Un’idea regalo per lui: Kouros di Yves Saint Laurent

Un'idea regalo per lui:Kouros di Yves Saint Laurent

Un’idea regalo per lui che è sempre un pensiero speciale, originale e pensato: Kouros di Yves Saint Laurent è sempre una buona idea

E’ il periodo giusto. E allora parliamo di un’idea regalo per lui che sono sicura potrà darti una mano nella scelta di un pensiero di Natale che sia perfetto, caldo, personale.

In un momento nel quale non ci è possibile la normalità, in un momento nel quale è di un abbraccio che abbiamo bisogno più di tutto, un pensiero che non sia esagerato, ma che sia comunque pensato e personale è davvero l’idea giusta.

Tutti i profumi di  Yves Saint Laurent rappresentano un regalo unico, prezioso e pensato, regali che arricchiscono l’atmosfera e che rimangono a lungo addosso a chi li riceve.

Oggi, però, te ne voglio mostrare uno in particolare, uno perfetto per il tuo uomo. Che sia tuo marito, il tuo fidanzato, tuo padre, uno zio, il tuo migliore amico.

Un'idea regalo per lui: Kouros di Yves Saint Laurent

Un’idea regalo per lui: Kouros di Yves Saint Laurent

Kouros di Yves Saint Laurent è un profumo diverso dagli altri. Una profumazione aromatizzata alla felce perfetta per gli uomini che amano qualcosa di speciale.

E’ stato lanciato nel 1981 e da subito è stato definito il profumo della virilità trionfante: una fragranza divina, che conquista con una scia potente e intensa.

Una curiosità? Il naso dietro questa fragranza è Pierre Bourdon.

Per chi se ne intende un pò, le note di testa sono aldeidi, artemisia, coriandolo, salvia sclarea, bergamotto ed è una testa fresca e vivificante. Le note centrali sono garofano, patchouli, cannella, radice di ireos, gelsomino, vetiver e geranio e regalano un carattere dinamico e speziato. Le note di fondo sono miele, fava tonka, ambra, muschio, zibetto, muschio e vaniglia e armonizzano il tutto in una struttura potente, calda e sensuale.

Un'idea regalo per lui: Kouros di Yves Saint Laurent

Un’idea regalo per lui

Il modello cui si ispira questo profumo da uomo davvero particolare e unico sono le kouros, appunto.

Le kouros sono le statue della Grecia antica che raffigurano corpi perfetti di atleti. La profumazione che si sente immediatamente è, quindi, l’aroma audace perfetto per gli sportivi e gli uomini pieni di passione che vogliono essere un modello per sé e per gli altri.

Io dico che hai già in mente a chi regalare questo profumo, o no?

Un'idea regalo per lui: Kouros di Yves Saint Laurentpresent_christmas_boyfriend

Un perfetto regalo per chi ha voglia di non passare inosservato, per chi ama essere originale e per chi ha voglia di portarsi addosso qualcosa di riconoscibile e di solo suo.

Questo profumo, infatti, diventerà assolutamente originale a seconda di chi lo indosserà per un risultato davvero personale.

E’ il momento di sbrigarsi e di completare quella lista che so hai scritto da qualche parte. E so anche che la parte nella quale ci sono gli uomini è quella che rimane più a lungo non spuntata. Abbiamo sempre un pò più di difficoltà nell’accontentarli e nel trovare in giro qualcosa di davvero diverso.

Questo profumo sarà l’idea che aspettavi per rendere felice uno dei tuoi uomini speciali. Un regalo senza eccessive pretese che è comunque caldo e pensato e che potrà far capire a chi lo riceverà che hai pensato a lui.

Un'idea regalo per lui: Kouros di Yves Saint LaurentSchermata 2020

Una confezione pulita, un design semplice e raffinato per un profumo che sarà anche bello da vedere e da tenere in vista.

Io ne uno già incartato sotto l’albero per qualcuno di speciale e riesco a sentire la sua fragranza aromatica anche attraverso il pacchetto.

Spero di esserti stata utile a spuntare qualche nome dalla tua lista dei regali di Natale.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.