Regali per la mamma per Natale da far leggere ai parenti

Regali per la mamma per Natale IG

Regali per la mamma per Natale e un piccolo vademecum da far leggere ai papà e aa qualche parente, per un Natale caldo e “azzeccato”.

Ecco un piccolo vademecum di Regali per la mamma per Natale da far leggere a tuo marito, alle tue amiche, ai tuoi parenti.

Tra mille impegni che avrai in questi giorni, non darti pensiero a suggerire, far vedere, accennare a tuo marito che cosa ti piacerebbe per Natale… ci pensiamo noi! Io ci ho praticamente provato in tutti i modi, ma non so se il messaggio è arrivato.

Casomai riprovo.. 😉

 La foto è piccola, non voglio spaventare!!!

Sono indecisa se mettere anche il link per lo shopping online, è vero che potrebbe essere tardi, ma va bene anche se le porta la Befana.

 

Regali per la mamma Natale 2018

fonte pinterest 

Regali per la mamma per Natale

Per la mamma Natale è un momento splendido da godere con la sua famiglia, ma anche tanto impegnativo, tra mille appuntamenti e scadenze.

Caro papà che leggi, ricordati innanzi tutto di regalarle un pochino di tempo, prima di Natale.

Come? Potresti accompagnare i bambini a calcio dopo la scuola, o le bambine a danza. Restare con loro, occuparti tu della doccia e dei compiti. Dì la verità… sembra quasi divertente, non è vero? Oppure, non è che potresti passare in lavanderia e ricordarti anche di quel paio di bollette rimaste sul tavolino dell’ingresso? Così tua moglie magari ha tempo di andare dal parrucchiere o dall’estetista, prima di Natale. Questi si che sono regali per la mamma per Natale!

Regali di Natale per la mamma, un diamante è per sempre

I gioielli sono sempre una buona idea quando si deve scegliere un regalo per una donna. Se hai intenzione di investire un budget considerevole, meglio rivolgersi al tuo orefice di fiducia. In primo luogo, per essere certo delle caratteristiche delle pietre, poi anche perché probabilmente ti saprà ben consigliare conoscendo i gusti della mamma.

Porta con te i bambini, sarà bellissimo per loro scegliere con te un bel regalo di Natale per la mamma. Un consiglio? Intanto caro papà dai una lettura al post sui gioielli Nanan per mamme e bambini.

Poi chiedi al gioielliere di vedere le bellissime collezioni Chantecler. La lascerai a bocca aperta!

Regalo Anello ChevalierAnello da mignolo chévaliere Chantecler, collezione Anima

Ciondolo Chantecler regali per la mamma per Natale

Ciondolo in oro rosa, diamanti bianchi e rosa e corallo Chantecler, collezione Campanelle

Ricorda di verificare sempre le caratteristiche delle pietre. In particolare, i diamanti, si contraddistinguono per le famose 4 “C” (Carati, Chiarezza, Colore, Cut-Taglio). Giusto per fare un ripassino.

Natale 2017 regali personalizzati per la mamma

Un dettaglio che rende subito prezioso qualsiasi oggetto è la personalizzazione con le cifre.

La personalizzazione racconta un regalo che è stato scelto con cura, proprio per quella persona cara. Ogni semplice oggetto si arricchisce di significato,  se personalizzato.

Tra i regali per la mamma per Natale da personalizzare hai un’ampia possibilità di scelta, a cominciare proprio dalla gioielleria, con i bellissimi anelli chévaliere (tornati prepotentemente di moda) con l’iniziale.

Regali per la mamma Natale

Da sin. Bespoken Jewellery e Pinkpowder

Un altro regalo per la mamma per Natale personalizzabile è la borsa. Nessuna donna ne ha mai troppe, credimi caro papà.

A partire dai grandi brand come Goyard e Louis Vuitton, non proprio per tutte le tasche effettivamente, fino alle molto più abbordabili My Style bags, non avrai che l’imbarazzo della scelta.

Regali mamma 2018

Da sin. Saint James Goyard, Never Full Louis Vuitton, Micaela Ramazzotti con la sua MyStyle

Un regalo per la mamma e per la figlia

I look mini me e maxi you sono la passione di di tutte le mamme. E’ divertente essere vestite uguali, mamma e figlia.

La moda quest’anno è comoda e “cosy”, quindi non avrai neanche tanti problemi a scegliere le taglie, caro papà. Il regalo mini me perfetto per la mamma e la tua bambina è un maxi pull coordinato.

Mini me pull

fonte pinterest 

Zara è una fonte inesauribile o quasi di ispirazione fashion. Caro papà, ecco qui per te due regali per la mamma e la tua bambina. Il pull maxi per mamma…

Zara pullover oversize

… e il pull mini maxi per la bambina! Un’ottima idea per un abbigliamento uguale mamma e figlia semplice e caldo.

Zara pullover oversize bambina

Le due donne della tua vita saranno felicissime del loro regalo di Natale e tu farai il figurone da papà super fashion e aggiornatissimo sulle ultime tendenze! Regalo perfetto anche per parenti, amici, amiche.

