BEAUTY BLENDER

La BEAUTY BLENDER. Un aiuto per il MAKE UP delle MAMME

make up per le mamme

BEAUTY BLENDER

E come ti avevamo accennato in QUESTO POST, oggi vi presentiamo qualcosa che diventerà presto la VOSTRA MGLIORE AMICA.
Perfetta per il MAKE UP di ogni giorno e dei momenti più speciali, conosciuta sicuramente da qualcuno e amata a chi la usa, ormai quotidianamente, ecco a voi la BEAUTY BLENDER.

BEAUTY BLENDER

La BEAUTY BLENDER è una spugna per applicare fondotinta e correttori in maniera impeccabile. È stata ideata dalla make up artist Rea Ann, che, sulla base della sua grande conoscenza sul campo, ha deciso di creare una spugnetta, la BEAUTY BLENDER appunto, che rendesse perfetta la pelle, con un effetto HD e che rendesse anche possibile una stesura del trucco omogenea in aree solitamente piú difficili da raggiungere e dove è davvero arduo sfumare il MAKE UP.
La BEAUTY BLENDER presenta la caratteristica forma ad ovetto che consente di tamponare perfettamente il fondotinta con la parte inferiore, più larga e tondeggiante. La parte superiore, che è più sottile, invece, consente di sfumare alla perfezione il correttore, riuscendo a coprire aree più piccole, come gli angoli interni degli occhi o il bordo della palpebra inferiore, dove non sempre si riesce ad arrivare bene con le dita o con i pennelli.

La composizione della BEAUTY BLENDER  in latex Free è perfetta anche per le pelli allergiche.

Prima di ogni utilizzo questa fantastica spugnetta per il MAKE UP deve essere immersa sotto l’acqua corrente e, successivamente, deve essere strizzata bene affinchè rimanga appena inumidita. Il volume della spugnetta, dopo questa operazione, raddoppierà e diventerà ancora piu soffice al tatto.
Basta poco e sarete pronte per cominciare a truccarvi con la vostra nuova MIGLIORE AMICA.
L’utilizzo più performante della BEAUTY BLENDER si ottiene tamponando con piccoli tocchi (dopo aver prelevato il prodotto – fondotinta o correttore che sia) ed effettuando una una semi rotazione della stessa. L’effetto sarà così impeccabile!

La BEAUTY BLENDER ha un costo elevato, dovuto esclusivamente alla sua altissima qualità. E’, infatti, una spugnetta super soffice, che grazie alla sua morbidezza, vi permetterà di ottenere un make up in alta definizione.
Per mantenerla in ottimo stato, ricordate di lavarla con uno shampoo neutro o con un detergente delicato per bambini e di farla asciugare all’aria aperta.
La BEAUTY BLENDER è un prodotto americano che potrete trovare online.

Noi abbiamo scovato questo negozio online Italiano.
Prezzo euro 19,90
Altrimenti potete cliccare direttamente sul sito ufficiale di BEAUTY BLENDER
dove troverete i vari retailers di questa favolosa spugnetta.

E adesso.. Tocca a voi!

BEAUTY BLENDER

Ecco il VIDEO e anche stavolta un pò di BACKSTAGE…. 😉

BUONA VISIONE 

BEAUTY BLENDER

Ecco la MAIL per i vostri FANTASTICI COMMENTI infomumsmuy@gmail.com
E questo è IL SITO INTERNET di ILARIA per dare un’occhiata a tutti i suoi favolosi lavori.

Per SAPERE COSA INDOSSIAMO, controlla la INFOBOX del VIDEO sul CANALE YOUTUBE

ALLA PROSSIMA e, come sempre, GRAZIE INFINITE
Simona e Ilaria

36 Commenti
  1. Io il fondotinta non lo posso mettere, perchè ho la pelle delicata e non la fa respirare, però la spugnetta è il metodo migliore per stenderlo, questa deve essere favolosa, ciao !

  2. Sto acquistando la beautyblender dal sito che ci avete indicato.
    Una domanda: il liquido per la manutenzione della spugnetta me lo consigliate o posso fare a meno di acquistarla??

    1. Ciao Beatrice, il liquido è senz’altro il miglior modo per pulirla e per tenerla sempre perfetta, ma se posso essere sincera, uno shampoo neutro farò lo stesso effetto.. 😉 Un bacione cara. Simona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.