Il Natale Bauli. La limited edition di Ruggero e l’ingrediente speciale

Il Natale Bauli e un nuovissimo temporary store a Milano per ammirare la nuova limited edition e scoprire l’ingrediente magico di questa antica famiglia di pasticceri.

il natale bauli

Il Natale Bauli

Qualcuno ha detto che “Il Natale ha inizio quando inizia la pubblicità Bauli”.

E come dargli torto?? Che Natale sarebbe senza Bauli?

Quest’anno, inoltre, c’è un Natale Bauli ancora più speciale, perché è stato recentemente inaugurato un temporary store Bauli nel cuore di Milano, all’interno del quale è possibile ammirare, gustare e acquistare la nuovissima linea d’eccellenza Ruggero Bauli, ultima creazione dei pasticceri Bauli, nata per celebrare le meravigliose ricette del fondatore.

Questa edizione limitata di panettoni, pandori (consiglio vivamente il PAN DE ORO, cuore del pandoro in una creazione Bauli davvero super buona) si presenta, non solo come il fiore all’occhiello di tutta la famiglia Bauli, ma anche come un bellissimo ed originale Regalo di Natale.

il natale bauli

il natale bauli

Estrema cura del dettaglio, eleganza del packaging e il fatto che ogni creazione sia numerata, fanno di questa limited edition Bauli davvero un perfetto regalo di Natale. Il Natale Bauli, appunto.
La linea comprende il Pandoro e il Panettone classico, il Panettone basso, il Panettone con pepite di Cioccolato e di Albicocca e l’esclusivo Pan de Oro del quale ti accennavo prima.

il natale bauli

il natale bauli

Il Natale Bauli quest’anno si arricchisce e si colora di lilla in un connubio perfetto tra tradizione (lo sapevi che tutti quelli molte delle persone che lavorano nell’azienda si chiamano davvero Bauli??), atre pasticceria, originalità e modernità.
Questa limited edition Ruggero Bauli, infatti, potrà essere acquistata in esclusiva nel Temporary Store di Milano, al Bar Bauli di Verona e, dal primo di dicembre, sul modernissimo e nuovisismo sito di RUGGERO BAULI, nato proprio a questo scopo, nel quale sarà davvero divertente riuscire a scegliere il regalo giusto per la persona giusta.

Pochi passi, qualche domanda sul destinatario, un paio di emozioni da creare e il gioco sarà fatto.

il natale bauli

il natale bauli

il natale bauli

Sarà facile inoltre scegliere la data di consegna, personalizzare il bigliettino di auguri e spedire a indirizzi diversi con un ordine unico. Ti consiglio di provare sul sito di Ruggero Bauli. Io mi sono divertita tantissimo e ho trovato dei regali di Natale davvero diversi e BUONISSIMI.

Questa serie Limitata Ruggero Bauli sarà anche anche disponibile su Amazon e eBay.

E’ davvero un Natale Bauli speciale e ricchissimo e io sono stata felicissima di averne appreso dettagli e segreti in una giornata diversa trascorsa a Milano.

Ah, quasi dimenticavo… lo sai che Bauli utilizza il lievito madre?? E che i pasticceri provvedono a rinfrescarlo sempre, di anno in anno, da molto molto tempo? Eccolo l’ingrediente speciale. Il lievito madre tramandato da generazioni.
Aggiungi ingredienti freschi e profumati, 30 ore di lievitazione, sapienza e cultura e una decisa e predominante dose di amore.

il natale bauli

 

Ed eccolo qui il vero, unico, speciale NATALE BAULI.
Buon assaggio e, se non sei di Milano o Verona, corri online… 😉

il natale bauli

il natale bauli

 il natale bauli

il natale bauli

il natale bauli

il natale bauli

 il natale bauli

il natale bauli

il natale bauli

BUON NATALE con BAULI e con un REGALO davvero originale e personale

Se ti va, CLICCANDO QUI, puoi iscriverti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e diverti insieme a me con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.