSoul , abbiamo visto insieme alcuni prodotti e ti ho mostrato anche la mia pelle e i vari cambiamenti.

Oggi, con Ilaria, ti parlerò della favolosa BB cream e vedrai che te ne innamorerai come ce ne siamo innamorate noi. Ilaria la utilizza anche durante gli shooting, sui set e ci trucca modelle, attrici e, perché no, anche me…

BB cream di bSoul e come utilizzarlaBB Cream di bSoul

BB hydra-repair è una BB cream favolosa e davvero innovativa. Riesce ad uniformare il colore, la pelle ed a rendere i difetti davvero impercettibili.

Oltre a questo questa BB cream di bSoul rinforza la capacità difensiva nei confronti dei raggi UV, cosa che in questo periodo davvero non guasta. E’ l’estratto di capperi e di Cardo Mariano, infatti, che conferiscono a questa speciale BB cream un’azione protettiva nei confronti dei radicali liberi provocati dai raggi solari.

BB Cream di bSoul

Eccola, in dettaglio, sul sito bSoul, in caso tu abbia anche voglia di veder l’INCI e la formulazione.

Noi abbiamo provato a spiegarti in dettaglio come utilizzare la BB cream, quando usarla, cosa lasciare a casa quando decidiamo di acquistare prodotti così. Ilaria ti mostra come stenderla ed i segreti per farla risultare al meglio.

Eccolo qua il video.

 

 

BBcream di bSoul

Ah, e che ne dici dei segreti di bellezza di Ilaria? Geniali, rapidi, perfetti per noi mamme. Promettiamo di tornare presto e di raccontarti di nuovi prodotti, di farti un pò di compagnia e di scoprire insieme nuovi, facili segreti di bellezza.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.