Cappelli per bambini unici ed originali con Catya

Cappelli per bambini diversi, originali, meravigliosi e rigorosamente Made in Italy? Ci penso io, anzi, ci pensa Catya. Ecco qua

cappelli per bambini Catya

Ci sono realtà ancora degne di essere scoperte, conosciute, descritte e amate.
Ci sono realtà che si dedicano al mercato e ai nostri bambini ormai da anni, che hanno visto generazioni succedersi e alternarsi e che lavorano con umiltà e dedizione avendo sempre bene in mente il prodotto, la qualità, la piena soddisfazione del cliente (che poi siamo noi donne e noi mamme insieme ai nostri bambini).

Una di queste realtà ancora esistenti realizza ogni giorno cappelli per bambini davvero unici, originali e che portano con loro, insieme a pompon e dettagli favolosi, il cuore di chi li ha realizzati.

Catya (insieme ai suoi cappelli per bambini) è a Bologna da quarant’anni, ma le sue creazioni sono disponibili in moltissimi negozi  e punti vendita sparsi in tutta Italia e nel mondo.

Io sono passata da Bologna, sono entrata da Catya, sono entrata in un mondo nuovo, ma vicino e mi sono portata a casa gentilezza, professionalità, arte e l’espressione più giusta del Made in Italy. E di realtà, credimi, ne ho viste davvero tante, ma non tutte mi hanno lasciato la stessa voglia di tornare, di rivedere cappelli creati addirittura su misura e su richiesta davanti ai miei occhi, di tornare a casa e voler indossare tutti quel meravigliosi cappelli per bambini.
Sì, perché qualcuno di loro sta perfettamente anche a me (ma di questo ne parleremo, magari, un’altra volta) 😉

Ci sono cuffie, berretti cappelli per bambini davvero per tutti i gusti, per tutte le occasioni, per tutti i momenti della giornata. La difficoltà in tutto questo?
Riuscire a scegliere!!
Io e Catya abbiamo scelto qualcosa da mostrarti adesso e più avanti, quando sarà più freddo e avremo voglia anche di sciarpe, di materiali più caldi, di idee regalo.

Oggi to mostro tre cappelli che ho portato con me a Detto Fatto su Raidue e che sono piaciuti tantissimo sia a chi li ha indossati, sia chi ha potuto solo provarli e divertirsi un po’.

Una cuffia grigia raffinata e da indossare con un look più femminile e elegante. Un berretto con pompon rosa che indosserei anch’io che è perfetto per le uscite pomeridiane, le giornate con le amiche, le domeniche al mare.
Un berretto da maschio, infine, davvero senza tempo con l’intramontabile bandiera inglese che regala un tocco di moderno, di “grunge”, di “metropolitano”.

Alcune creazioni (in lana merinos, con pompon, con altre decorazioni le puoi vedere direttamente IN QUESTO SITO ONLINE, tutti gli altri li puoi vedere sul sito dell’azienda.

Grazie a Catya per questo incontro e per avermi mostrato il vostro animo morbido e caldo.
Ecco qua

cappelli per bambini Catya

cappelli per bambini Catya

cappelli per bambini Catya

cappelli per bambini Catya

cappelli per bambini Catya

cappelli per bambini Catya

Ecco quello da maschio con la bandiera inglese.

cappelli per bambini Catya

cappelli per bambini Catya

cappelli per bambini Catya

cappelli per bambini Catya

cappelli per bambini Catya

E, come accennato, non finisce qui….

Questo qui sotto che ti sembra??? 😉

cappelli per bambini Catya

RIMANI CON ME e con I CAPPELLI PER BAMBINI CATYA

Alcuni in lana, con pompon e con le applicazioni li puoi vedere e acquistate direttamente IN QUESTO SITO, per tutti gli altri chiedi pure a Catya 😉

english

 

18 Commenti
  1. Ciao!
    ma sbaglio o in una tua rubrica “yes/no” per la mamma avevi con forza bandito le tute in pelle?
    Devo dire ti sta benissimo, ma forse bisogna avere un po’ di coerenza, non credi?!
    un bacione :-*

    1. Ciao Giulia, grazie per il commento. Questo è esattamente quello che ho pensato appena ho visto la tuta (e me ne sono innamorata). In questo post (https://fiammisday.com/blog/detto-fatto-moda-bimbi-raidue-ed-il-mio-look/), poi, ho fatto la doverosa premessa di cui parli. La tuta di pelle, inoltre, era un NO categorico per il rientro al lavoro (non avevo pensato ad un pomeriggio in tv in mezzo ai bambini). Credo, infine, che cambiare idea sia la massima espressione di umiltà ed intelligenza. Tutto qua. Ti mando un bacio grande e, quando vuoi, io sono qui.

    1. Ciao Ludovica, ci sono quelli con pellicce vere (che vengono ancora richieste sia qui in Italia, che, soprattutto, all’estero) e anche quelli con le ecologiche. Basta chiedere loro. Ti ringrazio per il commento. Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.