Camel block, la nuova tendenza color cammello da capo a piedi

camel block

Camel block, la nuova tendenza color cammello per questa nuova stagione oltre che un vero e proprio must have in fatto di moda.

Ciao mamma, super fashion e non solo, oggi ti parlerò del camel block. Sì, hai capito bene, é proprio questa l’ultima tendenza in fatto di moda per questo inverno. Non vedo l’ora di fartene innamorare proprio come lo sono io. Sei pronta?

Andiamo.

camel block

Camel block, il nuovo must di stagione.

camel block

Il color cammello, fa pensare alle dune del deserto. Per questo motivo molte volte lo associamo al caldo e all’estate. Credimi, non c’è niente di più sbagliato. Il color cammello è un colore ricco e sofisticato oltre che indossabile sempre avendo la particolarità di essere totalmente versatile. E’ la tonalità perfetta per l’autunno e per questo inverno 2018 che è ormai alle porte.

I capi color cammello sono un vero e proprio jolly nel tuo armadio in qualsiasi stagione.

Non importa strafare o prediligere tessuti pregiati come la seta. La bellezza di questa nuova tendenza sta nella semplicità e originaltà. E detto fra noi perfino il maglione a treccie della nonna è perfetto in questo colore. Olivia Palermo lo indossa e il risultato è super chic, non trovi?

camel block

Camel block la tendenza

Il camel block è l’outfit perfetto per qualsiasi ora del giorno. Questa nuova tendenza ti permette di non sbagliare mai nel creare un look ricercato e alla moda. E’ il nuovo nero e come si suol dire, indossando il nero non si sbaglia mai e così vale per questo colore.

Il camel color sta bene a tutte.

Sbizzarrisciti con questo colore nel creare nuovi look alla moda. comodi, pratici e adatti a tutte le ore del giorno. Provare per credere e se ancora non mi credi guarda qui alcuni esempi a cui puoi ispirarti per ricreare un perfetto camel block.

camel block

Un colore regale

Meghan Markle, duchessa di Sussex e dal 19 maggio 2018 moglie del principe Henry, duca di Sussex, sceglie un look camel block, per celebrare il suo primo natale a Sandringham insieme alla famiglia reale inglese.

camel block

Con questo colore Meghan riesce a brillare di luce propria. Il color cammello le sta divinamente e crea un bellissimo contrasto con la sua pelle ambrata e l’intensità dei suoi occhi scuri. Semplicità e raffinatezza sono quindi le parole chiave per ricreare un look regale e alla moda, che si adatta sempre, anche per celebrare il natale.

Camel block protagonista della Fahion week

camel block

La tendenza del camel block è originale e piena di classe oltre che super chic. Tanto che ha conquistato molte icone fashion del mondo della moda. Ecco alcune foto direttamente dalla fashion week di Milano.

camel block

Il camel block è ufficilamente diventato il nuovo nero, da indossare sempre e per qualsiasi occasione e come puoi vedere non importa il colore dei tuoi capelli.

Questa tendenza è il jolly nel tuo armadio invernale 2018.

Moltissimi brand economici e alla moda come zara propongono capi di questa tonalità.

La prima (a sinistra) è un pullover in maglia con collo alto a maniche lunghe con applicazione di bottoni a perla sul polsino. La seconda è una felpa in maglia con collo rotondo a manica lunga con texture tono su tono. La terza (a destra) è un cardigan in maglia con motivi intrecciati. Tasche anteriori e chiusura con bottoni sul davanti.

camel block

I primi (a sinistra) sono pantaloni larghi a vita alta con striscia laterale a contrasto. I secondi sono pantaloni ampi a vita alta con pieghe anteriori. I terzi invece sono pantaloni in maglia con vita elasticizzata, modello cropped (tagliati alla caviglia) e tasche frontali.

camel block

La prima (a sinistra) è un blazer in camel chiaro con collo sollevato e manica lunga. Tasche anteriori con doppio bordino e chiusura frontale con bottone. Il secondo (a destra) è un blazer lungo con colletto a revers e manica lunga. Tasche anteriori con patta e chiusura frontale incrociata con bottoni.

camel block

Camel coat

Il cappotto è uno dei capi mush have di questa stagione. Tiene al caldo ed è molto più elegante rispetto al piumino. Il cappotto color cammello è di tendenza e dona al tuo look un aspetto sofisticato.

La fashion director di Max Mara, Laura Lusuardi in un intervista afferma che il color camello è un colore neutro, facile e versatile da abbinare. Riesce ad essere però anche un colore maschile e conservatore, capace di rendere il tuo look informale e perfino sportivo.

Il camel coat non passa mai di moda.

camel block

camel block

Tendenza cammello

Questi cappotti color cammello sono di zara. Il primo (a sinistra) è un cappotto con collo avvolgente a manica lunga con cintura dello stesso tessuto in vita. Chiusura frontale a doppiopetto. Il secondo è un cappotto con cappotto a doppiopetto con colletto a revers a manica lunga. Tasche a filetto sul davanti e chiusura frontale a doppiopetto con bottoni.

Il terzo (a destra) è un cappotto ampio con texture in montone sintetico. Colletto a revers e chiusura frontale a doppiopetto con bottoni a contrasto.

camel block

Il color cammello è facilmente abbinabile con qualsiasi colore e fantasia, ma se vuoi essere all’ultimo grido e al passo con i tempi il mio consiglio è di abbinarlo con la fantasia animalier, altra tendenza di cui sono follemente innamorata e a cui ho dedicato di recente un intero articolo. Un vero must have che non ti farà passare inosservata.

Abbinando il color cammello a questa fantasia il risultato sarà doppiamente chic. Te lo garantisco.

Animalier, la fantasia chic che non passa inosservata

Questo è l’inverno dei colori caldi. Tra animalier e il camel block, il tuo guardaroba sarà sicuramente pieno di capi ultra chic.

Make up, la collezione Midnight Wish di Dior

Anche il make up si tinge di questa nuova nuance di colore. Il camel color infatti è il protagonista della nuova collezione a edizione limitata creata da Peter Philips, il direttore creativo di Dior makeup.

Questa collezione è composta da una palette di ombretti a dir poco strepitosa. Cinque sono le nuance che vengono proposte. Tutte hanno molta scrivenza e sono molto pigmentate. Si abbinano perfettamente al tuo camel block e saranno perfette anche in estate. D’altronde Dior è Dior, non sbaglia mai.

camel block

Chi non vuole brillare durante le feste natalizie?

Abbinata a questa palette gioiello Dior ha creato l’accordo perfetto tra bluche e illuminante. Si chiama Rouge Blush Midnight Wish ed è già entrato a far parte della mia lista dei desideri. Eccolo qua. Credetemi è amore a prima vista, ma sono sicura che lo sarà anche per voi.

camel block

Per quanto riguarda i rossetti invece mi sento di dirti che il camel block è abbinabile con tutte le nuance di colore che preferisci e che ti donando maggiormente. Quindi sperimenta, sbizzarrisciti, ma soprattutto divertiti sempre. Questa è la vera chiave per essere sempre al passo con i tempi, mantenendo sempre un occhio di riguardo per la moda.

Alla prossima.

2 Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.