Se poi, tu papà, avessi in mente un regalo per la mamma per Natale che sia davvero incredibile, che resti con lei per tutta la vita, senza se e senza ma, che le vedrai indosso spesso e sempre con un sorriso speciale di gratitudine per te, dai un’occhiata a Brunello Cucinelli.

Brunello Cucinelli maxi pull

Si tratta della maglieria in cachemire ed altre fibre preziose più bella del mondo, proprio come lei per te. Impossibile non percepire la morbidezza e la qualità di filati come questi, splendenti della loro eleganza discreta ma innegabile. Un maglione come questo è per sempre. Anche perché potrai comprarlo una volta sola nella vita 😉

Certamente non si tratta di capi adatti anche per bambine, ma tua figlia sarà ben felice di rubarlo alla mamma, quando avrà l’età giusta. E’ un investimento per la vita, vediamo così.

Regali per la mamma lettrice

Tra i regali per la mamma per Natale più graditi c’è sicuramente anche quel tempo prezioso che una mamma lettrice dedica ai suoi amati libri. Regalare libri è sempre una buona idea e, se tua moglie è una grande lettrice, ti basterà sbirciare la libreria di casa, per avere qualche spunto sui generi e titoli che potrà apprezzare e sui suoi autori preferiti. Ricorda di aggiungere una dedica di tuo pugno a ciascuno dei libri che le regalerai. Sarà una lettura  ancora più gradita per lei.

I libri sono graditi anche da parte delle amiche che conoscono i gusti intimi meglio di tutti e, anche, da parte di un parente lontano.

Mamma lettrice

Si caro papà, lo so molto bene. Una mamma lettrice significa anche viaggiare con un bagaglio molto pesante, durante le vostre vacanze in famiglia.

Nello scegliere i regali per Natale per la mamma, potrai risolvere l’annoso problema del borsone di libri da portare in vacanza. Regala a tua moglie lettrice un e-reader kindle per Natale. Sarà come regalarle un’intera biblioteca.

Regalo per la mamma lettrice

Se possedete una biblioteca e un giardino, avete tutto ciò che vi serve. (Marco Tullio Cicerone)

A proposito di giardini, tra i regali per la mamma di Natale non possono mancare i fiori.

Regalare fiori alla mamma per Natale

Non c’è regalo più dolce e romantico di un mazzo di fiori. Saranno graditissime le belle scatole di cartone, zeppe di rose, ma anche un piccolo semplice bouquet di stelle di Natale e pungitopo.

regalare fiori

Non c’è assolutamente niente di scontato in questo bellissimo regalo classico e senza tempo. Se vuoi, caro papà, o caro cugino, zio, parente lontano, falli recapitare dal tuo fioraio di fiducia a casa, il giorno della Vigilia di Natale, magari con un bigliettino pieno di emozioni.

Ancora più teneramente, tu papà, nascondili nell’ingresso e falli recapitare a tua moglie dai vostri bambini la mattina di Natale, con un caffè e un tuo biglietto di auguri e tanti ringraziamenti per il lavoro pazzesco di cui ogni mamma si sobbarca per tutto l’anno.

Regalare bellezza alla mamma per Natale

Tua moglie, caro papà, la madre dei tuoi figli è già la donna più bella del mondo per te. Noi due lo sappiamo. Lei però magari ogni tanto se lo dimentica e si dimentica anche di sè stessa, tra mille impegni di lavoro, casa, famiglia, scuola e relazioni.

Regalale allora un extra di bellezza per questo Natale 2017. Potresti dare un’occhiata alla gamma BSoul e magari prenotare per lei una serie di trattamenti in salone, per un regalo per la mamma in grande stile, per questo Natale.

In alternativa, puoi scegliere una serie di coccole profumate in grande stile. No… non la classica boccetta di profumo, ma molto di più! I profumi personali Dr. Vranjes Firenze sono un’esperienza olfattiva unica. Il grande maestro profumiere trapiantato a Firenze ha creato 5 eau de parfum, ispirate a suo padre, a sua moglie, al giorno del suo matrimonio, alla sua adorata nipotina Olympia e… a se stesso.

Non è solo profumo… c’è qualcosa di più, un ricordo, la memoria e l’amore vero di un grande uomo per il suo mestiere e per la sua famiglia… ti ricorda qualcosa?

Profumi personali

Regali di Natale per la mamma

Per accompagnare il meritato sonno di tua moglie, potrai anche scegliere un cofanetto di acque profumate per il cuscino, fragranze per la biancheria, o deliziosi biscuit profumati. Il momento di andare a letto, con questo regalo per la mamma per Natale, sarà ancora più piacevole.

Regalo per dormire

Regali per la mamma per Natale con amore

Regali per la mamma per Natale

Ti ho voluto dare qualche suggerimento caro papà, caro parente o caro amico, anche se sono sicura che già da tempo stai pensando ai regali per la mamma per Natale.

L’ultimissimo consiglio di oggi riguarda il biglietto, che, per me, è anche il più importante!!

Prendi il tempo di scriverne uno a cuore aperto, sincero e pieno d’amore. Magari completalo con un dolce disegno dei vostri figli.

Ti assicuro che, qualsiasi sia stata la tua scelta, il tempo che ci avrai dedicato sarà il regalo più bello che la tua adorata moglie potesse desiderare.

Buon Natale!

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.