Cappelli e berretti per bambini e neonati con Catya

Cappelli e berretti per bambini, come si indossano, come si abbinano e tanti, tantissimi modelli per maschi, femmine e neonati. Pronta?

Oggi vediamo un’infinità di meravigliosi cappelli e berretti per bambini insieme ad uno dei brand che più mi piace e che piace anche a voi che, di cappelli se ne intende parecchio.

Ti ricordi di Catya? Abbiamo visto insieme tanti cappelli per bambini di questo marchio tutto Italiano e che produce tutto in Italia, abbiamo ammirato i berretti più caldi e abbiamo interagito con chi ha reso questo marchio un vero punto di riferimento nel mondo dei cappelli e berretti per i più piccoli.

Ricordi che sono stata a Bologna lo scorso anno e che ho risposto a tante tue domande sui berretti e sui cappelli? Ci siamo divertiti e, chissà, magari lo facciamo di nuovo, che dici?

cappelli per bambini Catya

Cappelli e berretti per bambini

Oggi, invece, voglio farti vedere un video nel quale ti mostro, comodamente seduta sul mio divano con dietro i miei pois, tanti, tantissimi cappelli per i piccoli con qualche consiglio su come abbinarli e sull’occasione nella quale indossarli.

Catya realizza (in Italia) berretti, cuffie e cappelli per tutti i bambini, per i maschi, per le femmine, per i neonati. Ognuno con qualcosa di speciale.

Ci sono cappelli con pompon, con doppio pompon, con applicazioni, con tessuti, con le applicazioni glitterate. Ci sono berretti più sportivi e super caldi, ci sono cuffie adatte ad una Cerimonia invernale e pezzi anche super originali che difficilmente si trovano in giro.

I cappelli Catya sono perfetti per una bambina che vuole stare calda, comoda, ma che vuole essere femminile e sempre alla moda. I berretti sono poi adatti a maschi che non si vergognano di mostrare la loro personalità e che li utilizzano ogni giorno. Ci sono piccole creazioni, infine, adatte ai piccolissimi con cappellini favolosi, morbidi e super divertenti.

Ok, non ti dico altro, puoi vedere tutto in questo video qui sotto. Ah, come puoi notare i cappelli e berretti Catya sono perfetti anche per noi mamme 😉

 

Cappelli e berretti per i bambini

Che ne pensi? Io, e si vedeva, li ho adorati tutti. Non saprei davvero quale scegliere e, quasi quasi, ne indosso due alla volta. 😉

I cappelli Catya sono realizzati con tessuti 100% naturali e non irritano, non pizzicano, non danno fastidio nemmeno ai bambini più piccoli. Possono addirittura essere messi in bocca dal neonato in totale tranquillità.

cappelli catya

Cappelli per bambini

Cappelli per bambine, per maschietti e per neonati che saranno anche un perfetto regalo di Natale, di nascita o per un momento caldo e morbido da condividere con chi ami.

Meravigliosi quelli che sembrano dei veri e proprii animaletti e che renderanno tutto più divertente, giocoso e adatto al mondo dei bambini. Ecco qualche esempio .

 

cappelli e berretti per bambini

cappelli neonati

berretti per bambini

Berretti per i bambini

Per qualsiasi richiesta o informazione puoi scrivere a selenecalori@catya.it, lei saprà consigliarti, indicarti il negozio più vicino e darti tutte le risposte che cerchi.

Presto, poi, una novità… Rimani con noi e con i meravigliosi cappelli e berretti per bambini firmati Catya.

cappelli per bambini CatyaAlla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.